Parco attaccanti

Aperto da Raptus, 02 Set 2013, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
forse a molti non è chiaro che Klose ha dichiarato chiaramente che parlerà con Petkovic perché da un certo punto in poi vuole gestirsi per il Mondiale.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.768
rimpiangeremo i 10 gol di Libor in El, e ho detto tutto...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Non credo sia indecente a livello assoluto, ma mi aspetto che mi porti sul podio del campionato o nei pressi.
sapere che a fine campionato abbiamo fatto meno gol del chievo sinceramente non me ne frega nulla, se siamo arrivati prima del chievo e di altre 15 squadre almeno.
detto questo, sulla carta mi sembra un reparto molto carente, da decimo posto, non di più

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Miro lo scorso campionato, come tutti ricorderete, ha fatto 15 goal in 29 partite, tra l'altro alcune, 5 o 6, giocate in condizioni fisiche a dir poco precarie. E cosa gli vieta di ripetersi almeno a questa media goal? Mi spiace ma da un professionista esemplare come Klose non mi aspetto che tiri la gamba indietro da primavera in poi, per la questione campionati del mondo. Sarebbe una delusione pazzesca. Non ci credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Bisogna far fruttare al massimo i pochi gol che faremo.Quindi,caro Petko,motiva questi ragazzi come si deve.Ogni partita è da giocare con l'elmetto,lasciamo pure il bel gioco che tanto non abbiamo nelle corde.Difesa e contropiede,con seconde punte veloci come Candreva,Ederson,Keita possiamo mettere in difficoltà le difese.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Electrocution il 02 Set 2013, 23:37
Miro lo scorso campionato, come tutti ricorderete, ha fatto 15 goal in 29 partite, tra l'altro alcune, 5 o 6, giocate in condizioni fisiche a dir poco precarie. E cosa gli vieta di ripetersi almeno a questa media goal? Mi spiace ma da un professionista esemplare come Klose non mi aspetto che tiri la gamba indietro da primavera in poi, per la questione campionati del mondo. Sarebbe una delusione pazzesca. Non ci credo.

ha fatto 5 goal al bologna però dopo che non segnava da un decennio

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Electrocution il 02 Set 2013, 23:37

e invece credici perché l'ho sentito con le mie orecchie alla conferenza di presentazione della supercoppa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Eppure chiudo questa estenuante sessione con una sensazione positiva.
A Lotito spesso gli dice bene.
Tre nomi: TOUNKARA PEREA KEITA.  Primissime riserve di

Candreva   Klose   Ederson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
io ripongo tutte le mie aspettative su Keita, secondo me questo ragazzo è veramente forte.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Nemmeno un romanista avrebbe fatto di meglio..mmm

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
ha fatto 5 goal al bologna però dopo che non segnava da un decennio

Questo è vero ma non è chi sia una colpa eh  :D Anche altri "famosi" attaccanti del trigoria hanno finito a 16 goal con triplette o poker a squadre che si inchinavano al loro passaggio. Voglio dire, tutto spesso è relativo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Electrocution il 02 Set 2013, 23:41
Questo è vero ma non è chi sia una colpa eh  :D Anche altri "famosi" attaccanti del trigoria hanno finito a 16 goal con triplette o poker a squadre che si inchinavano al loro passaggio. Voglio dire, tutto spesso è relativo.

eh ma nonostante questo l'anno scorso hanno segnato a pacchi
noi quando Klose aveva le polveri bagnate abbiamo fatto i goal del pescara

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Meno_Nove il 02 Set 2013, 23:39
e invece credici perché l'ho sentito con le mie orecchie alla conferenza di presentazione della supercoppa.

Io ti credo, ci mancherebbe. Ma se poi queste parole saranno mantenute in campo, rimarrei lacerato dalla delusione. La mia è una speranza che le parole non si concretizzino in fatti.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Meno_Nove il 02 Set 2013, 23:32
forse a molti non è chiaro che Klose ha dichiarato chiaramente che parlerà con Petkovic perché da un certo punto in poi vuole gestirsi per il Mondiale.

Tranquillo, a febbraio quando hai quasi 40 punti metti Sculli titolare e Klose si può riposare.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
eh ma nonostante questo l'anno scorso hanno segnato a pacchi
noi quando Klose aveva le polveri bagnate abbiamo fatto i goal del pescara

Non posso darti torto.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2013, 23:39
Eppure chiudo questa estenuante sessione con una sensazione positiva.
A Lotito spesso gli dice bene.
Tre nomi: TOUNKARA PEREA KEITA.  Primissime riserve di

Candreva   Klose   Ederson
Floccari
comunque si spero che almeno Keita trovi spazio, poi il 1 gennaio un nuovo attaccante nun ce so cassi

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Electrocution il 02 Set 2013, 23:29
Klose non può segnare 15-20 goal in serie A? Oh mamma....

No, non li può fare.
Perché ha 35 anni, è logoro, ne giocherà 25 se ce dice bene e perché da marzo penserà ai cazzetti suoi.
Due anni fa che pareva Iddio in terra ne ha fatti 13, lo scorso anno 15 facendone 5 in una sola partita e non segnando per le restanti gare del girone di ritorno.
Ne dovrebbe fare 17,5 quest'anno in campionato? Per me 15-20 vuol dire 17,5...
Altrimenti, decidi. O 15 o 20.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Che poi fossimo na squadra che fa un goal e poi gestisce tranquilla...

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: cuchillo il 02 Set 2013, 23:44
No, non li può fare.
Perché ha 35 anni, è logoro, ne giocherà 25 se ce dice bene e perché da marzo penserà ai cazzetti suoi.
Due anni fa che pareva Iddio in terra ne ha fatti 13, lo scorso anno 15 facendone 5 in una sola partita e non segnando per le restanti gare del girone di ritorno.
Ne dovrebbe fare 17,5 quest'anno in campionato? Per me 15-20 vuol dire 17,5...
Altrimenti, decidi. O 15 o 20.

Resto convinto che almeno 15 può farli. E senza farne 5 in una sola partita. E' solo la mia modesta opinione condita da un poco di speranza e ottimismo, oltre alla classe innata e professionalità che ha quell'uomo.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Candreva.  Klose.   Perea.
Sculli.    Floccari. Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva