pandev e zarate

Aperto da cbea, 03 Dic 2013, 08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cbea

*
Lazionetter
* 719
al metrosessuale mononeuronico che ieri sera ha dichiarato questo:

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2013/12/02-343030/Zarate+punge+la+Lazio%3A+Pandev%2C+quanto+sei+forte%21

non auguro niente perchè poveraccio ringraziando il Padre Eterno a rovinarsi ci pensagià da solo.

a quell'altro Idiota che ieri si è permesso di prendere per il culo tutti noi allo stadio (che cazzo gli avremo fatto visto che lo abbiamo accolto nonostante i denti d'oro?) auguro di finire presto la carriera in modo traumatico.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
uno, lo zico d'arabia, senza dignità
l'altro, unghia marcia, senza riconoscenza.
Chi semina vento raccglierà tempesta.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
Avendo trovato un topic che li accomuna, approfitto per postare le più recenti dichiarazioni di unghia incarnita e del metrosexual... (poi i moderatori possono pure spostare il topic in Calcio se vogliono)

Pandev ha parlato di quanto avvenuto con Lotito: "Quando il presidente ha proposto il rinnovo, era tardi, il nostro rapporto non era più lo stesso"

Goran Pandev ha ricordato la sua avventura alla Lazio.

"Giocare alla Lazio e seguire il percorso di tanti campioni della mia terra, come Boksic, Mihajlovic, Stankovic, era un sogno per me", ha detto l'attaccante in forza al Genoa, in una lunga intervista a Calciomercato.com. "Ogni anno facevo gol e assist, mentre Lotito rinnovava il contratto ad altri giocatori il mio restava invariato. Anno dopo anno. Volevo continuare la carriera alla Lazio, invece ci siamo lasciati malissimo. Mi sono sentito preso in giro e quando infine il presidente ha proposto il rinnovo, era tardi, il nostro rapporto non era più lo stesso.Sarò ingenuo, ma non pensavo di finire fuori squadra per aver chiesto la cessione. Col senno di poi credo che il presidente abbia commesso un errore nella gestione dei rinnovi e un altro dopo più grave soprattutto per orgoglio", ha dichiarato Pandev.

Il periodo fuori rosa:

"Sono successe cose brutte, che non mi va di ricordare. Restare fuori rosa in quei sei mesi senza potermi allenare in gruppo, senza calciare un pallone o salutare i miei compagni, mi ha fatto molto male perché negli anni precedenti avevo dato tutto per quella maglia. E veramente mi dispiace. Alla Lazio ho fatto 5 anni bellissimi, me li ricorderò tutta la vita. Che dire, non tutto va come s'immagina. Quella difficoltà forse mi ha reso più consapevole e maturo".

https://www.sololalazio.it/2020/03/28/pandev-lotito-lazio-rapporto/

Zarate ci ripensa: "Mi sono pentito di aver lasciato la Lazio"

Zarate è andato via dalla società biancoceleste nel 2013 per tornare al Velez. "Un errore lasciare Roma come idolo", ha detto al Clarin

Mauro Zarate fa marcia indietro. "Mi sono pentito di aver lasciato la Lazio", ha dichiarato al portale argentino Clarin.

L'attaccante campione d'Argentina con il Boca ha aggiunto: "Così come mi sono pentito di aver mollato con West Ham e Fiorentina. L'errore più grande è stato andare via da Roma come idolo. Dopo quello sbaglio, in Inghilterra sono tornato a giocare su buoni livelli. Ho deciso però di lasciare perché non mi piaceva la posizione in cui mi facevano giocare in campo. La gente mi amava moltissimo" .

https://www.sololalazio.it/2020/03/29/zarate-lazio-errore/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Zarate non é affatto andato via da idolo.
Giá Reja lo aveva giustamente relegato in secondo piano.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Zarate ė andato via da autentico scassacazzi, idoli lo ė stato per un po' , poi la capoccia bacata ha preso il sopravvento .. e lo dico a malincuore visto che vedevo in lui quello che poteva farci divertire e sognare ... Purtroppo tra l'essere un bambino viziato e un professionista c'è una distanza spesso incolmabile

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
A me i calciatori che considerano il presidente come unico referente per giustificare i danni che fanno a una squadra e se ne fregano dei tifosi ma poi parlano di passioni fanno cacare.
In quegli anni la Lazio non aumentava in contratti anno per anno, pandev che dice che ad altri li aumentava e a lui no mente sapendo di mentire. E quindi prende per il culo.

Ha vinto la causa solo perché dietro aveva l'Inter che in quegli anni spadroneggiava in federazione, e a causato un danno a tutti noi. Il processo di crescita della Lazio con lui o con i soldi della sua cessione poteva essere più rapido.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: MisterFaro il 29 Mar 2020, 22:25
A me i calciatori che considerano il presidente come unico referente per giustificare i danni che fanno a una squadra e se ne fregano dei tifosi ma poi parlano di passioni fanno cacare.
In quegli anni la Lazio non aumentava in contratti anno per anno, pandev che dice che ad altri li aumentava e a lui no mente sapendo di mentire. E quindi prende per il culo.

Ha vinto la causa solo perché dietro aveva l'Inter che in quegli anni spadroneggiava in federazione, e a causato un danno a tutti noi. Il processo di crescita della Lazio con lui o con i soldi della sua cessione e di quella di zarate poteva essere più rapido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
invece vi dico, ho apprezzato le parole del pipe d'arabia, in quanto in buona parte si è rimangiato quanto detto negli anni passati. Magari l'età, il diventare maturo, più adulto, gli ha fatto riconsiderare quanto fatto in gioventù.
Unghia incarnita, beh unghia incarnita è il solito, non lo voglio commentare

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766

Ha vinto la causa solo perché dietro aveva l'Inter che in quegli anni spadroneggiava in federazione, e a causato un danno a tutti noi. Il processo di crescita della Lazio con lui o con i soldi della sua cessione poteva essere più rapido.

La causa la vinse perché Lotito voleva distruggerlo. Con Ledesma si comportó diversamente e nonostante ci fosse l´Inter non fu svincolato.
Detto questo, quello stempiato del cazzo, resta un gran ruffiano oltre che bugiardo...dichiarazioni fatte per ruffianarsi i tifosi, puntando sul sentimento anti-Lotito. Purtroppo per lui non abbiamo l´anello al naso.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Io ragiono molto a sensazioni, ovvero, a volte ometto tutto ciò che di brutto ho vissuto e visto da parte di qualche tesserato SSLazio, o almeno cerco di omettere, per poi ricordarmi solamente i bei momenti e le sensazioni sublimi che mi ha fatto vivere.
Non riuscirò mai a voler male a Zarate, poichè ho sempre cercato di mettermi dall'altra parte e...
20 anni, soldi (tanti), bella vita, talento spropositato, forse anche io avrei fatto le stesse cacchiate o anche peggio. Mi fermo qui perchè potrei scrivere per ore di Maurito, e ogni minuto affiorerebbe qualche ricordo sopito nel tempo, una storia di ami et odio,  a me va bene cosi.
Per quanto riguarda Pandev mai sopportato, a pelle, ignoro e vado avanti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Lucidissimo. Pandev è una merda, su. Maurito è un'anima persa, e un'altra cosa.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Contenzioso ancora aperto con Zarate che vanterebbe ancora 3,3 milioni di euro.

Idem e rimane aperto il tema Seleco che non so più dove postare: la Lazio avanza 7,8 milioni di euro.
Un giorno qualcuno mi spiegherà come ci siamo potuti legare ( al di là di una nostalgia per un periodo in ogni caso buio) con una azienda che era farlocca prima ancora di provare un improbabile e goffo rilancio.
Soldi che a naso puzzano lontano un miglio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per la cronaca: leggevo oggi che nel bilancio ultimo della Lazio, gli agenti di Zarate ancora chiedono 3,2M, mi pare di arretrati, legati alla famosa causa.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Adler Nest il 01 Apr 2020, 12:32

Idem e rimane aperto il tema Seleco che non so più dove postare: la Lazio avanza 7,8 milioni di euro.
Un giorno qualcuno mi spiegherà come ci siamo potuti legare ( al di là di una nostalgia per un periodo in ogni caso buio) con una azienda che era farlocca prima ancora di provare un improbabile e goffo rilancio.
A Lotito in quell'occasione gliel'hanno incartata bene, purtroppo.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Adler Nest il 01 Apr 2020, 12:32

Possibile che Lotito, super iper attento, sia caduto in questo trappolone chiamato Seleco?
Cioè sono tanti soldini, ci possiamo pagare un paio di ingaggi.
Stranissimo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Oggi mi è capitata tra le mani la maglia celebrativa Lazionet di quel derby del 2009..

Bell'anatema che c'hanno tirato le forze del male... tra tutti e 4 rimane difficile scegliere di salvarne uno..

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva