Parma-Lazio

Aperto da Murmur, 25 Mar 2012, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: italicbold il 31 Mar 2012, 15:24
Da qui alla fine saranno 9 partite da ansia.
Io pensavo di distinguere tra Derby (top dell'ansia), concorrenti dirette (ansia medio-alta), il resto (ansia, che non è altro che impazienza).

Invece stando così in alto vengono vertigini e mani sudate anche con il Cesena e magari il Derby lo sento meno della partita di oggi :o :S :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Absaroke il 31 Mar 2012, 15:27
Scusa ma KozaK fuori casa che ci fa li'   ???            Sarebbe un regalo al Parma cioe'
giocheremmo in 10 contro 11 secondo me.     Kozak ha senso metterlo a casa dove
si  *presume*  che si debba attaccare e quindi lui o prende i cross o fa da sponda per
gli entranti da dietro, ma fuori casa di entranti da dietro non ce ne sono e lui corsa e palla
al piede combina pochino, sarebbe inutile almeno in previsione.     Ma su sky le vedono le
partite di calcio o leggono i ruoli e fanno le formazioni  ???    In caso potrebbe essere prima
Rocchi e poi Kozak verso la fine se c e' bisogno ..... E anche Candreva cosa ci fa al posto
di Gonzalez   ???
Kozak può essere comunque utile sulle palle inattive. Poi se non gli diamo fiducia quando si fa male Klose, tanto vale darlo via.
Gonzalez non era in perfette condizioni e Candreva, come ho già detto, stasera segna e Reja lo sa  :) :) :)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2012, 15:31
Secondo me giocano Rocchi e Mauri.
A te piace Rocchi unica punta del 4231?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Absaroke il 31 Mar 2012, 15:27
Scusa ma KozaK fuori casa che ci fa li'   ???            Sarebbe un regalo al Parma cioe'
giocheremmo in 10 contro 11 secondo me.     Kozak ha senso metterlo a casa dove
si  *presume*  che si debba attaccare e quindi lui o prende i cross o fa da sponda per
gli entranti da dietro, ma fuori casa di entranti da dietro non ce ne sono e lui corsa e palla
al piede combina pochino, sarebbe inutile almeno in previsione.     Ma su sky le vedono le
partite di calcio o leggono i ruoli e fanno le formazioni  ???    In caso potrebbe essere prima
Rocchi e poi Kozak verso la fine se c e' bisogno ..... E anche Candreva cosa ci fa al posto
di Gonzalez   ???

Anche se si gioca fuori casa Kozak potrebbe servire perchè, in teoria, potrebbe far salire la squadra nelle ripartenze ma dovrebbe essere accompagnato, messo così mi ricorda Klose nella partita di Catania isolato con la difesa che gli aveva già preso le misure. Io toglierei Candreva e metterei Alfaro e Rocchi davanti imho.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Broccolino il 31 Mar 2012, 15:34

Il bello di tutta questa storia e' che nessuno se fila Alfaro nel senso che tutti dicono
che si muove bene e che ha grinta e che copre gli spazi non coperti e che fa un bel
movimento e tutto quanto,  ma nessuno lo mette in formazione.   Annamo bene va ....
qui i ciechi fanno il tiro al volo con la doppietta ..... 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Broccolino il 31 Mar 2012, 15:34
No , molto poco.
Però credo che in una partita come quella di stasera sia più utile Rocchi.
In alternativa Kozak e Alfaro in coppia , per come la vedo io. :))

EDIT : in realtà è proprio il 4231 della Lazio con gli interpreti attuali che non mi piace.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Absaroke il 31 Mar 2012, 15:38
Il bello di tutta questa storia e' che nessuno se fila Alfaro nel senso che tutti dicono
che si muove bene e che ha grinta e che copre gli spazi non coperti e che fa un bel
movimento e tutto quanto,  ma nessuno lo mette in formazione.   Annamo bene va ....
qui i ciechi fanno il tiro al volo con la doppietta .....
A me non impressiona Alfaro, però me lo filo eccome perchè vorrei riuscire a capire che giocatore è.
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2012, 15:40
No , molto poco.
Però credo che in una partita come quella di stasera sia più utile Rocchi.
In alternativa Kozak e Alfaro in coppia , per come la vedo io. :))

EDIT : in realtà è proprio il 4231 della Lazio con gli interpreti attuali che non mi piace.
Neanche a me piace il nostro 4231.
Però Rocchi, come dici tu, può giocare solo unica punta, quindi? Secondo me tutte le nostre punte potrebbero giocare con Kozak, perchè ha caratteristiche uniche nella nostra rosa. