Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Mar 2016, 10:54
1) Sull'impegno di Parolo io ci metto la mano sul fuoco. E' stato il primo, e lo ha fatto a luglio, a lanciare l'allarme sul mancato impegno in allenamento di alcuni compagni di squadra invitandoli a darsi una mossa. Non proprio il classico comportamento di chi è arrabbiato perchè non l'hanno ceduto.
2) Tra i tanti difetti di Lotito, non c'è certo quello di cedere in saldo i giocatori. Piuttosto, se appena appena percepisce il sentore che fanno giochetti strani coi procuratori, li incatena a Formello.
Già sarei sorpreso se ci fosse una diaspora, che questa poi avvenga a prezzi ridotti lo reputo improbabilissimo (per Candreva si scrive già sui giornali che parte da una valutazione di 30M, per dire; poi magari si chiude a 25M).
Le parole le ricordo anche io, però ricordo anche le prestazioni di inizio campionato. Anche quando la Lazio faceva benino nelle partite casalinghe, il rendimento di Parolo era ben al di sotto delle aspettative. Come e peggio degli altri.
Poi ripeto, erano sensazioni di inizio stagione, col tempo hanno iniziato a far schifo tutti, chi più, chi meno, ed ho abbandonato la mia tesi.
Sul secondo punto: hai ragione,ma io intendevo dire che ce li pagheranno molto, ma molto meno di quanto ce li avrebbero pagati la scorsa estate. A giugno se ci fai 10 milioni con Parolo è grasso che cola.Imho.
Idem dicasi per Biglia, Candreva e tutti quelli che a giugno scorso avevano una valutazione, ed oggi la vedono pressochè dimezzata.