Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: Pavelo il 09 Mar 2016, 10:40
Allegri quanto è stato preso dal Milan cosa aveva vinto a Cagliari? Conte cosa aveva vinto con Atalanta, Bari e Siena? Hanno fatto pena anche loro?
Conte mi pare riuscì a far arrivare i serie a sia Bari che Siena però

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

No, vabbè... Donadoni non sarebbe affatto male.

Sinisa non sta demeritando in una piazza che recentemente brucia tutti quelli che la frequentano. Sul fatto che sia un generale nello spogliatoio, come si crede, ho forti dubbi

aventiniano

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 09 Mar 2016, 16:12
Condivido in parte le perplessità su Sinisa, ma in primo luogo tanto male non mi sembra, ma soprattutto ha il calcio nelle gengive facile nei confronti delle primedonne, il che per me è un elemento decisivo.

Ma al Cholo non ci pensa più nessuno (Marcantonio, bien sé que eres hinca de los Blancos... pero que piensas?)?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ieri sera a commentare la partita da studio c'era De Biasi.
Inutile non collegare il tecnico dell'Albania con quello che siede accanto a Lotito ...
Ho il terrore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.600
Ieri sera a commentare la partita da studio c'era De Biasi.
Inutile non collegare il tecnico dell'Albania con quello che siede accanto a Lotito ...
Ho il terrore.
Parlo da incaxxato, sia chiaro.
Ieri De Biasi fa 0-0 e passa.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Donadoni visto l andazzo si è girato,ha ringraziato ed è fuggito da Formello,come fece allegri prima di lui...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
DI Francesco, Donadoni o Mihajlovic, il resto è al livello di Pioli

DF62

*
Lazionetter
* 179
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.299
secondo me Di Francesco arriverà a sedersi su una panchina più prestigiosa di quella della Lazio
Donadoni è già arrivato, si è già guardato in torno e non si è convinto (oppure non ha convinto)
Sinisa potrebbe essere un candidato sostanzionso

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Sinisa e forse risollevi un po' la piazza.
Juric o De Biasi e la affossi definitivamente.
(A livello di umore/entusiasmo ad agosto)

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
con quesa rosa farebbe grandi cose

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Philip Cocu
con quesa rosa farebbe grandi cose
anche con Bisevac e Hoedt titolari?

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: aventiniano il 16 Mar 2016, 15:36
Ma al Cholo non ci pensa più nessuno (Marcantonio, bien sé que eres hinca de los Blancos... pero que piensas?)?

io ci penso sempre,  abbiamo fatto una gran cazzata secondo me a non prenderlo quando era ancora una scommessa. Io sono convinta che certi scempi non li avremmo mai visti, piuttosto di farli correre il Cholo entra in campo a mozzicargli i calcagna! 
Realisticamente per ora la vedo quasi impossibile.  Ma magari ce casca !

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Luca Signifer il 18 Mar 2016, 09:00
anche con Bisevac e Hoedt titolari?

ho visto le 2 partite contro l'Atletico e i difensori (nessun nome, tutti onesti mestieranti per capirci) hanno fatto una partita disciplinatissima contro una squadra tecnicamente più forte.
La difesa della Lazio soffre perchè la SQUADRA STA MESSA MALE IN CAMPO, non copre gli spazi

alby1608

*
Lazionetter
* 10.299
se volevamo il Cholo si poteva prendere quando andò via da Catania

ormai è una categoria superiore a quella dove pesca gli allenatori la Lazio o alla quale può interessare la Lazio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: aventiniano il 16 Mar 2016, 15:36

Ma con quali prospettive Simeone verrebbe ad allenarci?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
ho visto le 2 partite contro l'Atletico e i difensori (nessun nome, tutti onesti mestieranti per capirci) hanno fatto una partita disciplinatissima contro una squadra tecnicamente più forte.
La difesa della Lazio soffre perchè la SQUADRA STA MESSA MALE IN CAMPO, non copre gli spazi
Atletico Madrid? E' vero, la squadra è messa malissimo in campo..ma è altrettanto vero che Bisevac farebbe la panca in quasi tutte le squadre di serie A: vado a memoria, Godin e Savic (sono loro i centrali dell'Atletico?) sono di un'altra categoria

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.151
Al momento uno da 500mila euro di ingaggio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.600
Cocu in difesa ha Moreno Bruma (bestie) Willems...

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Luca Signifer il 18 Mar 2016, 09:14
Atletico Madrid? E' vero, la squadra è messa malissimo in campo..ma è altrettanto vero che Bisevac farebbe la panca in quasi tutte le squadre di serie A: vado a memoria, Godin e Savic (sono loro i centrali dell'Atletico?) sono di un'altra categoria

io parlavo del PSV, ovvio che l'atletico è altra categoria rispetto a noi. E questo dovrebbe chiudere anche le suggestioni Simeone, ma vi pare che Simeone molla l'atletico per venire ad allenare Mauricio, Bisevac e Djordjevic ?

Discussione precedente - Discussione successiva