Parla Behrami

Aperto da St£fano, 01 Ott 2011, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: enrico94 il 01 Ott 2011, 16:49
ma a noi, de quello che dice behrami, che ce frega????

porgascogne

Visitatore
pure le magliette j'hanno fatto a 'sta merda

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.628
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ogni tanto fa piacere leggere di questi retroscena, su chi  "non si accontenta di vincere, vuole umiliarti. Io non posso avere rapporti con persone del genere". C'è da dire che è folta la schiera di ex giocatori che diffondono miele sui loro ricordi di Lazio.
Interessante l'aggettivo utilizzato per descrivere la Lazio. "Confusionaria".

Grazie Valon, fatti sentire più spesso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 02 Ott 2011, 11:59
Ogni tanto fa piacere leggere di questi retroscena, su chi  "non si accontenta di vincere, vuole umiliarti. Io non posso avere rapporti con persone del genere". C'è da dire che è folta la schiera di ex giocatori che diffondono miele sui loro ricordi di Lazio.
Interessante l'aggettivo utilizzato per descrivere la Lazio. "Confusionaria".

Grazie Valon, fatti sentire più spesso.

Certo, queste perle da insider sono preziosissime, oltretutto vengono tutte da gente disinteressata, ma che dico disinteressata, che ha dimostrato che il bene della Lazio e' il loro interesse primario.

Grazie Valon, di aver portato la tua pippaggine altrove, purtroppo non abbastanza lontano per non dover sentire piu' dei cretini in pantaloncini dare lezioni di bon ton.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2011, 12:15
Certo, queste perle da insider sono preziosissime, oltretutto vengono tutte da gente disinteressata, ma che dico disinteressata, che ha dimostrato che il bene della Lazio e' il loro interesse primario.

Grazie Valon, di aver portato la tua pippaggine altrove, purtroppo non abbastanza lontano per non dover sentire piu' dei cretini in pantaloncini dare lezioni di bon ton.

Interesse primario, disinteresse, categorie inapplicabili per i giocatori di calcio che sono come le belle di notte: vanno con il miglior offerente, pronte a cambiar fronte ad ogni nuova e più allettante mercede.
Cosa ti aspetti da loro caro Tarallo? Eppure avrai fatto il militare a Cuneo e insomma sai come va il mondo.
Il discorso che faccio non si riferisce al signor Behrami, di cui veramente me ne cale una emerita.
Mi interessa altro e ciò attiene alla Lazio.

PS che poi l'operazione in sé ci andò tutto sommato di lusso: a fronte di una spesa di 5.620.000 euro incassammo 2.378.372 euro, mentre nel caso Pandev (che si verificò un paio di anni più tardi) a fronte di un investimento di 3.999.500 incasammo 0 euro (leggasi ZERO).

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Sinceramente delle considerazoni di Behrami non mi importa nulla. La cosa che mi preoccupa è che ormai sono parecchi ad avercela con la gestione attuale e di solito la ragione non sta mai da una sola parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 02 Ott 2011, 12:21
Interesse primario, disinteresse, categorie inapplicabili per i giocatori di calcio che sono come le belle di notte: vanno con il miglior offerente, pronte a cambiar fronte ad ogni nuova e più allettante mercede.
Cosa ti aspetti da loro caro Tarallo? Eppure avrai fatto il militare a Cuneo e insomma sai come va il mondo.

In quanto tali sono inattendibili.
Abbiamo lo stesso tasso di problemi di altri.
Alcuni adorano giocare da noi (penso a Brocchi fra gli italiani, i nuovi sono entusiasti, Ledesma ha fatto tante storie e sta ancora qua), altri meno.
Behrami pensasse a imparare come si controlla un pallone, il resto non dovrebbe interessarlo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Berhami dice cose che abbiamo ascoltato già, non aggiunge nulla, semmai rinforza e circoscrive.
su Lotito e sull assetto della società.
Io credo che ognuno sia abbastanza grande da farsi un idea da solo, poi.
La mia sensazione è che non abbia sputato sulla Lazio.
Ma capisco chi lo crede.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Immagino che Dabo, uno a caso che da ex dice l'esatto contrario, sia invece inattendibile.
Stranamente quelli più attendibili sono sempre quelli che parlano contro.

Ma poi entriamo un secondo nel merito dell'aspetto finanziario: lui che voleva andare via senza farci prendere una lira è un grande, Lotito che perlomeno è riuscito a non farlo andare via a zero invece è un [...]e (perché ci doveva fare di più).
Ragionamento singolare.
Tra l'altro il sito ufficiale del West Ham riporta la transazione per Behrami come di 5 milioni di sterline, pari al tempo a 6,3 milioni di euro, non 2 e spicci come dice Fish_Mark.
Ma anche qui immagino che sia sempre più attendibile l'ipotesi "contro".

Sul piano morale invece non entriamoci nemmeno. Io ti prendo dalla serie B e ti valorizzo, facendoti diventare addirittura appetibile sul piano internazionale, e tu, proprio in virtù di questo, a quel punto punti i piedi per essere ceduto e mi minacci pure di usare l'articolo 17?
Effettivamente credo che ognuno sia abbastanza grande da farsi un'idea da solo, dice bene Kim.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: Kim Gordon il 02 Ott 2011, 12:57
Non cerco scuse.
Berhami dice cose che abbiamo ascoltato già, non aggiunge nulla, semmai rinforza e circoscrive.
su Lotito e sull assetto della società.
Io credo che ognuno sia abbastanza grande da farsi un idea da solo, poi.
La mia sensazione è che non abbia sputato sulla Lazio.
Ma capisco chi lo crede.

Ok, sicuramente ce l'avrà più con Lotito che con la Lazio in generale. Però non dimentichiamoci quei suoi continui apprezzamenti su un eventuale trasferimento alle merde, acquisto saltato molto probabilmente perché dall'altra parte non lo volevano vedere nemmeno in fotografia. Anche in questo caso c'entra sempre Lotito? Oppure tale mestierante del pallone è in sostanza un uomo piccolo piccolo?

Contenuto sponsorizzato

Alex 73

*
Lazionetter
* 795

Citazione di: Adler Nest il 02 Ott 2011, 11:01
Pene & in culo

:D

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Di che stiamo parlando??? o meglio?? di chi???? si è anche fatto ammonire per eccesso di proteste... .

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Sta cercando informazioni su un nuovo parrucchiere

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Sta cercando informazioni su un nuovo parrucchiere

Infatti lo vedevo chiacchierare con Cissè  :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: ralphmalph il 02 Ott 2011, 17:17
che dice Valon, che dice?

In questo momento è confuso

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 02 Ott 2011, 17:51
Infatti lo vedevo chiacchierare con Cissè  :)

c'è chi si puoì permettere un taglio di capelli e chi no... Beherami no

Discussione precedente - Discussione successiva