Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Aver rifiutato 20 milioni per Parolo è da pazzi. Con tutto il bene che voglio a Marco, super l'anno scorso, ma 20 milioni per un trentenne non si possono rifiutare.
Se poi penso che sono andati a offrirgli alle merde per quella pippa di Bertolaccr, peggio mi sento.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: samu_s il 22 Mar 2016, 11:03
Aver rifiutato 20 milioni per Parolo è da pazzi. Con tutto il bene che voglio a Marco, super l'anno scorso, ma 20 milioni per un trentenne non si possono rifiutare.
Se poi penso che sono andati a offrirgli alle merde per quella pippa di Bertolaccr, peggio mi sento.

Si, però, se lo loro vendono un Bertolacci a 20 milioni "hanno li agganci e sono guidati dalla mafia" se invece noi rifiutiamo questa offerta "abbiamo fatto una scelta, giusta o sbagliata, di tenere i migliori".
C'è qualcosa che non torna ...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
A parte che tutti i giornali parlavano di Parolo che lo voleva il Milan ora è facile dire che è tanto da pazzi rifiutare visto il campionato che ha fatto.
Ma l anno scorso fece cose strepitose e se lo avesse ceduto si sarebbe parlato di succubi di galliani.
Condivido le perplessità su Sinisa allenatore.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: bizio67 il 22 Mar 2016, 09:34
Leggo di sinisa, ex grande giocatore, grande motivatore con spiccata personalità, ma allenatore mediocre

concordo.
Qui ha credito solo per i suoi trascorsi perché a giudicarlo unicamente come allenatore non so in quali termini ci possa esaltare.

Fermamose su Parolo che siamo parecchio OT e il tema rischia di "prenderci" :).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Non solo non è buono a comprare ma nemmeno a vendere.Che ce famo co' uno così?
Forse era meglio se stava zitto.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Chuppy, 3 ore e mezza con Lotito...è una dipendente della Lazio e lavora a Formello...immagino...comunque sicuro che cederà dei pezzi pregiati a prezzi giusti ma non bassi su Sinisa avrei un sogno: ok le squadre solide, ok il pugno di ferro in uno spogliatoio bollente, ok vedere una squadra con le palle e un allenatore che come risponde a Berlusconi, risponde pure a Lotito ma il mio sogno è un altro...Sinisa si porta dietro il lazialissimo Romagnoli che farebbe coppia (e che coppia) con de Vrij. Lo devi pagare certo ma c'è sempre un Biglia, un Candreva come contropartita o addirittura come scambio quasi alla pari...ecco mi vedo un Sinisa-Romagnoli in cambio di Candreva. Ci sta tutto e fa felici tutti, Milan compreso.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.986
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Mar 2016, 11:19
Per me l'ha sparata grossa. Gli piace farlo, lo sappiamo....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Mar 2016, 11:19

Ha un sacco di difetti è ormai il nemico di tutti ma se giochiamo a sparare nel mucchio non ha più senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se avesse venduto Parolo o qualcuno altro e la stagione fosse andata esattamente nello stesso modo, molti starebbero qui a dire che ha smantellato una squadra che l'anno scorso girava a meraviglia.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
che il milan avesse offerto 20 milioni per parolo era una notizia che circolava gia' durante l'estate

Cialtron_Heston

Visitatore
Bisogna essere svegli e reattivi, ti offrono 20 per Parolo glielo devi smollare subito, non te li hanno offerti per FA o Keita, avrei capito il tentennamento.Soldi che avresti investito in una forte punta.
Comunque è aria fritta fortunatamente.

skizzo87

Visitatore
Era il motore della squadra. Giocava per due, ed era gia' tre stagioni che lo faceva. Oltre al fatto che t'aveva segnato 10 gol.

Senza guardare il rendimento in questa stagione, era peggio vendere un Parolo che un Candreva.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 22 Mar 2016, 12:30
Parolo era invendibile a Giugno.
Era il motore della squadra. Giocava per due, ed era gia' tre stagioni che lo faceva. Oltre al fatto che t'aveva segnato 10 gol.

