Parma - Lazio 0‐1: i commenti

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FeverDog

*****
15258
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #260 il: 12 Feb 2020, 21:25 »
Ma Faggiano è il soprannome?
Nomen omen

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #261 il: 13 Feb 2020, 08:17 »
Per il rigore non dato al Parma si sono stracciati le vesta, per quello di ieri va tutto a tarallucci e vino...
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #262 il: 13 Feb 2020, 11:26 »
e pure il parma la mettiamo nella lista delle squadredemmer*a
tutti boni a piagne vedendo solo quello che je pare

Offline tommasino

*****
20999
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #263 il: 13 Feb 2020, 11:32 »
Il buon faggiano si iscrive al club dell'attaccatevearcazzo.
Ma tanto ormai lo sappiamo come funziona: contro di noi fanno tutti i leoni perche sanno che tutti i media gli daranno il giusto appoggio; contro le vere grandi, contro quelle che rubano davvero, fanno gli agnellini un pò perchè sanno che verrano massacrati (o nella migliore delle ipotesi ignorati) dai media ed un pò perchè hanno la necessità di tenersele buone per i vari sotterfugi di mercato.
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #264 il: 13 Feb 2020, 14:44 »
"mi sento di dire che anche se protesteranno per un rigore inesistente il risultato non cambierà più" (grande Pantano me fa tajà  :lol: :lol:)
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #265 il: 15 Feb 2020, 15:33 »
D'Aversa: "Mi ha dato fastidio quando Inzaghi ha parlato dell'episodio di Correa, ma non faccio polemica".


Spiace se la Lazio dà fastidio a qualcuno questa stagione. Non si voleva.

Offline FeverDog

*****
15258
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #266 il: 15 Feb 2020, 15:45 »
D'Aversa: "Mi ha dato fastidio quando Inzaghi ha parlato dell'episodio di Correa, ma non faccio polemica".


Spiace se la Lazio dà fastidio a qualcuno questa stagione. Non si voleva.
Ma non farà polemica.
A te e faggiano auguro una meravigliosa serie B, il posto che vi compete

Offline Hicks

*
9281
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #267 il: 15 Feb 2020, 15:49 »
Se sapesse quanto fastidio da lui con tutto questo piangere a senso unico..

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #268 il: 15 Feb 2020, 15:56 »
tra l´altro questo inchiappettato del cazzo ha un concetto di comunicazione democratica davvero imbarazzante..."mi da fastidio che Inzaghi parli di Correa" (Inzaghi ne ha parlato si e no una volta) mentre lui sta piangendo da una settimana e tutto questo piagnisteo sarebbe legittimo e non fastidioso...mah

capirai il rigore che non gli hanno detto...magari se insegnasse al suo attaccante a fare meno lo [...]...

spiace 

Offline Gulp

*****
18471
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #269 il: 15 Feb 2020, 16:17 »
Un po'troppo piagnone si.

Cominciano le interviste con "io non parlo di arbitri ma..." Come quelli che prima di dirmi qualcosa di omofobo mi fanno "ho molti amici gay ma..."

La simpatia che ho da vent'anni per il Parma rimane, la stima professionale che ho per allenatore e ds (come per Gasperini, ndr) pure, però umanamente d'ora in poi mi staranno sulle palle.

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #270 il: 15 Feb 2020, 16:21 »
ah quindi decide D'Aversa di quali presunti rigori parlare a fine partita, bisogna stare attenti a non urtare la sua sensibilità.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #271 il: 15 Feb 2020, 16:37 »
D'aversa ha paura di fare la stessa fine del Cagliari dopo la partita con noi.
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #272 il: 15 Feb 2020, 16:51 »
Ma nemmeno fossero retrocessi per quel rigore inesistente....

Offline king

*****
703
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #273 il: 16 Feb 2020, 13:45 »
"Avanti il prossimo: Petrachi è quasi certo di salutare, più dei risultati sportivi gli verranno contestati quelli economici, visto che tra agosto e gennaio non è riuscito a liberarsi di uno solo dei tre esuberi in organico (Pastore, Perotti e Juan Jesus). Si racconta siano già iniziati i sondaggi per sostituirlo che vedrebbero in prima fila l'interista Ausilio con Faggiano del Parma a candidarsi come outsider."

e bravo chi, da Parma, ha fatto una cagnara indecente in settimana contro di noi, per arruffianarsi i canidi.
 :asrm :stop
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #274 il: 16 Feb 2020, 17:55 »
Ma nemmeno fossero retrocessi per quel rigore inesistente....

Mammagari retrocedessero per quel punto mancato a causa di quel rigore inesistente
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod