Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
oddio, perché?  :=))
Lucescu andrebbe bene se fossimo nel 1998!
Una roba un po' più evoluta!!!

Lazio Patria Nostra

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: white-blu il 07 Dic 2015, 09:51
Con Brocchi , Bollini e Inzaghi e io ci aggiungo Yakin si va in B.
È stato già detto ma è bene ripeterlo

Anche con Pioli secondo me

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: nfario il 09 Dic 2015, 14:01
Anche con Pioli secondo me
Con Pioli si farà al massi o un campionato anonimo 9\11 posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi accontento, alla luce dell'attuale situazione.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: kelly slater il 09 Dic 2015, 12:29
Prandelli non è adatto.

Infatti, non mi pare l'uomo adatto per la Lazio attuale, Spalletti, secondo me di quelli liberi sarebbe in pole position se comandassi io.
Poi il cc di Prandelli quale sarebbe? Non ricordo nulla di particolarmente eclatante.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: white-blu il 09 Dic 2015, 14:03
Con Pioli si farà al massi o un campionato anonimo 9\11 posto.

Beh, come l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: italicbold il 09 Dic 2015, 13:41
Al momento mi sembra che la scelta di continuare con Pioli sia la più ragionevole.
Se trova il bandolo della matassa possiamo recuperare terreno. O al limite finire il campionato con dignità.
Poi andrei su Di Francesco.

La più economica, non la più ragionevole.

Continuare con un allenatore che ha collezionato 1 punto nelle ultime 6 partite, perso 8 partire su 15 in campionato, perso la supercoppa ed il preliminare al fronte del solo superamento del girone di EL, non ha nulla di ragionevole.

Tutto questo, ricordo, in una situazione di scollamento ambientale di portata storica ed un accanimento arbitrale mai visto.

Io direi che continuare con Pioli significa scherzare con il fuoco.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Suppongo si parlasse della stagione in corso.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: JoeStrummer il 09 Dic 2015, 14:13
La più economica, non la più ragionevole.

Continuare con un allenatore che ha collezionato 1 punto nelle ultime 6 partite, perso 8 partire su 15 in campionato, perso la supercoppa ed il preliminare al fronte del solo superamento del girone di EL, non ha nulla di ragionevole.

Tutto questo, ricordo, in una situazione di scollamento ambientale di portata storica ed un accanimento arbitrale mai visto.

Io direi che continuare con Pioli significa scherzare con il fuoco.

Però hanno già rifiutato Mazzarri, Lippi. Guidolin non reggerebbe allo stress (lo capisco..), Prandelli vuole uno staff da nazionale......Allora che si deve fare??? Peraltro la squadra lo ha già sfiduciato....Non si può andare in serie B. Proprio NO!!!!!
:s :s :s

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Al momento mi sembra che la scelta di continuare con Pioli sia la più ragionevole.
Se trova il bandolo della matassa possiamo recuperare terreno. O al limite finire il campionato con dignità.

Di Francesco sarebbe l'ideale anche per le tasche della Lazio. L'ho citato diverse volte in post precedenti.
C'è un però, secondo me, se andrà via Garcia, come molti prevedono, sarà lui a sedersi sulla panchina delle merde.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
a me l'unica cosa che interessa è che non si prenda un traghettatore, uno che già si sa che il prossimo anno non sarà confermato. io penso che yakin sia un profilo adatto a costruire nel tempo. chi parla di serie B per me esagera. 2 squadre sono già praticamente retrocesse, il Frosinone è sulla buona strada e faticherà ad arrivare ai 30 punti.
il top sarebbe sampaoli che mi sembra uno veramente tosto. fa giocare bene il Cile che non è esattamente una squadra di fenomeni.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Cirrus Minor il 09 Dic 2015, 14:19
Però hanno già rifiutato Mazzarri, Lippi.

Bisognerebbe capire il motivo di questi presunti "rifiuti".

A meno che non si creda alla storiella dell'attesa dell'offerta merde.

Ammesso e non concesso che la Società li abbia realmente contattati, e non credo molto neanche a questo, se devi portare a casa un Lippi devi mettere sul piatto soldi, prospettive e deleghe, cosa che sappiamo non essere nelle corde del duo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: JoeStrummer il 09 Dic 2015, 14:24
Bisognerebbe capire il motivo di questi presunti "rifiuti".

A meno che non si creda alla storiella dell'attesa dell'offerta merde.

Ammesso e non concesso che la Società li abbia realmente contattati, e non credo molto neanche a questo, se devi portare a casa un Lippi devi mettere sul piatto soldi, prospettive e deleghe, cosa che sappiamo non essere nelle corde del duo.

la penso cosi', se anche fossero stati contattati (cosa a cui non credo affatto) il rifiuto potrebbe essere un rifiuto condizionato a soldi, prospettive e deleghe. soprattutto l'ultima delle voci è un qualcosa su cui l'attuale dirigenza non transige.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.472
Citazione di: Andrewblu il 09 Dic 2015, 13:07
E' così. Guidolin si è quasi ritirato volontariamente causa lo stress (e parliamo della bucolica Udine). A Roma si suicida negli spogliatoi di Formello. Sperando che Pioli raddrizzi la barca anche perchè a dicembre le sue squadre corrono e fanno punti, Prandelli potrebbe essere una soluzione decente.
Sampaoli il migliore, Giordano per la piazza per la pizza, al massimo , Mazzarri per carità. Brocchi è un rischio non inferiore a Bollini.

porgascogne

Visitatore

io pure, ma non so se le dichiarazioni di difra si attagliano alla ns situazione
cioè, chi comanda davvero? e chi comanderà?
mi pare di capire che lui sia stato abbastanza chiaro
(sempre tenendo conto che non è il primo anno che i problemi entro/intorno formello nascono da incomprensioni nella catena di comando)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Ulissechina il 09 Dic 2015, 14:12
Infatti, non mi pare l'uomo adatto per la Lazio attuale, Spalletti, secondo me di quelli liberi sarebbe in pole position se comandassi io.
Poi il cc di Prandelli quale sarebbe? Non ricordo nulla di particolarmente eclatante.

vicecampione europeo con l'Italia nel 2012.
a livello di club non ha ottenuto trofei ma la Fiorentina da lui allenata durante il quadriennio dal 2006 al 2010 riuscì spesso a qualificarsi per la CL, e non arrivò mai - tranne l'ultimo anno - oltre il 4 posto (fu sesta nel 2006/07 ma a causa dei 15 punti in meno per calciopoli, sarebbe arrivata terza).

in più una semifinale di EL persa ai rigori coi Rangers e un quarto di finale di CL che gli venne rubato dal Bayern grazie a un gol del nostro Klose in fuorigioco di svariati km.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 09 Dic 2015, 15:14
a livello di club non ha ottenuto trofei ma la Fiorentina da lui allenata durante il quadriennio dal 2006 al 2010 riuscì spesso a qualificarsi per la CL, e non arrivò mai - tranne l'ultimo anno - oltre il 4 posto (fu sesta nel 2006/07 ma a causa dei 15 punti in meno per calciopoli, sarebbe arrivata terza).

in più una semifinale di EL persa ai rigori coi Rangers e un quarto di finale di CL che gli venne rubato dal Bayern grazie a un gol del nostro Klose in fuorigioco di svariati km.

vabbè, niente de che, rispetto a lippi
:=))

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gesulio il 09 Dic 2015, 15:14

Ecco, fossi in lui, questo dato nel CV lo toglierei del tutto, così tanto per non far sapere ... :D

Discussione precedente - Discussione successiva