La giornata di oggi fa sicuramente riflettere, a parte Donadoni che avrei preso a mani basse se fosse stato libero, abbiamo tre panchine cambiate (quattro se ci mettiamo anche il Carpi) con flop evidenti, quello del Palermo era ampiamente previsto, infatti già al cambio il ritorno di Iachini non era quotato... e credo che andrà così. Il Verona oggi ha perso in casa con l'Empoli nonostante il cambio con un allenatore d'esperienza. In ultimo la samp, che lunedi dobbiamo battere a tutti i costi, ha preso Montella che secondo me non ha ancora dimostrato granché ed infatti vediamo una Samp alla deriva.
Questo significa che o prendi un allenatore che possa veramente darti qualcosa in più oppure si deve continuare così e cercare di salvare il salvabile. Non dimentichiamo che abbiamo passato il turno di EL come primi cosa che non era mai accaduta... purtroppo da quell'autogol di Basta con l'Atalanta è cambiata la nostra stagione. Mi ripeto, lunedi abbiamo la possibilità di riprendere il cammino con Pioli che stimo e mi auguro che possa continuare ad essere il nostro allenatore, io non dimentico il cerchio in mezzo al San Paolo con i nostri giocatori e con Pioli che cantano so già due ore... Sempre Forza Lazio!!!