Pareri su Lorenzo Insigne

Offline hafssol

*
11588
Re:Pareri su Lorenzo Insigne
« Risposta #40 il: 21 Lug 2025, 18:16 »
Comunque mi sembra che su questa questione, al momento del tutto ipotetica, si stiano dando per scontate parecchie cose che tali non sono, fino a trarre conseguenze sul livello di "bollitura" di Sarri, il quale - da quello che si legge - al massimo avrebbe avuto una telefonata con Insigne.
Da qui a pensare che lui lo voglia e che la società sia d'accordo ci passa tutto l'oceano che ci separa dalla sua ultima squadra.

Offline momi

9291
« Risposta #41 il: 21 Lug 2025, 18:23 »

Appesantiremmo stipendi quasi inutilmente.
A gennaio preferirei sbolognare un paio di terzini destri e portarne uno di valore e giocarmi il jolly a centrocampo (in caso di cessione a più di 30 mil per Castellanos porterei ovviamene una punta ma con caratteristiche diverse da Insigne).
« Risposta #42 il: 21 Lug 2025, 18:31 »
Comunque mi sembra che su questa questione, al momento del tutto ipotetica, si stiano dando per scontate parecchie cose che tali non sono, fino a trarre conseguenze sul livello di "bollitura" di Sarri, il quale - da quello che si legge - al massimo avrebbe avuto una telefonata con Insigne.
Da qui a pensare che lui lo voglia e che la società sia d'accordo ci passa tutto l'oceano che ci separa dalla sua ultima squadra.
Speriamo. Temo, ma io sono pessimista, contro la logica.

Offline mr_steed

*
10158
« Risposta #43 il: 21 Lug 2025, 18:34 »
intanto sul messaggero...  :=))

Sarri spinge per il ritorno: dialogo diretto con Insigne, ingaggio dimezzato

https://www.sololalazio.it/2025/07/21/lazio-insigne-e-in-attesa-contatti-continui-con-sarri/

ma mi preoccupa di più quando ne parla pedullà...

« Risposta #44 il: 21 Lug 2025, 18:47 »
intanto sul messaggero...  :=))

Sarri spinge per il ritorno: dialogo diretto con Insigne, ingaggio dimezzato

https://www.sololalazio.it/2025/07/21/lazio-insigne-e-in-attesa-contatti-continui-con-sarri/

ma mi preoccupa di più quando ne parla pedullà...
Se è vero, il termine "bollitura' è da considerare un vero eufemismo.

Offline biko

*
6608
« Risposta #45 il: 21 Lug 2025, 19:13 »
Per me e' fuffa per mancanza della fuffa vera e godibile che avremmo avuto in questo periodo.
Parere: anche no.

Offline Palo

15444
« Risposta #46 il: 21 Lug 2025, 19:23 »
Sono contrario ad un suo ingaggio.

Offline gruz

*
2794
« Risposta #47 il: 21 Lug 2025, 19:35 »
non mi piaceva quando andava costantemente in doppia cifra pure abbondante figuriamoci adesso
« Risposta #48 il: 21 Lug 2025, 20:15 »
Ex giocatore da 3 anni . Non ci serve.

Offline Warp

*
12299
« Risposta #49 il: 21 Lug 2025, 21:01 »

per me è tutta una montatura messa su dal procuratore con un po di amici nella comunicazione che necessitano di click
« Risposta #50 il: 21 Lug 2025, 22:18 »
L'unico parere che conta in Italia pare che sia quello della soprintendenza alle belle arti che spero sia negativo, del resto la traiettoria del tiraggiro (o ti raggiro?) di Insigne ben poco ha da spartire con le curve del Nervi.

Offline SSL

*
9055

Offline SSL

« Risposta #51 il: 21 Lug 2025, 22:24 »
È bene che Insigne Lorenzo sappia che:
1) la stragrande maggioranza dei tifosi della Lazio considerano il suo eventuale arrivo una sciagura;
È parimenti bene che Sarri sappia che:
1) l'arrivo di Insigne alla Lazio, se da lui richiesto, sarebbe considerato dalla grande maggioranza dei tifosi della Lazio la prova che abbiamo ormai un allenatore arrivato alla frutta e venuto probabilmente da noi solo per strappare un ultimo ingaggio, che nessuna altra squadra, almeno di serie A, gli avrebbe offerto;
2) La Lazio ha una media età dei giocatori altissima;
3) Fumare fa molto male alla salute.
Perfetto.
Per mia natura tendo a pensare ci sia qualcosa di vero

Offline OCCULTIS

*
731
« Risposta #52 il: 21 Lug 2025, 22:32 »
Negli ultimi 20 minuti potrebbe sparigliare partite incagliate. Me lo ricordo molto bravo a tirare punizioni e a procurarsi rigori furbetti.
« Risposta #53 il: 21 Lug 2025, 23:21 »
Do lo mettemo?
« Risposta #54 il: 22 Lug 2025, 07:48 »
Negli ultimi 20 minuti potrebbe sparigliare partite incagliate. Me lo ricordo molto bravo a tirare punizioni e a procurarsi rigori furbetti.
Alla faccia della memoria! Nemmeno Pico della Mirandola. Ma sembra che i tifosi del Toronto, lietissimi della sua partenza, queste prodezze non l'abbiamo mai viste. Certo loro si ricordano solo gli ultimi tre anni.
Ma mi faccia il piacere ,(cit.).

Offline JSV23

*
20409
« Risposta #55 il: 22 Lug 2025, 09:38 »
Ex giocatore da almeno 3 anni.
« Risposta #56 il: 22 Lug 2025, 09:40 »
A me viene in mente solo un ricordo negativo:
quando in nazionale ogni volta che la passava a Immobile gliela dava sempre con quel mezzo secondo di ritardo che vanificava il movimento e lo lasciava finire in fuorigioco...

Offline Assoluto

*
2057
« Risposta #57 il: 22 Lug 2025, 10:57 »
Sarebbe un acquisto tristissimo. Ormai a fine carriera, gioca da tre anni in un campionato non competitivo che sicuramente lo ha fiaccato, e a me non è mai piaciuto tanto neanche al suo apice. Prenderlo sarebbe non solo l'ennesima sconfessione del progetto giovani, ma anche un'ulteriore conferma del grado a cui possiamo ambire: giovani nessuno o giocatori finiti.

Il fatto che a volerlo sia Sarri, ribadisce quanto di pessimo penso di quest'allenatore strasopravvalutato.

Offline simcar

10261
« Risposta #58 il: 22 Lug 2025, 11:16 »
Non l'ho seguito in questi 3 anni, ma non sono arrivate notizie di prestazioni esaltanti. Dopo 3 anni in USA, sarebbe disposto ad aspettare altri 4 mesi senza giocare (senza considerare gli allenamenti)? Mah

Già dobbiamo tagliare 2 giocatori in lista per il campionato, tra quelli in ritiro, significa che per fare spazio a lui a gennaio, ne dovremo tagliare/vendere un altro.
« Risposta #59 il: 22 Lug 2025, 11:42 »
acquisto che ricorderebbe molto quello di Oscar "Flipper" Damiani fatto da Chinaglia