Paparelli, la Curva Sud: "La morte non ha né colore né bandiera

Aperto da Nex1, 01 Nov 2013, 07:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete favorevoli a una petizione per la chiusura della curve in caso si violenza verbale sulla memoria dei defunti?

Si
41 (77.4%)
No
0 (0%)
E' tutto inutile
12 (22.6%)

Totale votanti: 53

Le votazioni sono chiuse: 07 Nov 2013, 04:17

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.234
Citazione di: AguilaRoja il 01 Nov 2013, 13:14
Potrebbero riarrotolarlo e ficcarselo su per il culo.
Sarebbe un'idea interessante.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.332
Citazione di: Filippo3 il 01 Nov 2013, 08:25
Ma se ne andassero a fancùlo loro e la loro carità pelosa.
Trentacinque anni di cori e scritte lanciati proprio da lì.
Sono gli stessi che lo hanno insultato fino a ieri, gli stessi.
Io non mi faccio fregare da questi vermi.

100%,affanculo tutti sti falsi!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Nov 2013, 13:10
Penso sia diretta conseguenza del nostro olè al 71°. Un olè alzato dalla stessa curva di merda che pochi minuti prima esponeva quello striscione un filino generico, come ha fatto bene notare Dusk. Gli faceva così schifo scrivere anche Paparelli o al massimo Vincenzo? Oppure la maggioranza del popolo bue se ne sarebbe risentita? Ipocrisia e incoerenza mischiata ad un pizzico di marketing fintobuonista "perchénoisemomejo". Possono vincere anche milioni di scudetti, ma parliamo sempre di subumani schifosi.
Nex1, ho argomentato, ma non mi è riuscito ad essere civile nell'esposizione. Mi scuso.

Grazie.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.425
Citazione di: Manni il 01 Nov 2013, 10:26
Potrei prendere in considerazione l'idea di fare loro un complimento il giorno che da quella curva di merda non si alzeranno più certi cori. Se si alzano da 20 e passa anni a questa parte, evidentemente non danno poi così fastidio e non è vero che per loro la "morte non ha né colore né bandiera". Il giorno che quelli che alzano questi cori verranno presi a pizze dai loro simili potrò fare loro un complimento. Fino a quel giorno continuerò a schifarli come ho sempre fatto.
Perfetto.
Non dico altro perché se no non mi leggete più per un po' (so che ci sperate, ma mi dovrete sopportare ancora).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Piu' leggo lo striscione piu' non capisco dove si faccia riferimento al povero Vincenzo. Mi sono fatto un giro sul web apprendendo che la frase e' un chiaro riferimento a Vincenzo Paparelli in risposta alle polemiche suscitate dalle scritte apparse in occasione della ricorrenza del Suo assassinio (perche' non si tratta di morte ma di assassinio, ricordiamolo sempre).
Se volevano dire qualcosa, l'hanno detta male (forse apposta?)ma come al solito ce la fanno passare per un gesto nobile.
Probabilmente sentiremo ancora quei cori ignobili, solo dagli pseudotifosi naturalmente.
Ipocriti.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.088
Citazione di: Dario1966 il 01 Nov 2013, 14:50

Probabilmente sentiremo ancora quei cori ignobili, solo dagli pseudotifosi naturalmente.
Ipocriti.

..e quando lo faremo notare ci verrà risposto, "ma che stateaddiì ao, la sud ha fatto pure oo striscione".

Vediamo di non dargli credito, perlomeno noi.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Pensate a quante riserve mentali a livello culturale hanno costoro.

Pressati, per la prima volta in 35 anni, a seguito di un 1% di stampa che non li ha giustificati, non sono riusciti a scrivere nulla in modo chiaro, netto ed inequivocabile.

Sembrano le frasi di circostanza dei leghisti quando si chiede loro il rispetto della Costituzione e dell'Unità d'Italia e replicano con giri di parole vaghi e contraddittori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.743
Citazione di: AguilaRoja il 01 Nov 2013, 13:14
Potrebbero riarrotolarlo e ficcarselo su per il culo.

E daje fuoco

Ste mmerde , sicuro che l'ooooo
al 28 sia nello loro menti bacate la risposta al 71' by Lulic
Sono e resteranno peggio delle deiezioni canine e faranno la stessa fine schiacciati dalla loro stessa mediocrità mentale

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

maumarta

*
Lazionetter
* 7.086
Nessuno ha mai chiesto striscioni o scritte di scuse.
Nessuno ha mai cercato l'ostensione della civiltà.
La civiltà e il rispetto per certe cose ce l'hai e basta, perchè ti viene trasmessa da chi ce l'aveva prima di te.
Quindi i pischelli che oggi celebrano il minuto numero 28 lo fanno perchè certe "goliardate" le hanno imparate su quei gradoni dalle stesse persone che tengono in mano striscioni in politichese, ruffiani e lecchini come gli compete.
Non vi abbiamo mai chiesto un caxxo se non rispettare i nostri morti come noi facciamo con i vostri.
Volete dare un segnale che vi vergognate veramente?
Piateli a pizze!!!
Al primo 10 100 1000 giù sganassoni e la prossima volta ce pensano du' volte.
Invece no, il vostro "ufficio marketing" tira su lo striscione e dopo partecipa all'ovazione del ventottesimominuto.
Perchè l'avete fatto tutti, si sentiva chiaramente, ma nessuno dei "professionisti" si chiedeva cosa fosse.
Sentite puzza di quartieri alti e vi volete dare una ripulita... ma la puzza de merda è dura da far passare, figuriamoci dopo 35 anni a mantecarla in giro pe' Roma.
Ridicoli, autoreferenzianti e ruffiani... come rendere pubblica la beneficenza... ma loro mica lo fanno...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/paparelli-la-curva-sud-la-morte-non-ha-na-colore-na-bandiera-38631

Un ringraziamento alle persone (prima che tifosi) civili che hanno pensato e realizzato questo striscione. Vi meritate il record di vittorie e i risultati invidiabili che state ottenendo.  :band1:
OT
A me personalmente i tuoi auguri non piacciono affatto
EOT

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Pensate a quante riserve mentali a livello culturale hanno costoro.

