Parma-Lazio

Aperto da Murmur, 25 Mar 2012, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Qst sono le squadre di reja corrono ad inizio campionato poi fanno una discesa partita scandalosa

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Mo' la scusa nun è più che so' fori forma, è che so' scarsi. Però pijjavano a pallate er Milan. Ah, c'era Lulic e c'era Klose. Stica22i. Qui non conta chi gioca: conta il fatto che chiunque entri in campo ci debba mettere l'anima, scarso o forte che sia. Perdere ci sta, ma perdere sistematicamente umiliati da emerite pippe e senza entrare in campo con la testa e con le palle no. Basta! La questione non è più nemmeno la qualificazione o no in CL o in EL ma il RISPETTO PER LA MAGLIA BIANCOCELESTE.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
vabbè, abbiamo perso per colpa di Floccari che ha fatto due autoreti, che sfiga  :asrm

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Dichiarazioni di Reja a fine gara, le anticipo: "Siamo ancora terzi". Dal punto di vista matematico è ok, ma la sostanza è un'altra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Mar 2012, 22:17
A me del gioco non me ne frega una benemerita minchia. Però, per il secondo anno di fila, vedo una squadra che in primavera se squaglia, facendosi rimontare il vantaggio accumulato.

Siamo sulle gambe, abbiamo una condizione fisica pietosa e abbiamo avuto una marea d'infortunati.

Io alla sfiga non ce credo, e due indizi fanno una prova: con Reja, quando si fanno i conti a fine campionato, non hai chance di raggiungere gli obiettivi.

Lo ringrazio di tutto, ma è tempo che si faccia da parte.
il gioco è sicuramente un qualcosa che alla fine ti farà fare più punti, una squadra organizzata che ha la stessa qualità di una non organizzata alla fine fa più punti è sicuro...la lazio gioca male e reja ne è colpevole...che poi la lazio ha i punti che merita ok, ma io invece vorrei vedere un gioco differente

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
La condizione fiscia se è pessima , anche quando giochi una volta a settimana , la colpa dell'allenatore.
se non ha uno straccio di gioco la colpa è dell'allenatore.
Se non si riesce ad andare una volta sul fondo con una azione manovrata la colpa è dell'allenatore.
Se ci sono miriade di infortunati la colpa è dell'allenatore e del preparatore atletico.

Se gli attaccanti fanno fatica tutti la colpa è solo dell'allenatore.

Speriamo finisca presto l'annata perche reja ha stufato (lazio-bologna 1-3 catania-lazio 1-0 parma-lazio 3-1 e in mezzo una striminzita vittoria contro il cagliari) lottiamo per mantenere il posto in europa league. Con questo allenatore questo puoi fare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: italicbold il 31 Mar 2012, 22:20
E' lo stesso che l'anno scorso metteva sempe al 60° Bresciano per un attaccante.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 31 Mar 2012, 22:24
E va bene IB, hai ragione. Ha rotto il cazzo anche a me.
Ma stamo sempre a giocà co Alfaro e Kozak davanti, su. Se i terzi in classifica giocano con un attacco che manco il Novara non può essere solo colpa dell'allenatore

Se Reja non avesse fatto giocare Klose anche nelle partite contro l'oratorio oggi il tedesco sarebbe stato in campo. Io alla sfiga degli infortuni, ripeto, ho smesso di crederci.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Partita scontata come da copione e menomale che dovevo andare a parma e per imprevisti non sono più partito, il solito schifo, entriamo molli e perdiamo la partita al 12 del primo tempo, si abbiamo perso la partita
nei primi minuti con due gol che hanno mandato a benedire tutto.

Questa squadra ha dei gravi problemi in difesa e a centrocampo per non parlare dell'attacco.
Konko oggi disastroso nel primo gol non si accorge della rimessa laterale battuta in fretta e al terzo gol lascia
solo floccari, apro una parentesi pure su floccari non mi venite a dire che è forte perchè oggi sengava pure un caracciolo.
Io contiuno a dire poi che biava è cotto e deve andare in pensione perchè non può giocare titolare.
Del centrocampo che dire non si salva nessuno, forse solo gonzalez che ha provato a fare qualcosa ma nada.
Speriamo di fare più punti in classifica più per il terzo posto per la possibile penalizzazione che a me sembra evidente visto che secondo i media siamo colpevoli ma questo è un altro discorso.

FORZA LAZIO

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma perdiamo contro squadre tecnicamente inferiori, questo è il problema.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 31 Mar 2012, 22:25
Dichiarazioni di Reja a fine gara, le anticipo: "Siamo ancora terzi". Dal punto di vista matematico è ok, ma la sostanza è un'altra.

Dai che se domani il naples e Udinese vincono puoi festeggiare.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
non si può puntare al terzo posto e perdere queste partite. almeno - viste le difficoltà di organico - le pareggi ste partite. le pareggi

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Far vincere un parma che nn vincwva da 2 mesi e assurdo . NEl secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta . Un altra partota sulla carta abordabile gettata al vento . E si continua cosi dimentichiamoci la CL

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: kelly slater il 31 Mar 2012, 22:26
ma contro chi inveiva alla fine Lotito?
Floccari  :pp

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Reja ai giardinetti. Persino con la riforma Fornero saresti dovuto essere già in pensione. Pensa un po'.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: daniela il 31 Mar 2012, 22:20
sono preoccupata per la nostra condizione fisica...

azzzzz ora sei proccupata????? Ora? è dal 1°tempo del derby che non corrono piú. io mi vergogno di ess. mi vergogno di essete al 3° posto..ed è la 1°volta che non ho visto finire la partita. Ho avuto fastidio a sostenere la Lazio in questa partita......da bologna odio sostenere una squadra che approccia cosi passivamente alle partite. onore a chiunque ci passi d' avanti ...io il fegato amaro per loro non lo faccio. e ora aprite giovedi i cancelli...che scatenassero i cani.che provinciali

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Che la Lazio non fosse da terzo posto, era assodato. Troppo discontinua, organico di qualità troppo bassa nel complesso, in più ci si è messa una stagione stortissima a livello di infortuni e sfiga che ci accompagna costantemente. Se c'è una fortuna, è che la nostra è una squadra incisiva, abbastanza cinica anche se oggi non si è visto (errore Kozak sul 2-1) e questo ci ha permesso di portare a casa molti punti. Questo, forse però non basta. Bisogna investire di più e meglio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ralphmalph il 31 Mar 2012, 22:24
E va bene IB, hai ragione. Ha rotto il cazzo anche a me.
Ma stamo sempre a giocà co Alfaro e Kozak davanti, su. Se i terzi in classifica giocano con un attacco che manco il Novara non può essere solo colpa dell'allenatore

Era la giornata giusta per provare le due punte ? Non credo.
Hai bisogno di fosforo e mi tieni Hernanes in panchina ?
Questa squadra sembra scricchiolare fisicamente e psicologicamente, nel momento in cui non abbiamo più impegni infrasettimanali. Correvamo di più quando andavamo in Romania il giovedì' e questo non é possibile.
Ormai sugli schemi offensivi so che c'abbiamo messo la croce da due anni, anche perché comunque la media punti era dalla sua, pero' stiamo ripêtendo le stesse stupidaggini dello scorso anno. Le partite si possono pareggiare, quando vedi che la squadra risponde male corri ai ripari.

Discussione precedente - Discussione successiva