Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: JoseAntonio il 05 Mar 2016, 17:59
Se il prossimo arriva Juric mi aspetto la ricostituzione del Gruppo Rock, e la rivisitazione dell'inno in chiave Thrash Metal.

si stanno preparando

:DD :DD :DD

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Juric potrebbe essere il cavallo di Troia di Preziosi per riavvicinarsi ai tifosi; nel caso si libererebbe Gasperini ...
Ecco se ci sarà un sostituto di Pioli, sarà calato dal mazzo di Ventura, Gasperini e qualche bella speranza della B (Rastelli, Di Carlo o Oddo, ma il Pescara ne ha beccato cinque a Vercelli).
Dopo dodici anni lotitiani c'è pochissimo spazio per la fantasia; l'unica sorpresa potrebbe essere un novello Petkovic, moralizzato e didascalico.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Qualunque allenatore, basta che Pioli vada altrove,magari alla Salernitana

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

spectreman

*
Lazionetter
* 727

Vorrei evitare tutti i depressi mestieranti alla colantuono/giampaolo, come penso tutti. Preferirei a quel punto Oddo, che è stato capitano della Lazio e sembra sapere quello che fa.

su colantuono ok ma a me giampaolo non sembra un mestierante, magari avrà un carattere un po' particolare ma con il poco che ha avuto in carriera a sprazzi ha fatto vedere un ottimo calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.719

Lazio Patria Nostra

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
intanto bisogna vedere come va la stagione lotito non cambia facilmente ad esempio una vittoria di coppa(la vedo molto dura viste le squadre ) e poi un pensiero su miha si possa fare con il suo rapporto non proprio idiliaco con B.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Juric non lo conosco, ho appena visto qualche video e a livello dialettico ricorda moltissimo Miha, molto diretto e cazzuto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Achab77 il 06 Mar 2016, 01:08
Gasperini percaritadeddio.

Lazio Patria Nostra

Mi iscrivo al gruppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
In questo momento anche un cartonato di ballardini farebbe meglio.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Mihajlovic al primo posto, poi Oddo, Montella di Francesco  e/o Juric.......mica mi convincono più di tanto ...

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426

Eusebio Di Francesco

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
Boh, direi che un allenatore sconosciuto (perchè non offuschi i meriti di...), ultralowcost, che valorizzi i parametri zero e ci porti con loro in europa, ma non in champions senno' dovemo comprà... puo' darsi che non esiste, secondo me alla fine lo fa sempre Tare, come succede quando non c'è Reja :D :D :D
E' una battuta...

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Mihajlovich è un nome suggestivo per il suo passato laziale, e anche a me non dispiacerebbe per questo.
Però sta toppando la stagione col Milan, e anche questo va considerato...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Juric, e nomi simili, arriverebbero già contestati.
Stavolta non accontentare la tifoseria sarebbe un errore pazzesco,una roulette russa.
Ti ritrovi un allenatore non accettato,lo stadio vuoto e la contestazione che comincia ad agosto.
Se parti male ti infili nell'inferno.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Panta, Pioli arrivò in una situazione molto simile a questa.

Gli frega cazzi a lotito di tenere conto dei tifosi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Di Francesco sta in una squadra con un presidente ricchissimo,stanno puntando decisi al sesto posto che potrebbe voler dire Europa...perché dovrebbe venire da noi?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Qualsiasi allenatore la cui tipologia è gradita a Lotito farebbe un lavoro simile, se non uguale, a quello di Pioli, per cui è un dibattito che non mi appassiona. Uno vale l'altro. Anche il crollo che si è palesato in questa seconda parte di stagione non è prerogativa di Pioli, già sotto Rossi e Petkovic la squadra mollò tutto per concentrarsi esclusivamente sulla Coppa Italia. Mi auguro che anche stavolta le cose vadano bene perchè questo modo di fare, oggi come allora, mi piace poco.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Sinisa o Di Francesco...il resto dei nomi neanche da considerare

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Magari Di Francesco, ma tanto farebbe la fine di Pioli..con Lotito non c'è speranza purtroppo. Non si capisce se non vogliono o non riescono, ma il salto di qualità non lo fanno MAI

Discussione precedente - Discussione successiva