Paparelli, la Curva Sud: "La morte non ha né colore né bandiera

Aperto da Nex1, 01 Nov 2013, 07:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete favorevoli a una petizione per la chiusura della curve in caso si violenza verbale sulla memoria dei defunti?

Si
41 (77.4%)
No
0 (0%)
E' tutto inutile
12 (22.6%)

Totale votanti: 53

Le votazioni sono chiuse: 07 Nov 2013, 04:17

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Qualcuno mi spieghi cosa è questo spirito da Madre Teresa di Calcutta che vedo ultimamente .

E prima gli pseudo tifosi , adesso uno striscione che , sinceramente , non mi sembra chissà quale mea culpa .

Esiste un prima ed un dopo .

Se NON avete conosciuto il prima non potete giudicare il dopo .

Es soprattutto farci la morale del perdono .

AMEN .

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Quando vedrò un difettoso rimpiazzare l'orribile tuta d'ordinanza con un saio marrone e un cartello con la scritta "mi scuso moralmente con la famiglia Paparelli per l'omicidio disumano di Vincenzo e provo schifo e disgusto morale ogni volta che i miei co-tifosi intonano certi cori in.famanti" allora darò loro credito e ricambierò sportivamente.
Fino ad allora se ne annassero aff... tutti quanti,da chi lo canta a chi ridacchia mentre lo sente.
stemmerde.
:asrm

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: VeniVidiLulic il 01 Nov 2013, 22:22
Quando vedrò un difettoso rimpiazzare l'orribile tuta d'ordinanza con un saio marrone e un cartello con la scritta "mi scuso moralmente con la famiglia Paparelli per l'omicidio disumano di Vincenzo e provo schifo e disgusto morale ogni volta che i miei co-tifosi intonano certi cori in.famanti" allora darò loro credito e ricambierò sportivamente.
Fino ad allora se ne annassero aff... tutti quanti,da chi lo canta a chi ridacchia mentre lo sente.
stemmerde.
:asrm

Non ce l'ho con te in particolare,
ma davvero me sembrate tutti scemi se davvero pensate che la maggioranza dei romanisti non prova schifo e ribrezzo per chi infama un morto innocente.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Boh,io mi auguro sia come dica tu Biafra,però boh,li ho sentiti cantare duranti i derby,ho visto video dove li cantavano pure all'ingresso e nessuno je dice nulla,alcuni ridono pure...che devo pensà? boh.
che solo noi dobbiamo farci le pulci e subire la critica,interna ed esterna,per ogni cosa,e questi niente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Biafra il 01 Nov 2013, 22:28
ma davvero me sembrate tutti scemi se davvero pensate che la maggioranza dei romanisti non prova schifo e ribrezzo per chi infama un morto innocente.

A parte le tue considerazioni sulla nostra possibile stupidità, (ma per fortuna che c'e' chi e' piu sveglio), vorrà dire che so tutti schifati e pieni di ribrezzo, ma fanno il possibile pe nun fasse riconosce.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Nov 2013, 22:22
Qualcuno mi spieghi cosa è questo spirito da Madre Teresa di Calcutta che vedo ultimamente .

E prima gli pseudo tifosi , adesso uno striscione che , sinceramente , non mi sembra chissà quale mea culpa .

Esiste un prima ed un dopo .

Se NON avete conosciuto il prima non potete giudicare il dopo .

Es soprattutto farci la morale del perdono .

AMEN .
100 %

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Ho aggiunto alla discussione un sondaggio. L'idea è quella di fare una petizione affinché le autorità valutino gli episodi dei cori in questione alla stessa stregua dei cori di discriminazione territoriale o razzisti.
Per i mod (se mi potetete correggere l'errore di battitura vi ringrazio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663

niente record .
Nel campionato italiano il record di vittorie è nostro :

il record assoluto in un campionato Italiano appartiene alla Lazio, la quale, nella stagione 1913-1914 (periodo in cui la Roma non era ancora esistente sul pianeta terra) infilò 14 successi consecutivi prima di essere sconfitta nella finale nazionale dal Casale. cit. S. Benedetti

EOT

AguilaRoja

Visitatore
Mi voglio battere per una cosa impossibile. Mi voglio battere perché quella curva si vergogni di urlare quel coro. Lo voglio fare con la forza della ragione.

vai vai, in bocca al lupo. La forza della ragione è tipo l'opposto di forzzaaaaroma?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.425
Se parli della maggioranza dei tifosi in assoluto, compresi i milardi che a malapena sanno dove sta lo stadio e tifano roma solo perchè abitano a Roma e non sanno neanche la formazione, capppatano trapassato e futuro esclusi, hai perfettamente ragione.
Se parli della curva sudicia e dei marionoidi in generale, tu vaneggi.
Sono due mondi ben diversi, dovresti saperlo.
Col primo ci conviviamo tranquillamente e quotidianamente, il secondo... sparisse per una fulminante epidemia di peste bubbonica, vaiolo e lebbra (in un mix micidiale) staremmo a fa' er carnevale de Rio...

