Parma - Lazio 0‐1: i commenti

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Monfre

*
142
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #240 il: 10 Feb 2020, 15:01 »
Io, che ho la (s)fortuna di abitare a Parma da diversi anni, stamattina mi sto prendendo merda da tutti i loro tifosi che dicono che siamo peggio della Juve, che Lotito è potentissimo e che finchè ci portiamo l'arbitro da casa possiamo ambire davvero a tutto.
Ho sentito dire le solite " senza rigori Immobile dimostra la sua mediocrità, i minuti di recupero a piacimento, il fallo di mano sul gol, il rigore palese su Cornelius....."
E vabbè. Spiace.

OT: Meravigliosa invasione Laziale a Parma, sono andato a pranzo appena fuori città e ho incontrato una trentina di Laziali con sciarpe e bandiere al seguito, ci ho anche scambiato due chiacchiere post-prandiali. Mentre andavo via direzione stadio, qualcuno ha menzionato il forum. Se era qualcuno di voi si palesi, tutti ragazzi tra i 25 e i 40 anni.  :since

Offline JSV23

*
18728
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #241 il: 10 Feb 2020, 15:02 »
Carissimo, ti posto questo filmato che secondo me è il più indicativo degli altri:

https://video.sky.it/sport/calcio/serie-a/video-parma-lazio-acerbi-cornelius-contatto/v574352.vid

A mio avviso tu (come Baldrick inizialmente) sei stato condizionato dal fatto che l'ultima trattenuta di Acerbi è, senza dubbio, da rigore.
Tuttavia, come molti hanno sottolineato, Cornelius per distanziare il nostro usa ambedue le mani con una spinta, cosa che è, sempre senza dubbio, fuori dal regolamento.

Ma ho postato il video perché l'ultima ripresa, che in diretta non avevo notato, toglie ogni dubbio tanto sul fallo che sul VAR.
Come si può vedere l'arbitro fischia fallo per noi immediatamente, prima dell'intervento da giallo e contemporaneamente alla trattenuta di Acerbi, quindi ha ravvisato come fallosa la prima spinta di Cornelius. Discutibile o no (per me no), l'ha ravvisato.
QUINDI la trattenuta di Acerbi, seppur di un istante, è a gioco già fermo.
QUINDI il VAR non ha senso che intervenga.

Fine del discorso. Non credo ci sia molto da aggiungere.
Non c'è nessunissimo furto.
FD avevo già rettificato la mia posizione.
In diretta per me era rigore, pure dopo i replay di Sky.
Poi ho visto il filmato di Salomone ed ho visto il fallo su Acerbi.
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #242 il: 10 Feb 2020, 15:16 »
Vedendo la partita in TV, preso dalla tensione,  non mi ero neanche accorto che l'arbitro aveva fischiato la punizione per noi.
Stando così le cose l'arbitro ha deciso che il primo a fare il fallo è stato il giocatore del Parma. Rivedendo le immagini si vede l'arbitro a circa 3 metri di distanza da i due giocatori con visuale libera e chi meglio di lui poteva giudicare l'accaduto?
Caressa, Bergomi, quello che se vergogna, Marchegiani, il livoroso (che se ne tornasse a tifa' West Ham) avoja quanti ne sanno più dell'arbitro     

Offline FatDanny

*****
37134
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #243 il: 10 Feb 2020, 15:24 »
FD avevo già rettificato la mia posizione.
In diretta per me era rigore, pure dopo i replay di Sky.
Poi ho visto il filmato di Salomone ed ho visto il fallo su Acerbi.

ah ok sorry, me lo sono perso  :=))

Offline lorenz82

*
7179
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #244 il: 10 Feb 2020, 15:32 »
Io, che ho la (s)fortuna di abitare a Parma da diversi anni, stamattina mi sto prendendo merda da tutti i loro tifosi che dicono che siamo peggio della Juve, che Lotito è potentissimo e che finchè ci portiamo l'arbitro da casa possiamo ambire davvero a tutto.
Ho sentito dire le solite " senza rigori Immobile dimostra la sua mediocrità, i minuti di recupero a piacimento, il fallo di mano sul gol, il rigore palese su Cornelius....."
E vabbè.
gli hai risposto per le rime, come meritano?
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #245 il: 10 Feb 2020, 15:51 »
Ma D'aversa è il gemello di Riccardo Schicchi?
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #246 il: 10 Feb 2020, 15:57 »
Io, che ho la (s)fortuna di abitare a Parma da diversi anni, stamattina mi sto prendendo merda da tutti i loro tifosi che dicono che siamo peggio della Juve, che Lotito è potentissimo e che finchè ci portiamo l'arbitro da casa possiamo ambire davvero a tutto.
Ho sentito dire le solite " senza rigori Immobile dimostra la sua mediocrità, i minuti di recupero a piacimento, il fallo di mano sul gol, il rigore palese su Cornelius....."
E vabbè. Spiace.


I giornali ci raccontano così , i tifosotti recitano così.

Spiace.

