Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.454
Mazzarri, Prandelli, Sinisa M., non siamo al top, ma sono un passo avanti rispetto a quelli letti/previsti da tifosi e non (De Biasi, Colantuono, ecc.).

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Mazzarri è un signor allenatore anche se mi sta profondamente sulle palle ma questo conta poco se sai fare il tuo lavoro.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.784
Citazione di: marco87 il 18 Mar 2016, 23:52
Io darei una opportunità' a Inzaghi ,vorrei vederlo all'opera potrebbe rivelarsi bravo

Io invece, per una volta, vorrei qualcuno a cui non dare un'opportunità, uno che qualcosa l'abbia già dimostrato altrove e che soprattutto punti in alto, uno per cui la Lazio non sia e resti l'apice della carriera. Possibile?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.994
Ragazzi, ma vi immaginate Inzaghi all'esordio in serie A al derby? Dalla panchina di Formello all'Olimpico, nel derby oltretutto. Boh
Serve uno navigato, cazzuto, di carisma. Ma non verrà mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Mar 2016, 11:49
Ragazzi, ma vi immaginate Inzaghi all'esordio in serie A al derby? Dalla panchina di Formello all'Olimpico, nel derby oltretutto. Boh

Il derby è una partita a parte, serve arrivarci motivati e magari all'indomani di una bella scossa.
Noi ne abbiamo vinto uno con Papadopulo all'esordio, loro uno con Montella (che all'epoca valeva appunto Inzaghino).

Giocarlo con Pioli sarebbe un suicidio, con Simone qualche chance in più mi sentirei di averla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.599
Per 9 partite va bene anche Inzaghi-Lensen se ti servono per tirare le somme e pianificare il prossimo anno.
Ma il problema (credo sia il punto di vista della società) è che se Pioli lo porti a termine in maniera decente (e non so se sia possibile) lo piazzi meglio al Toro alla Samp all'Udinese. Certo se sarà disfatta lo butti (e il problema è che c'è il derby).
Un allenatore serio libero (es Prandelli Mazzarri ma anche Yakin) non si bruciano la piazza in ottica prossimo campionato  sapendo che la situazione è difficile da gestire, questo tipo di entrata la fanno i Papadopulo e i Novellino.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Ma quale alternativa credibile si può pensare di avere, quando si è consentito a pioli di distruggere una stagione?

Era ormai tardi ma mi aspettavo almeno che lo avrebbe sfanculato giovedì notte affidando a Inzaghi le ultime restanti.
AVRESTI sicuramente capito di che pasta è fatto Simone e potuto pianificare la prossima, in base ai suoi risultati non solo sportivi.
Ora con un morto dentro lo spogliatoio cosa ci facciamo?
Rimane e continua la disastrosa conduzione societaria.
Io non ho più parole per rimanere almeno quantomeno educato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: volerevolare il 19 Mar 2016, 08:27
Rischio di essere ripetitivo, ma cosa dobbiamo fare per non vedere in panca al derby pioli? Possibile che neanche uno 0-3 in casa nella partita della stagione con lo Sparta convinca la cricca in società che pioli va allontanato? Neanche le parole della squadra che lo ha scaricato? Cos'altro deve accadere in questa sciagurata annata per allontanarlo da Roma? Quanto dobbiamo perdere al derby?

Ripeto: l'unica alternativa possibile considerando tutto è Inzaghino.
Quanto vuoi perdere al derby?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Mar 2016, 11:54
Il derby è una partita a parte, serve arrivarci motivati e magari all'indomani di una bella scossa.
Noi ne abbiamo vinto uno con Papadopulo all'esordio, loro uno con Montella (che all'epoca valeva appunto Inzaghino).
Giocarlo con Pioli sarebbe un suicidio, con Simone qualche chance in più mi sentirei di averla.

esatto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Mar 2016, 11:49

Tutto è meglio di Pioli.

Pure Papadopulo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Mar 2016, 11:54

M'ero perso questo post.

È anche il mio pensiero.

