Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

dal1900

*
Lazionetter
* 204
É da anni che vorrei vedere guidolin sulla panchina della Lazio, perché potrebbe FINALMENTE creare ujn progetto e valorizzare i nostri giocatori.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
a RR dicono che mazzarri ha rifiutato un triennale.
ilary lo da x certo, fonte dello staff.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
A sto giro manca solo la "Cura Sonetti" e li abbiamo citati tutti..

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
cit: "a RR dicono che mazzarri ha rifiutato un triennale"

strano, a radioradio di solito quando parlano di Lazio danno solo brutte notizie

vista la fonte poi (ilario), non escluderei affatto che questa altro non sia che la parte introduttiva di una notizia che potrebbe arrivare domenica sera dopo la partita di Napoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: aquilante il 09 Dic 2015, 10:05
cit: "a RR dicono che mazzarri ha rifiutato un triennale"

strano, a radioradio di solito quando parlano di Lazio danno solo brutte notizie

vista la fonte poi (ilario), non escluderei affatto che questa altro non sia che la parte introduttiva di una notizia che potrebbe arrivare domenica sera dopo la partita di Napoli

tipo ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: dal1900 il 09 Dic 2015, 09:36
É da anni che vorrei vedere guidolin sulla panchina della Lazio, perché potrebbe FINALMENTE creare ujn progetto e valorizzare i nostri giocatori.

Stavi scherzando vero?
Quale progetto puoi fare con guidolin?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Ulissechina il 09 Dic 2015, 10:21
Stavi scherzando vero?
Quale progetto puoi fare con guidolin?

Basta vedere l'udinese, che tralasciando i soldi spesi, ha saputo valorizzare tanti giocatori, e finche ha avuto una squadra discreta ha fatto sempre bene.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
la panchina di garcia non è meno incerta di quella di pioli
Napoli potrebbe essere una tappa decisiva per la carriera romana del francese
e mazzarri potrebbe essere stato già allertato per succedergli sulla panchina giallorossa
la comunicazione dei canidi - comunicazione di cui rr cerca in ogni modo di essere parte integrante - affida ben poco al caso: mazzarri di suo non è un nome che scaldi tantissimo, presentarlo in giallorosso dopo aver sparlato di un suo rifiuto alla Lazio aiuta a marcare le (pretese) differenze tra le due società e a renderlo almeno un po più simpatico ai loro tifosi

il mio, sia chiaro, è un ragionamento puramente ipotetico

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Anche perché l'offerta a Mazzarri da parte della Lazio é quantomeno bizzarra.
Soprattutto la durata.
Un triennale Lotito non l'offre neanche alla moglie.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
..e soprattutto Mazzarri è a libro paga Inter alla modica cifra di 3,2 l'anno.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
Sabatini di calciatori non ci capisce un cazzo,  ma l' ambiente romano lo ha capito benissimo.
Usa un simil caso Astori, per far accettare il piagnone rosicone dalla massa de stercorari.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Mazzarri è un falso problema, secondo me.
l'unica voce che avrebbe un senso è quella di Prandelli, se fosse confermata.
un allenatore con un certo carisma nonché cv, che deve entrare dentro, chiudere la porta a tutti, società compresa, e riazzerare ogni tipo di gerarchia predefinita.

dopodiché mi piacerebbe non dover aspettare fino a gennaio per vedere il nuovo mister.
per me dopo un punto in sei partite, avrebbe dovuto già essere a formello. anche a Frosinone avrebbero cacciato un mister con un ruolino simile, non si capisce cosa stiamo aspettando noi, dato che mi sembra evidente l'incapacità a gestire la situazione da parte di Pioli, a livello tattico e motivazionale.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
prima Lippi, poi Mazzarri: secondo i ben informati rifiuterebbero tutti la nostra panchina in attesa della chiamata delle merde. C'è da dire che c'è folla a trigoria, danno i numeretti per la sostituzione del cornuto transalpino.
Ma poi chi perde la lotteria giallorossa che fa, gufa il prescelto e si rimette in lista in attesa della prossima chiamata? Mah, puzza di sòla lontano un miglio.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
la merda se passa il girone di CL non credo cacci l'allenatore (anche perdendo a Napoli).

Io devo capire per quale motivo Lippi o Spalletti non sono ancora sulla panchina della Lazio e che cosa si stia aspettando.

I nomi esotici (Brocchi, Giordano e compagnia bella) devono rimanere delle bufale...

Questa volta il duo deve portare un allenatore con la A maiuscola.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gesulio il 09 Dic 2015, 11:34
Mazzarri è un falso problema, secondo me.
l'unica voce che avrebbe un senso è quella di Prandelli, se fosse confermata.
un allenatore con un certo carisma nonché cv, che deve entrare dentro, chiudere la porta a tutti, società compresa, e riazzerare ogni tipo di gerarchia predefinita.

Ottimo e condivisibile, ma non so perché – opinione personale eh – per quel compito ci vedrei meglio Lippi, visto che di Prandelli non ho un'altissima opinione come tecnico (il disastro brasiliano è molto suo).
Lippi non avrebbe niente da chiedere alla sua carriera, ma potrebbe prendere la Lazio come nuovo tentativo di rimettersi in gioco per chi come lui ha fatto e vinto tutto.
Che poi secondo alcuni retroscena Lippi sarebbe stato veramente e seriamente contattato.

Citazione di: gesulio il 09 Dic 2015, 11:34
dopodiché mi piacerebbe non dover aspettare fino a gennaio per vedere il nuovo mister.
per me dopo un punto in sei partite, avrebbe dovuto già essere a formello. anche a Frosinone avrebbero cacciato un mister con un ruolino simile, non si capisce cosa stiamo aspettando noi, dato che mi sembra evidente l'incapacità a gestire la situazione da parte di Pioli, a livello tattico e motivazionale.

La giurisprudenza ormai consolidata prevede questo tipo di interventi non prima di Natale, quando necessari: si vedano i casi di Papadopulo (2005), Reja (2010) e Reja bis (2014), che poi sono i soli casi in cui Lotito ha cambiato il mister durante la stagione, cosa che non fa mai a cuor leggero (come Zamparini) e di questo gliene va dato atto e merito.
Ci siamo quasi, in ogni caso, se continua di questo passo. Leggendo e interpretando le cronache dei giornali, gli astri e i tarocchi se (e sottolineo se) lunedì con la Samp non si fanno i 3 punti Pioli potrebbe dover chiamare la ditta traslochi. E sarebbe pure il caso, come ovvio.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: aquilante il 09 Dic 2015, 10:33
la panchina di garcia non è meno incerta di quella di pioli
Napoli potrebbe essere una tappa decisiva per la carriera romana del francese
e mazzarri potrebbe essere stato già allertato per succedergli sulla panchina giallorossa
la comunicazione dei canidi - comunicazione di cui rr cerca in ogni modo di essere parte integrante - affida ben poco al caso: mazzarri di suo non è un nome che scaldi tantissimo, presentarlo in giallorosso dopo aver sparlato di un suo rifiuto alla Lazio aiuta a marcare le (pretese) differenze tra le due società e a renderlo almeno un po più simpatico ai loro tifosi

il mio, sia chiaro, è un ragionamento puramente ipotetico

ragionamento che, in base a quanto visto finora sulla loro (e ns) comunicazione, non fa una grinza
garcia dipende da stasera, più che da domenica
il combinato disposto di due scoppole sarebbe per lui esiziale

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Discussione precedente - Discussione successiva