Senza guardare il rendimento in questa stagione, era peggio vendere un Parolo che un Candreva.

OT

Ti cercavano sul topic "Parigi sotto attacco"

EOT

skizzo87

Visitatore
Cialtron_Heston

Visitatore
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Mar 2016, 12:33

Non abiti a Bruxelles?

Non + ma grazie della preoccupazione. Ho visto il post di Barabba. :)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Troppe volte la politica degli acquisti o delle cessioni/rinnovi è stata condizionata dalla piazza:

Carrizo

Zarate

Parolo

solo per restare nel recente passato.

Se dobbiamo, come è lecito e giusto muovere una critica alla dirigenza, è altrettanto giusto mettere in evidenza errori di altri.

skizzo87

Visitatore
Troppe volte la politica degli acquisti o delle cessioni/rinnovi è stata condizionata dalla piazza:

Carrizo

Zarate

Parolo

solo per restare nel recente passato.

Se dobbiamo, come è lecito e giusto muovere una critica alla dirigenza, è altrettanto giusto mettere in evidenza errori di altri.

Carrizo sti cavoli. Ma Zarate e Parolo come facevi a venderli? Zarate quello che ti ha fatto vincere una coppa Italia da solo, e Parolo quello che ti ha retto il centrocampo con Biglia. Io li capisco perche' Parolo non l'hanno venduto. Molto meno su perche' non hanno accettato un offerta per Candreva o Anderson (anche se per Anderson la vendita poteva essere ben superiore se c'era una stagione di conferma)

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
(lo so è più interessante quello che NON vi posso dire, ma...)

in ordine sparso... avrei 1000 dettagli

Per LSC in chiaro è in trattativa sia con MP che con Sky.
All'iinizio l'offerta Sky sembrava buona, ma poi volevano l'utilizzo dell'archivio storico Lazio,
(pagato da Lotito 13MLN) e il presidente pretendeva di più (21MLN Juve 8 Corropolesi)

Quindi sono iniziate le trattive con MP che sono a buon punto, ma sembra che Sky
si sia rifatta sotto tutto è tornato in ballo, la decisione post campionato.

Gli ho fatto una precisa domanda al riguardo a cui non ha detto ne si ne no, ma mi ha guardato
come dire (eh mo vedemo....). Praticamente gli ho chiesto se fosse possibile vedere LSC
su entrambe le piattaforme.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Mar 2016, 10:54
1) Sull'impegno di Parolo io ci metto la mano sul fuoco. E' stato il primo, e lo ha fatto a luglio, a lanciare l'allarme sul mancato impegno in allenamento di alcuni compagni di squadra invitandoli a darsi una mossa. Non proprio il classico comportamento di chi è arrabbiato perchè non l'hanno ceduto.

2) Tra i tanti difetti di Lotito, non c'è certo quello di cedere in saldo i giocatori. Piuttosto, se appena appena percepisce il sentore che fanno giochetti strani coi procuratori, li incatena a Formello.
Già sarei sorpreso se ci fosse una diaspora, che questa poi avvenga a prezzi ridotti lo reputo improbabilissimo (per Candreva si scrive già sui giornali che parte da una valutazione di 30M, per dire; poi magari si chiude a 25M).

Le parole le ricordo anche io, però ricordo anche le prestazioni di inizio campionato. Anche quando la Lazio faceva benino nelle partite casalinghe, il rendimento di Parolo era ben al di sotto delle aspettative. Come e peggio degli altri.
Poi ripeto, erano sensazioni di inizio stagione, col tempo hanno iniziato a far schifo tutti, chi più, chi meno, ed ho abbandonato la mia tesi.

Sul secondo punto: hai ragione,ma io intendevo dire che ce li pagheranno molto, ma molto meno di quanto ce li avrebbero pagati la scorsa estate. A giugno se ci fai 10 milioni con Parolo è grasso che cola.Imho.
Idem dicasi per Biglia, Candreva e tutti quelli che a giugno scorso avevano una valutazione, ed oggi la vedono pressochè dimezzata.

Discussione precedente - Discussione successiva