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
mai conosciuto un romanista che non abbia, almeno una volta, infangato il nome di Vincenzo.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

il 28 ottobre giornata storta etc etc è stato uno dei cori più gettonati degli ultimi 30 anni.

lo hanno cantato, imitato, clonato. lo contavano i ragazzini di scuola, lo cantavano all'università. per strada. lo sentivi ovunque.

ma de che cazzo stamo a parla.

"l'amiamo, l'amiamo, l'amiamo
e ovunque andrai saremo, saremo, saremo,
perché tifiam la lazio, la lazio, la lazio
nel modo che ci piace, ci piace, ci piace
oooohhhh..ooohhh"

è diventato, non più tardi di 2 anni fa

"28, 28, 28
ed un laziale è morto, è morto, è morto
è morto con un razzo, un razzo, un razzo
un razzo dentro l'occhio, nell'occhio nell'occhio
ooohhooo.."

questi sono loro.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Citazione di: novantatreesimo il 02 Nov 2013, 10:52
mai conosciuto un romanista che non abbia, almeno una volta, infangato il nome di Vincenzo.

E perché non fare niente? Se tutti voi credete che ogni singolo tifoso dell'asriomamerda è fatto uguale con lo stampino, che in nessun modo svilupperanno una coscienza civile, perché non fare in modo che le istituzioni proposte non possano tacere?
Facciamo la petizione.
Firmiamola tutti.
Raccogliamo le firme ovunque, all'ingresso dello stadio ad esempio e mettiamo il tutto in mano alla famiglia Paparelli. Non credo che le istituzioni potranno negare l'affermazione di un principio di civiltà.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
le istituzioni di cui parli sono l'espressione patinata del romanismo più bieco.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Citazione di: ssl_1900 il 02 Nov 2013, 11:18
le istituzioni di cui parli sono l'espressione patinata del romanismo più bieco.

Se non ci battiamo per cambiare questa società e lasciamo che prevalgano i ragionamenti rimissivi non andremo mai da nessuna parte. A me questo stato di fatto delle cose non piace e se ci sono altri che la pensano come me sono convinto che insieme possiamo farcela.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

dai cori trentennali e dalle scritte sui muri non se direbbe.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Se non ci battiamo per cambiare questa società e lasciamo che prevalgano i ragionamenti rimissivi non andremo mai da nessuna parte. A me questo stato di fatto delle cose non piace e se ci sono altri che la pensano come me sono convinto che insieme possiamo farcela.

Io mi devo battere per cambiare la società ed il modo di pensare di queste teste di catso . IO ?

Ma ci pensassero quelli diversi , come l'oste ed il pugile .

Invece di romnpere i cojo.ni qua dentro .

MADAVERODAVERO ?

Ve lo ripeto . Voi lo sapete come erano i rapporti con i riomanisti prima di quella maledetta domenica ? *
Chi ha cominciato e chi ha continuato ?
Solo dopo quella domenica cominciarono anche le scritte sull'eroe Tabocchini .

Ma di che catso parlate . Non sapete un catso e vi ergete a detentori di una morale .

Quelli dei pseudo tifosi , tanto per intenderci . 

Ma andate sui loro siti a scrivere ste cose e poi vediamo cosa vi rispondono .

Ma robba da matti .

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Nov 2013, 14:15
Io mi devo battere per cambiare la società ed il modo di pensare di queste teste di catso . IO ?

Ma ci pensassero quelli diversi , come l'oste ed il pugile .

Invece di romnpere i cojo.ni qua dentro .

MADAVERODAVERO ?

Ve lo ripeto . Voi lo sapete come erano i rapporti con i riomanisti prima di quella maledetta domenica ? *
Chi ha cominciato e chi ha continuato ?
Solo dopo quella domenica cominciarono anche le scritte sull'eroe Tabocchini .

Ma di che catso parlate . Non sapete un catso e vi ergete a detentori di una morale .

Quelli dei pseudo tifosi , tanto per intenderci . 

Ma andate sui loro siti a scrivere ste cose e poi vediamo cosa vi rispondono .

Ma robba da matti .

Non ho fatto la morale a nessuno, Coldilana , ma sto parlando di morale questo si, te lo concedo. Non ho detto che vanno perdonati, non ho minimizzato nulla, non ho mai preteso di sostituirmi a nessuno di voi.
I punti fermi di questa discussione per me sono questi:

1) C'è qualcuno di loro che ha fatto quello striscione, che significa? Volontà di collaborare o solo ipocrisia? Se hanno scritto quello striscione per coscienza li rispetto, se l'hanno scritto per convenienza e ipocrisia riandassero a fare in cul.o.
2) Premesso questo: cosa vogliamo fare? Abbiamo la voglia di lottare civilmente per portare all'attenzione di tutti questo problema e fare chiudere quella maledetta curva e tutte le curve del mondo che inneggiano ai morti?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Torno dal derby soliti cori di merda contro Paparelli.

Discussione precedente - Discussione successiva