Parla Di Canio

Aperto da enrico94, 19 Ago 2010, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Di Canio sicuramente non merita la qualifica di grande giocatore, però è stao un ottimo giocatore.
Fergusson lo avrebbe voluto allo United, per farlo giocare insieme all'olandese Van nisterroy, immediatamente dopo il tramonto dei calipso boy. Però allo United nn ci è andato ed ha fatto la carriera di un Rocchi qualsiasi, non che sia poco.
Per capirne di pallone ne capisce, ma nel giudicare Hernanes aveva due opportunintà, una da tifoso speranzoso e entusiasta l'altra da romanista. Da qualche anno ha scelto di fare il romanista, sempre e comunque. Lo ha detto lui che non esulta ai goal della Lazio al derby o che non si fa coinvolgere, problema suo. Che poi quel derby dell'ottantanove lo hanno vinto Sosa, Acerbis e Beruatto. Peccato Muro non l'abbia buttata dentro quella punizione a dieci minuti dalla fine.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: sempreforzalazio il 19 Ago 2010, 23:41
Scusate non ha detto cose terribili.Negli ultimi 3 anni la LAZIO è arrivata tra il 10 e 13 posto.Lui addirittura ha detto che può arrivare in un posto tranquillo di classifica o Europa.... non mi sembra che abbia affossato la Lazio..anzi magari ci arriviamo in Europa...E poi è un giocatore che ha fatto la storia della Lazio...e come chiunque ha indossato quella maglia per me merita rispetto...

Avrebbe voluto fare la storia della Lazio .

Di gente che ne ha fatta , realmente , potrei citerne decine .

Magari puo' essere condivisibile quello che dice , in parte o tutto , il problema e' che NON puo' parlare diversamente anche se fossero arrivati :
Buffon,Maicon,Cissoko,Nesta,Puyol,Xavi,Iniesta,Fabregas,Xabi,Milito,Rooney  :twisted:

Si e' ritagliato questo personaggio e lo portera' avanti . E chi lo manda in video , ci sguazza.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
ANSA. Paolo Di Canio ha sottoscritto la AS ROMA PRIVILEGE CARD

Sempre Forza Lazio

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Dopo 15 partite è il momento di un bilancino.
Di Hernanes ne abbiamo parlato a sufficienza; di Zuculini e della magnifica campagna acquisti del Genoa, meno.

Zuculini (che per qualcuno su queste pagine era forte, sulla fiducia...), in un Genoa così così, ha collezionato finora 133 minuti su quattro gare disputate.

Ieri Preziosi ha dichiarato:

"A metà campo qualcosa ci serve - ha osservato - Vediamo se uno o due pezzi. Valuteremo, anche a seguito delle prossime due partite, se anche nella fase d'attacco sia il caso di fare qualche inserimento. Veloso l'ho visto più mobile e in grado di dare maggior fastidio agli avversari, Kharja lo aspettiamo ancora, nel ruolo di trequartista ha giocato qualche volta a Siena ma deve entrare di più nei meccanismi. A centrocampo, comunque, numericamente siamo pochi, possibile che un innesto sia anche in proiezione futura. Zuculini è ancora acerbo per la serie A, deve fare esperienze diverse"

Il "Mascherano più forte". Grande intenditore paolè.

PS Da notare il perentorio intervento di sercio a pagina 1  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Iker77 il 10 Dic 2010, 18:26
Uppete.

Dopo 15 partite è il momento di un bilancino.
Di Hernanes ne abbiamo parlato a sufficienza; di Zuculini e della magnifica campagna acquisti del Genoa, meno.

Zuculini (che per qualcuno su queste pagine era forte, sulla fiducia...), in un Genoa così così, ha collezionato finora 133 minuti su quattro gare disputate.

Ieri Preziosi ha dichiarato:

"A metà campo qualcosa ci serve - ha osservato - Vediamo se uno o due pezzi. Valuteremo, anche a seguito delle prossime due partite, se anche nella fase d'attacco sia il caso di fare qualche inserimento. Veloso l'ho visto più mobile e in grado di dare maggior fastidio agli avversari, Kharja lo aspettiamo ancora, nel ruolo di trequartista ha giocato qualche volta a Siena ma deve entrare di più nei meccanismi. A centrocampo, comunque, numericamente siamo pochi, possibile che un innesto sia anche in proiezione futura. Zuculini è ancora acerbo per la serie A, deve fare esperienze diverse"

Il "Mascherano più forte". Grande intenditore paolè.

no te prego nooooooo...ma perchè me dovete fa vede il nome di questo psedudo laziale su...a iker ma che te uppi?  :D

Niente ogni tanto riciccia fuori.....

spero che questo topic e tutti quelli che parlano di lui vadano down...

SFL

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Ma ancora con Di Canio? Certo 15 pagine sul nulla è un bel record!

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Se a Genova non lo vedono, ci farei un pensierino

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 10 Dic 2010, 18:26
Uppete.

Visto che mi hai chiamato in causa....
Le persone intelligenti sanno leggere, e sanno benissimo che io non ho mai comparato Hernanes con Zuculini, nè potevo farlo il 19 agosto 2010 visto che in quella data non avevo mai vito giocare nè Hernanes, nè Zuculini.
Quelle stupide invece non capiscono nulla, e sono capaci anche di negare l'evidenza pur di credere di avere ragione....
Questa è la differenza mio caro Iker77....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 10 Dic 2010, 23:53
Visto che mi hai chiamato in causa....
Le persone intelligenti sanno leggere, e sanno benissimo che io non ho mai comparato Hernanes con Zuculini, nè potevo farlo il 19 agosto 2010 visto che in quella data non avevo mai vito giocare nè Hernanes, nè Zuculini.
Quelle stupide invece non capiscono nulla, e sono capaci anche di negare l'evidenza pur di credere di avere ragione....
Questa è la differenza mio caro Iker77....
Allora, mi fai dedurre che anche il tuo caro pdc fa parte delle persone stupide.......

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: aquilachepensa il 11 Dic 2010, 02:22
Allora, mi fai dedurre che anche il tuo caro pdc fa parte delle persone stupide.......

Ovviamente.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aquilachepensa il 11 Dic 2010, 02:22
Non ho mai detto che Di Canio è stupido, nè posso permetermi di farlo visto che non lo conosco e non ci ho mai parlato (quindi già sei partita come peggio non potevi quando ti rivolgi in modo ironico con "il tuo caro".....). Caso mai ho detto più volte che non è sereno quando parla di Lazio, esattamente come te quando parli di Di Canio.....
Il mio riferimento alla stupidità è rivolto nei confronti di chi usa mettere in bocca cose mai dette...
Troppo difficile come ragionamento, vero?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: enrico94 il 19 Ago 2010, 19:54
In un intervista per Mediaset che svaria dal campionato alla Nazionale Di Canio torna a parlare della Lazio e del suo mercato...

E la "tua" amata Lazio come la vedi?
"Io vedo una società senza programmazione. In questo caso la differenza col Genoa è abissale. C'è un presidente che non ascolta l'allenatore, non c'è sintonia tra Reja e Lotito: uno chiede un tipo di giocatore, l'altro gli compra due sudamericani. Io non credo la Lazio possa ambire alle prime posizioni di classifica. Potrà giocarsi un posto sereno a metà classifica, tra Europa League e salvezza tranquilla, visto che il livello del calcio italiano si è notevolmente abbassato. Ma il gap con le grandi è ancora smisurato".

- Neanche l'acquisto di Hernanes non può portarla in alto?
"Hernanes è un buon talento, un buon giocatore, ma mi lascia molto perplesso. Non ha grandi numeri, ha già 25 anni e non è mai esploso. Alla fine ci sarà un motivo se le grandi d'Europa che l'hanno visionato hanno deciso di non prenderlo, no? La Lazio l'ha comprato per una cifra abbordabile, senza grandi contese di mercato. Ha un buon dribbling, un ottimo tiro, ma il ritmo del calcio europeo non è come quello brasiliano".

questa intervista ci dice due cose:
1:pdc non capisce una mazza di calcio
2:pdc è in evidente malafede

da ciò consegue:quale delle due sia la risposta valida non si capisce,nemmeno sforzandosi,cosa ci faccia pdc in una trasmissione televisiva a parlar di calcio.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

da ciò consegue:quale delle due sia la risposta valida non si capisce,nemmeno sforzandosi,cosa ci faccia pdc in una trasmissione televisiva a parlar di calcio.

Non sei sereno quando parli di dicanio....  :rotflol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 19 Ago 2010, 23:32
Starà pure rosicando, non sarà sereno e nemmeno credibile, ma oggettivamente ad oggi mi sembra difficile contraddire queste sue parole.
Fino ad oggi infatti, il campo ha detto esattamente che la Lazio è una squadra mediocre e nulla di più, anzi se valutiamo lo scorso anno forse pure qualcosa di meno.

Era il 19 agosto quando scrivevi così. Adesso possiamo criticare le parole di Di Canio?

Secondo me anche il 19 agosto qualcuno (non io) poteva farlo, per un motivo molto semplice: Di Canio non conosceva Hernanes, figuriamoci Zuculini.
Esattamente come te e me.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: enrico94 il 19 Ago 2010, 19:54
In un intervista per Mediaset che svaria dal campionato alla Nazionale Di Canio torna a parlare della Lazio e del suo mercato...

E la "tua" amata Lazio come la vedi?
"Io vedo una società senza programmazione. In questo caso la differenza col Genoa è abissale. C'è un presidente che non ascolta l'allenatore, non c'è sintonia tra Reja e Lotito: uno chiede un tipo di giocatore, l'altro gli compra due sudamericani. Io non credo la Lazio possa ambire alle prime posizioni di classifica. Potrà giocarsi un posto sereno a metà classifica, tra Europa League e salvezza tranquilla, visto che il livello del calcio italiano si è notevolmente abbassato. Ma il gap con le grandi è ancora smisurato".

- Neanche l'acquisto di Hernanes non può portarla in alto?
"Hernanes è un buon talento, un buon giocatore, ma mi lascia molto perplesso. Non ha grandi numeri, ha già 25 anni e non è mai esploso. Alla fine ci sarà un motivo se le grandi d'Europa che l'hanno visionato hanno deciso di non prenderlo, no? La Lazio l'ha comprato per una cifra abbordabile, senza grandi contese di mercato. Ha un buon dribbling, un ottimo tiro, ma il ritmo del calcio europeo non è come quello brasiliano".

Ci farei una targa in curva nord !! insieme all'amichetti sua !!
Quanto stanno a rosicà quest'anno !!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241

game, set, match
il topic può anche chiudere, ormai :p

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Se non erro PDC dovrebbe essere quello che è in sella sul cavallo bianco (min 0:07)

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 11 Dic 2010, 17:28
Non ho mai detto che Di Canio è stupido, nè posso permetermi di farlo visto che non lo conosco e non ci ho mai parlato (quindi già sei partita come peggio non potevi quando ti rivolgi in modo ironico con "il tuo caro".....). Caso mai ho detto più volte che non è sereno quando parla di Lazio, esattamente come te quando parli di Di Canio.....
Il mio riferimento alla stupidità è rivolto nei confronti di chi usa mettere in bocca cose mai dette...
Troppo difficile come ragionamento, vero?
Perché, tu lo conosci, il "tuo caro Iker"? Non l'hai detto ironicamente, tu?
Comunque, non l'hai detto tu che pdc è stupido, ma io, riferendomi alla tua affermazione: "le persone stupide non capiscono nulla e sono capaci anche di negare l'evidenza, pur di credere di avere ragione".
Troppo difficile da capire?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aquilachepensa il 12 Dic 2010, 01:37
Perché, tu lo conosci, il "tuo caro Iker"? Non l'hai detto ironicamente, tu?
Comunque, non l'hai detto tu che pdc è stupido, ma io, riferendomi alla tua affermazione: "le persone stupide non capiscono nulla e sono capaci anche di negare l'evidenza, pur di credere di avere ragione".
Troppo difficile da capire?
E tu cosa ne sai se conosco o meno Iker che comunque mi ha chiamato in causa? Pensa ai tuoi di cari.....
Comunque, evidentemente hai dedotto male.....
Quindi.... trai pure le tue conclusioni.....

Discussione precedente - Discussione successiva