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #247 il: 10 Feb 2020, 16:29 »
Scusate ragazzi, una domanda: dal video di sky postato si vede come l'arbitro, prima di indicare verso destra per assegnare il fallo alla Lazio, allarga le braccia.
Io ho pensato fosse un gesto per dire che non era successo nulla e si poteva proseguire, voi come lo interpretate?
 :sisisi:
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #248 il: 10 Feb 2020, 21:55 »
sintesi presa dalla nostra curva. al minuto 6.20 circa c'è l'ultima azione della partita, dove si si vede un energumeno (me pare il roscio che ha preso la giuve ma non ci giurerei) inseguire il Mago, che lo salta con la sua classe, e poi mi pare che lo [...] lo colpisca con una gomitata. da ieri mi stavo chiedendo come mai alla fine della partita LA fosse stramazzato al suolo, forse questa è la risposta.
una squadra di picchiatori di merda e si lamentano pure.

Offline seagull

*****
10955
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #249 il: 10 Feb 2020, 22:06 »
A rivedere queste azioni, la Lazio nel secondo tempo poteva fargliene una mezza dozzina.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #250 il: 10 Feb 2020, 22:13 »
Gli episodi sono dubbi.
Marusic non guarda il pallone e trattiene B.Alves. Se non ce lo avessero fischiato a favore mi sarei abbastanza incazzato.
Quella di Acerbi / Cornelius, come spiegato 157 volte, è una situazione che in pratica non esiste, visto che l'arbitro fischia la prima spinta del parmense. Per me è un fischio generoso, nel senso che in area di spinte del genere ce ne sono tantissime, ma la polemica successiva è generata ad arte, e quindi è giusto che se lo prendano nel culo tutti i mangiatori di fegato (epatofaghi andrebbe bene?  :D ).

Il problema di fondo è che la gazza, sky, ecc... sono partiti con la contraerea da ieri sera, quindi per domenica preparate gli elmetti, perché la vedo dura.

I "contatti" a liberarsi avvengono in genete sui calci d'angolo, ma a gioco fermo. Tra l'altro anche lì non é inusuale l'intervento dell"arbitro. Quello su Acerbi é fallo.
Mi dispiace che nessuno abbia usato le motivazioni di bergomi per ribaltargli in diretta le conclusioni. Secondo lui quello di Acerbi é fallo perche guarda cornelius. Infatti, avrebbero dovuto rispondergli, acerbi viene spinto subito dopo essersi voltato a guardare la palla. Viene colto di sorpresa in maniera molto furba e maliziosa da cornelius. Fallo.

Offline Rainman

*
2384
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #251 il: 11 Feb 2020, 21:18 »
Che servi, si stanno scusando per aver fatto vedere la spinta di Cornelius. SI STANNO SCUSANDO.
Scusate se torno sull'argomento, ma... davvero? In che modo sono riusciti a dire una cosa del genere senza smerdarsi completamente?

Offline Janky

*
1024
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #252 il: 12 Feb 2020, 00:15 »
Ma nessuno ha un video della spinta che e’ possibile vedere dall’estero?

Sky me lo bloccano e non posso attivare il VPN dal cellulare. Ho degli amici di Parma che mi stanno tartassando...

Offline king

*****
703
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #253 il: 12 Feb 2020, 01:57 »
Scusate ragazzi, una domanda: dal video di sky postato si vede come l'arbitro, prima di indicare verso destra per assegnare il fallo alla Lazio, allarga le braccia.
Io ho pensato fosse un gesto per dire che non era successo nulla e si poteva proseguire, voi come lo interpretate?
 :sisisi:

credo l'arbitro volesse dire 'spiace'
 :pp :D
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #254 il: 12 Feb 2020, 09:56 »
sintesi presa dalla nostra curva. al minuto 6.20 circa c'è l'ultima azione della partita, dove si si vede un energumeno (me pare il roscio che ha preso la giuve ma non ci giurerei) inseguire il Mago, che lo salta con la sua classe, e poi mi pare che lo [...] lo colpisca con una gomitata. da ieri mi stavo chiedendo come mai alla fine della partita LA fosse stramazzato al suolo, forse questa è la risposta.
una squadra di picchiatori di merda e si lamentano pure.


E' Kucka che lo colpisce con una gomitata e a fine partita lo invita pure a rialzarsi dicendogli che si butta... Se chiamà "rosicamento alla Totti calcio a 8"

Spiace che se la so presa ndercù
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #255 il: 12 Feb 2020, 13:50 »
Comunque, Faggiano ha rosicato non poco oggi.  :cool2:

Offline Baldrick

*****
8049
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #256 il: 12 Feb 2020, 14:58 »
Ma Faggiano è il soprannome?

Offline giggio

*****
10672
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #257 il: 12 Feb 2020, 15:09 »
Gran coppia d'Aversa - Faggiano.

Nemmeno in Eccellenza ste facce.
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #258 il: 12 Feb 2020, 15:14 »
Hanno fatto un salto quantico....
Immagina che erano abituati a Ghirardi e Leonardi.........
Re:Parma - Lazio 0‐1: i commenti
« Risposta #259 il: 12 Feb 2020, 16:29 »
Gran coppia d'Aversa - Faggiano.

Nemmeno in Eccellenza ste facce.

Come scritto da qualcuno qualche giorno fa, le facessero sempre ste lagne quando si sentono defraudati no solo contro la juve ladra o contro la Lazio di Lotito.
La sindrome di gasperino
Immagino che contro le altre strisciate o contro il roma non si senta mai derubato nessuno, dato che tutto tace.
A parte il fatto non trascurabile che sul campo non gli abbiamo rubato proprio un bel niente, poi alle brutte possono sempre iscriversi al giochino di risolvere l'eterno dilemma
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod