Parma-Lazio

Aperto da Murmur, 25 Mar 2012, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: TomYorke il 31 Mar 2012, 20:50
purtroppo siamo proprio arrivati fisicamente...insomma non je la facciamo più.
difficile puntare al terzo posto in queste condizioni.
è un miracolo se siamo ancora terzi,secondo me

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2012, 20:49
Davanti siamo poca roba, davvero poca.

Ma cosa dici! Vendere Cisse Sculli Zarate e prendere Candreva e Alfaro ci ha rinforzati per puntare al terzo posto!

Ci prendono in giro e qualcuno se le beve pure ste cavolate e ti dicono che alfaro è bono, candreva una promessa.

Stiamo bene a casa, altro che europa, mi sono rotto di vedere sempre la stessa partita.

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Daje che nel secondo tempo entrano Klose, Cissé e Zarate...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: laziale.fr il 31 Mar 2012, 20:49
Al di la del fatto che siamo inguardabili, siamo proprio sicuri che il gol di floccari è regolare ?

Se non sbaglio, se l'attaccante si trova DIETRO il portiere (e Floccari se trova dietro Marchetti), l'attaccante deve essere coperto da due giocatori... e mi sembra che lo copre il solo Ledesma.

No ?
A me era parso offside, ma la devo rivedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Magari vinciamo pure stasera, contro la quartultima, ma vedere la Lazio sopra il Catania è una bestemmia calcistica.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Fratelli miei, sono tifoso anche io e voglio la mia Lazio sempre in gotta per le posizioni più prestigiose, però se ci spogliamo per un momento dei nostri abiti di tifosi non possiamo non renderci conto degli evidenti limiti della nostra squadra.

Credo che se riuscissimo a centrare un posto in EL sarebbe già un buon risultato, anche se poi la prossima estate sarebbe importante allestire una rosa idonea per questa manifestazione e che in campionato possa ambire a migliorarsi ancora.

Ad oggi andare in CL sarebbe inutile perchè ne usciremmo in men che non si dica.

IMHO

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: gazza1970 il 31 Mar 2012, 20:52
è un miracolo se siamo ancora terzi,secondo me

vedendoci in questo periodo si fa fatica
a capire come siamo arrivati lassù...

una squadra molle, lenta che ci mette
spesso un tempo ad entrare in partita
...un mistero...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Speriamo di entrare in Europa League e soprattutto davanti alle merde. Oggettivamente il Napoli merita più di noi, così come l'Udinese. L'anno prossimo, proprio io che l'ho sempre difeso, non voglio più vedere Reja a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: eLviS il 31 Mar 2012, 20:53
Magari vinciamo pure stasera, contro la quartultima, ma vedere la Lazio sopra il Catania è una bestemmia calcistica.

te sei dell'asromamerda vero?

Property

Visitatore
Oggi come molti volevano ha messo le due punte.
Cosa cambia? E gol in 15 minuti.
La lazio e' cotta, cottissima per svariati motivi.
Proviamo a tirare avanti un pareggio puo' arrivare perche' siamo più' forti.
Certo ci si aspettava. ben altro.ma siamo ancora al 25esimo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Magari ci fosse da cambiare solo l'allenatore... Qui c'è da cambiare tutto, a partire dal preparatore atletico, dalla mentalità e dalle palle. E c'è da svecchiare.

Property

Visitatore
Aggiungo una cosa per farmi arrabbiare di più'.
stiamo sotto di due gol contro una squadra ridicola

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
al di là degli episodi ,a formazione è assurda x me

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Camel il 31 Mar 2012, 20:52
Ma cosa dici! Vendere Cisse Sculli Zarate e prendere Candreva e Alfaro ci ha rinforzati per puntare al terzo posto!

Ci prendono in giro e qualcuno se le beve pure ste cavolate e ti dicono che alfaro è bono, candreva una promessa.

Stiamo bene a casa, altro che europa, mi sono rotto di vedere sempre la stessa partita.

Il mercato non c'entra: quest'anno il problema sono stati gli infortuni e la condizione fisica. Cosa volevi fare a gennaio, comprarne 11 nuovi perchè quelli che c'erano era spompati o fracichi?

I nostri limiti sono stati infortuni e condizione, e per entrambe c'è un solo responsabile: Edoardo Reja

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Per me stiamo tornando alla posizione di classifica che ci compete, per monte ingaggi e qualità della rosa. Il giudizio complessivo su questa stagione non può che essere positivo, da qui alla fine saranno dolori di pancia, l'anno prossimo servono rinforzi anche solo per rimanere allo stesso livello delle ultime due annate.
Temo da morire il ritorno del riomma...

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: kelly slater il 31 Mar 2012, 20:54
te sei dell'asromamerda vero?
No, sennò avrei scritto magari VINCETE pure

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Sarebbe il Caso di evitarle queste proteste konko.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 31 Mar 2012, 20:54
Non capisco le critiche a reja.
Oggi come molti volevano ha messo le due punte.
Cosa cambia? E gol in 15 minuti.
La lazio e' cotta, cottissima per svariati motivi.
Proviamo a tirare avanti un pareggio puo' arrivare perche' siamo più' forti.
Certo ci si aspettava. ben altro.ma siamo ancora al 25esimo.

Non è un problema di formazione, ma di forma fisica e infortuni. Stiamo a pezzi, ce ne vorrebbero 7-8 di giocatori in palla, altro che Honda e Guerin

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io le critiche a Reja le accetto, se devo essere sincero lo considero mediocre, ma è facile scaricare su di lui tutte le colpe. Qui ci sono dei giocatori senza polmoni che entrano in campo senza fantasia di giocare a prendere farfalle... Che schifo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Ci esponiamo a contropiedi letale senza mai entrare in area del parma.

Discussione precedente - Discussione successiva