Pressati, per la prima volta in 35 anni, a seguito di un 1% di stampa che non li ha giustificati, non sono riusciti a scrivere nulla in modo chiaro, netto ed inequivocabile.

Sembrano le frasi di circostanza dei leghisti quando si chiede loro il rispetto della Costituzione e dell'Unità d'Italia e replicano con giri di parole vaghi e contraddittori.

Secondo me il punto della questione non può essere solo : "vediamo cos'hanno fatto loro" , ma anche NOI. Avevo chiesto di avere dei commenti, che questa discussione non fosse usata per dare sfogo alla rabbia che giustamente il Laziale ha tutte le ragioni del mondo di manifestare. Con questo tuo Dusk e altri ne hanno dati, avete contribuito a spiegare a chiunque legga dall'esterno questo topic il perché è tanto difficile credere alla sincerità di quest'azione e perché non vi sentiate di incoraggiarla.
Ecco qui rientra il NOI. Che Laziali vogliamo essere, che comunità pensiamo di creare? Queste sono le domande che dovremmo porci. La Lazio è una società sportiva che è nata per fare sport, non ho bisogno di dirlo a voi, lo sapete meglio di me le differenze tra noi e loro già solo dalla costituzione societaria, dai valori che ispirarono i fondatori, con gl'ideali olimpici nel cuore. Ecco qual è il mio ideale di comunità che si deve ricreare. Come un maestro con l'alunno noi dobbiamo dispensare valori e essere migliori di loro anche nel saper distinguere il buono dal marcio. Io mi sono sentito d'incoraggiare gli autori di questo striscione, magari anche da queste manifestazioni ipocrite (sempre che non siano sincere), vedendo la reazione che suscitano, possono nascere sentimenti di rispetto reciproco per alcuni di loro. Ecco, io vorrei teorizzare una nuova era e secondo me solo noi Laziali possiamo riuscirci.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi viene un dubbio: lo striscione delle merde non è per caso riferito al nazista tedesco morto all'età di 100 anni?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Citazione di: Ulissechina il 01 Nov 2013, 16:16
OT
A me personalmente i tuoi auguri non piacciono affatto
EOT

Lo capisco Ulissechina, il mio era un saluto rivolto a degli uomini non a dei tifosi, speravo si fosse capita la differenza.

spook

*
Lazionetter
* 11.489

100%

Hicks

*
Lazionetter
* 10.088
Secondo me il punto della questione non può essere solo : "vediamo cos'hanno fatto loro" , ma anche NOI. Avevo chiesto di avere dei commenti, che questa discussione non fosse usata per dare sfogo alla rabbia che giustamente il Laziale ha tutte le ragioni del mondo di manifestare. Con questo tuo Dusk e altri ne hanno dati, avete contribuito a spiegare a chiunque legga dall'esterno questo topic il perché è tanto difficile credere alla sincerità di quest'azione e perché non vi sentiate di incoraggiarla.
Ecco qui rientra il NOI. Che Laziali vogliamo essere, che comunità pensiamo di creare? Queste sono le domande che dovremmo porci. La Lazio è una società sportiva che è nata per fare sport, non ho bisogno di dirlo a voi, lo sapete meglio di me le differenze tra noi e loro già solo dalla costituzione societaria, dai valori che ispirarono i fondatori, con gl'ideali olimpici nel cuore. Ecco qual è il mio ideale di comunità che si deve ricreare. Come un maestro con l'alunno noi dobbiamo dispensare valori e essere migliori di loro anche nel saper distinguere il buono dal marcio. Io mi sono sentito d'incoraggiare gli autori di questo striscione, magari anche da queste manifestazioni ipocrite (sempre che non siano sincere), vedendo la reazione che suscitano, possono nascere sentimenti di rispetto reciproco per alcuni di loro. Ecco, io vorrei teorizzare una nuova era e secondo me solo noi Laziali possiamo riuscirci.

Il problema è molto più semplicemente a monte. Tu ci vedi del buono, altri no. Tutto lì.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Dario1966 il 01 Nov 2013, 14:50
Piu' leggo lo striscione piu' non capisco dove si faccia riferimento al povero Vincenzo. Mi sono fatto un giro sul web apprendendo che la frase e' un chiaro riferimento a Vincenzo Paparelli in risposta alle polemiche suscitate dalle scritte apparse in occasione della ricorrenza del Suo assassinio (perche' non si tratta di morte ma di assassinio, ricordiamolo sempre).
Se volevano dire qualcosa, l'hanno detta male (forse apposta?)ma come al solito ce la fanno passare per un gesto nobile.
Ipocriti.
100%

Discussione precedente - Discussione successiva