Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: skizzo87 il 24 Mar 2016, 17:18
Ho capito ma allora e' ingiusto dire che ogni secondo anno hai fatto di merda. In teoria con Reja sei pure migliorato.
Beh uno su tre allenatori...in ogni caso vedremo,che altro possiamo fare?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 24 Mar 2016, 17:37
Beh uno su tre allenatori...in ogni caso vedremo,che altro possiamo fare?

Ma guarda se mi vinci qualcosa sono + che contento di accettare un'annata successiva di merda. Ovviamente dipende dal contesto. Con Petkovic si e' esagerato. Con Pioli non hai vinto niente e sei crollato.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: skizzo87 il 24 Mar 2016, 17:45
Ma guarda se mi vinci qualcosa sono + che contento di accettare un'annata successiva di merda. Ovviamente dipende dal contesto. Con Petkovic si e' esagerato. Con Pioli non hai vinto niente e sei crollato.
A beh,una coppa ogni due anni? Mammagari.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: marco87 il 24 Mar 2016, 17:06
a me piace mazzarri, vorrei lui. :)
mi piace come allenatore, da carisma alla squadra e valorizza tutti i giocatori che ha.

Io Mazzarri lo vorrei soltanto per sperimentare che effetto faccia avere un mister fiodena e rosicone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Sarà, ma il finale di stagione dell'anno scorso, da Lazio-Empoli in poi escluso il Parma, è stato daincubo.
Compreso pareggiare in casa col Chievo e perdere il derby subendo gol da due dilettanti

Difatti da Lazio-Empoli, dove si sfondarono De Vrij e Parolo, iniziarono i problemi..ma Pioli c'entra poco. Quella dopo giocammo contro la Juventus e perdemmo, Biglia si fece pure male e Cataldi si beccò il rosso..quindi giocammo contro il chievo senza 4 titolari e con novaretti in difesa.
Contro l'Inter ce l'hanno rubata e per poco non li batti in 9
Poi verso il finale con Gentiletti e De Vrij a mezzo servizio giocammo contro la samp fuori casa, 120' di finale contro la juve e derby in 7 giorni...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: felipetto10 il 24 Mar 2016, 18:00
Difatti da Lazio-Empoli, dove si sfondarono De Vrij e Parolo, iniziarono i problemi..ma Pioli c'entra poco. Quella dopo giocammo contro la Juventus e perdemmo, Biglia si fece pure male e Cataldi si beccò il rosso..quindi giocammo contro il chievo senza 4 titolari e con novaretti in difesa.
Contro l'Inter ce l'hanno rubata e per poco non li batti in 9
Poi verso il finale con Gentiletti e De Vrij a mezzo servizio giocammo contro la samp fuori casa, 120' di finale contro la juve e derby in 7 giorni...

Sugli infortuni non c'è dubbio anche se bisogna "imputare" ai due giocatori un impeto piuttosto irruento, visto che sono avvenuti a risultato acquisito, main quel caso Pioli c'entra una mazza; l'approccio della partita contro la Juve fu aberrante in quanto a sufficienza, manco giocassimo contro il Casalotti. Sorvolo sulla partita di Bergamo e sul derby.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194

skizzo87

Visitatore
Su Pioli, Skizzo scrive anche per me.

Raga mica stiamo alla riunione di condominio eh :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 24 Mar 2016, 19:09
Puoi sempre rimettere le deleghe, ma poi non ti lamentare se ci ritroviamo Pioli il prossimo anno.
Ti vuoi rifare un'altra stagione in cui al 15' stiamo già sotto di 1 o 2 gol? [emoji41]

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma la state vedendo la nazionale? State vedendo come stanno giocando Parolo e soprattutto Candreva? Quando c'è un allenatore vero in panchina...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Miro25Klose il 24 Mar 2016, 21:20
Ma la state vedendo la nazionale? State vedendo come stanno giocando Parolo e soprattutto Candreva? Quando c'è un allenatore vero in panchina...
Ottimo. Se fanno un buon europeo possiamo venderli meglio!

skizzo87

Visitatore

Beh no quelli sono i giocatori. Da cacciare a pedate.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 24 Mar 2016, 21:24

oh meno male va, ora puoi parlare pure pe me :beer:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: skizzo87 il 24 Mar 2016, 19:09
Su Pioli hai la mia delega  :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 24 Mar 2016, 21:35
oh meno male va, ora puoi parlare pure pe me :beer:

allora concorderai con me che Pioli é no [...] che li mette in campo?

Detto ciò io la partita non la sto vedendo :D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.873
Ma non tanto per il gioco quanto per il fatto che non gli garantisce il posto sicuro

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: skizzo87 il 24 Mar 2016, 21:24

Facciamo un bel pacchetto con loro e Pioli e ciaone.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.711
Citazione di: syrinx il 24 Mar 2016, 22:34
Facciamo un bel pacchetto con loro e Pioli e ciaone.
I buoni giocatori non si vendono. Al limite per fare cassa ed investire se ne può vendere uno  ed uno solo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: teodoro il 24 Mar 2016, 22:52
I buoni giocatori non si vendono. Al limite per fare cassa ed investire se ne può vendere uno  ed uno solo

Le squadre vanno rinnovate, i giocatori che hanno finito il loro ciclo alla Lazio vanno venduti. Abbiamo visto quest'anno cosa è successo a voler tenere tutti.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.711
Citazione di: syrinx il 24 Mar 2016, 23:05
Le squadre vanno rinnovate, i giocatori che hanno finito il loro ciclo alla Lazio vanno venduti. Abbiamo visto quest'anno cosa è successo a voler tenere tutti.
Se i cicli sono finiti lo dovrebbe decidere il nuovo allenatore secondo il tipo di gioco che impostera'.
Non solo perché va male un'annata. Poi Tare che in una sessione di mercato venda e compra 10/12 giocatori non lo vedo proprio capace forse in 2 o 3 anni

Discussione precedente - Discussione successiva