Parla Di Canio

Aperto da enrico94, 19 Ago 2010, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
In un intervista per Mediaset che svaria dal campionato alla Nazionale Di Canio torna a parlare della Lazio e del suo mercato...

E la "tua" amata Lazio come la vedi?
"Io vedo una società senza programmazione. In questo caso la differenza col Genoa è abissale. C'è un presidente che non ascolta l'allenatore, non c'è sintonia tra Reja e Lotito: uno chiede un tipo di giocatore, l'altro gli compra due sudamericani. Io non credo la Lazio possa ambire alle prime posizioni di classifica. Potrà giocarsi un posto sereno a metà classifica, tra Europa League e salvezza tranquilla, visto che il livello del calcio italiano si è notevolmente abbassato. Ma il gap con le grandi è ancora smisurato".

- Neanche l'acquisto di Hernanes non può portarla in alto?
"Hernanes è un buon talento, un buon giocatore, ma mi lascia molto perplesso. Non ha grandi numeri, ha già 25 anni e non è mai esploso. Alla fine ci sarà un motivo se le grandi d'Europa che l'hanno visionato hanno deciso di non prenderlo, no? La Lazio l'ha comprato per una cifra abbordabile, senza grandi contese di mercato. Ha un buon dribbling, un ottimo tiro, ma il ritmo del calcio europeo non è come quello brasiliano".

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Citazione di: enrico94 il 19 Ago 2010, 19:54
ma il ritmo del calcio europeo non è come quello brasiliano".

Strano, eppure mi è sembrato di vedere qualche brasiliano fare la storia del calcio italiano...
Boh, per il resto mi sembra la solita zuppa. Ce l'ha a morte con Lotito, non è minimamente obiettivo. Intervista inutile.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'art. 21 della Costituzione vale pure per lui.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: Esprit Libre il 19 Ago 2010, 20:25
personalmente aggiungerei un "PURTROPPO"

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Esprit Libre il 19 Ago 2010, 20:25

Ci mancherebbe... può rosicare quanto vuole...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Mah, in teoria il dubbio su Hernanes e il paragone col Genoa sono pure accettabili come opinioni, il problema è che lui non poteva dire altro. Si sapeva già come la pensava prima dell'intervista. Non è credibile.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se non fosse che me fa schifo farebbe solo tenerezza....

Contenuto sponsorizzato

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
La vera notizia sarà quando starà zitto Di Canio.

L'unica cosa sensata dell'intervista sono le virgolette intorno alla parola "tua".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

di canio parla , ormai.

è il suo lavoro.

chisseloincula , è il mio.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: enrico94 il 19 Ago 2010, 19:54
In un intervista per Mediaset che svaria dal campionato alla Nazionale Di Canio torna a parlare della Lazio e del suo mercato...

E la "tua" amata Lazio come la vedi?
"Io vedo una società senza programmazione. In questo caso la differenza col Genoa è abissale. C'è un presidente che non ascolta l'allenatore, non c'è sintonia tra Reja e Lotito: uno chiede un tipo di giocatore, l'altro gli compra due sudamericani. Io non credo la Lazio possa ambire alle prime posizioni di classifica. Potrà giocarsi un posto sereno a metà classifica, tra Europa League e salvezza tranquilla, visto che il livello del calcio italiano si è notevolmente abbassato. Ma il gap con le grandi è ancora smisurato".

- Neanche l'acquisto di Hernanes non può portarla in alto?
"Hernanes è un buon talento, un buon giocatore, ma mi lascia molto perplesso. Non ha grandi numeri, ha già 25 anni e non è mai esploso. Alla fine ci sarà un motivo se le grandi d'Europa che l'hanno visionato hanno deciso di non prenderlo, no? La Lazio l'ha comprato per una cifra abbordabile, senza grandi contese di mercato. Ha un buon dribbling, un ottimo tiro, ma il ritmo del calcio europeo non è come quello brasiliano".
Starà pure rosicando, non sarà sereno e nemmeno credibile, ma oggettivamente ad oggi mi sembra difficile contraddire queste sue parole. Fino ad oggi infatti, il campo ha detto esattamente che la Lazio è una squadra mediocre e nulla di più, anzi se valutiamo lo scorso anno forse pure qualcosa di meno.
Per quanto riguarda Hernanes può essere una valutazione personale che può essere più o meno condivisa, certamente non confutata perchè i riscontri del campo ancora non ci sono.
E' vero che si percepisce a pelle che PDC non è sereno quando parla di Lazio, ma è altrettanto vero che non si è  credibili quando si contesta anche con aggettivi pesanti ogni sua virgola magari per antipatie personali dovute solo a eventi extracalcistici.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Sercio69 il 19 Ago 2010, 23:32
Starà pure rosicando, non sarà sereno e nemmeno credibile, ma oggettivamente ad oggi mi sembra difficile contraddire queste sue parole.

Se intervistassero tytti direbbe le stesse cose.

sempreforzalazio

*
Lazionetter newbie
* 11
Scusate non ha detto cose terribili.Negli ultimi 3 anni la LAZIO è arrivata tra il 10 e 13 posto.Lui addirittura ha detto che può arrivare in un posto tranquillo di classifica o Europa.... non mi sembra che abbia affossato la Lazio..anzi magari ci arriviamo in Europa...E poi è un giocatore che ha fatto la storia della Lazio...e come chiunque ha indossato quella maglia per me merita rispetto...

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: sempreforzalazio il 19 Ago 2010, 23:41
Scusate non ha detto cose terribili.Negli ultimi 3 anni la LAZIO è arrivata tra il 10 e 13 posto.Lui addirittura ha detto che può arrivare in un posto tranquillo di classifica o Europa.... non mi sembra che abbia affossato la Lazio..anzi magari ci arriviamo in Europa...E poi è un giocatore che ha fatto la storia della Lazio...e come chiunque ha indossato quella maglia per me merita rispetto...

non da 4 anni a questa parte... ha iniziato una battaglia con Lotito e pur di sputtanarlo ha prevaricato il suo amore per la LAzio...

per me basta per non considerarlo piu'

La Lazio a i veri laziali...

tutto il resto è fuffa...

fFORZA LAZIO

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Mezza.

Non c'è.

Discussione precedente - Discussione successiva