Janky

*
Lazionetter
* 1.334
Non capisco questo temporeggiare, l'unica ragione plausibile potrebbe essere che stanno aspettando la risposta da un tecnico ancora a piede libero, come Yakin, Mazzarri, lo stesso Lippi, Bielsa, Prandelli. Si fa ridere, lo so, ma é l'unica ragione plausibile.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Janky il 19 Mar 2016, 16:31
Non capisco questo temporeggiare, l'unica ragione plausibile potrebbe essere che stanno aspettando la risposta da un tecnico ancora a piede libero, come Yakin, Mazzarri, lo stesso Lippi, Bielsa, Prandelli. Si fa ridere, lo so, ma é l'unica ragione plausibile.
Quanto vorrei tu avessi ragione...

Janky

*
Lazionetter
* 1.334
Citazione di: inquisitor il 19 Mar 2016, 16:40
Quanto vorrei tu avessi ragione...
Altresì, ragazzi, qui la situazione é davvero grave - su tutti i livelli societari.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Devono investire prima di tutto dell'allenatore. Soldi pesanti.
Rinunci a qualche acquisto o vendi di più. Ma serve un allenatore che faccia anche da tramite per qualche buon giocatore. Da richiamo insomma. Io vorrei un italiano. Questa è l'unica strada. Qualsiasi seconda/terza scelta si ripercuoterebbe in maniera negativa.
Vendi chi vuoi.
Prendi Lippi.
Poi prendi uno sponsor.
Poi devi azzeccare tre quattro acquisti stile Parolo dell'anno scorso.
Ma devi iniziare a muoverti da oggi. Lascia pure Pioli da qui alla fine...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Ho visto un paio di partite degli Hammers e mi sono piaciute molto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419
La prima cosa da fare è scegliere un allenatore che richieda giocatori in base alle proprie esigenze, poi Lotito e Tare con le risorse disponibili ed anche in base ai giocatori sacrificabili, operano portando la prima, la seconda o la terza scelta.

Il fatto che sia Tare a fare la squadra, in base alle sue convinzioni, e poi la netta in mano al mister non regge più.

Non è capace di farlo, porcozzio.

Scelgano un mister con esperienza ed attributi e si limitino al mercato, soprattutto Tare, perchè quella è l'unica cosa che sa e può fare.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 19 Mar 2016, 20:02
Cosa ne pensate di Bilic del West Ham?
Ho visto un paio di partite degli Hammers e mi sono piaciute molto.
E' quarto in classifica col Westham. Sta facendo un campionatone.

Tornando al discorso Inzaghi. Per me la primavera da quando se n'è andato Bollini e i giocatori di Bollini, non ha + un gioco. Oltre al fatto che mi sembra che non riesce neanche a farsi rispettare dai ragazzini.

Per me Inzaghi é la soluzione peggiore per un post Pioli.

A sto punto vado da un allenatore qualunque e gli dico allenami queste ultime 8 partite. Se vinci il derby e almeno due degli altri big match tra (Juve, Fiorentina e Inter) ti confermo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 19 Mar 2016, 20:47
Tornando al discorso Inzaghi. Per me la primavera da quando se n'è andato Bollini e i giocatori di Bollini, non ha + un gioco. Oltre al fatto che mi sembra che non riesce neanche a farsi rispettare dai ragazzini.

Per me Inzaghi é la soluzione peggiore per un post Pioli.

Ma assolutamente no.

Bollini ha avuto una Primavera stellare a sua disposizione, con cui vinceva quasi sempre con 4 o 5 gol di scarto.

Inzaghi ha avuto rose nettamente più scarse ma ha raggiunto grandi risultati: vittorie di coppe e finalissima scudetto persa ai rigori.

Una cosa che TUTTI dicono di Inzaghi è proprio di come sia bravo a fare gruppo e di come i giocatori con lui non mollino mai.

Certo è solo calcio giovanile, ma mi sembra giusto dare a Cesare quel che è di Cesare.

EDIT: chiarisco che a me Inzaghi andrebbe bene come traghettatore, ma per l'anno prossimo chiaramente occorre altro.

Discussione precedente - Discussione successiva