Paparelli, la Curva Sud: "La morte non ha né colore né bandiera

Aperto da Nex1, 01 Nov 2013, 07:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete favorevoli a una petizione per la chiusura della curve in caso si violenza verbale sulla memoria dei defunti?

Si
41 (77.4%)
No
0 (0%)
E' tutto inutile
12 (22.6%)

Totale votanti: 53

Le votazioni sono chiuse: 07 Nov 2013, 04:17

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Ieri mi sono fatto un giro a San Lorenzo,tra via dei volsci e via dei sabelli,oltre ad essere pieno di adesivi delle merde ce ne sono anche diversi su Vincenzo.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: RickGoesToParis il 04 Nov 2013, 17:01
Ieri mi sono fatto un giro a San Lorenzo,tra via dei volsci e via dei sabelli,oltre ad essere pieno di adesivi delle merde ce ne sono anche diversi su Vincenzo.

i suini hanno voluto coprire i vari "Lulic 71'" a modo loro.

Freezer67

Visitatore
che poi, qualcuno mi spieghi perchè per uno scatarro de murales imbrattato s'è mosso un assessore al grido de oltraggggio, a curtura, er simbolo, famo a colletta mettemo eee tellecamere e cazzate varie, mentre per cancellare un infa.mità c'è bisogno sempre e solo del nostro intervento.
come diceva qualcuno, merde sono e merde resteranno.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
lo striscione non era firmato le scritte indegne per la città si..nessuna pietà per chi ha ucciso un padre di famiglia e ancora ne va fiero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
se sara' rivoltato nella tomba il povero Vincenzo
chiudete sto topic...chi c'era sa'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva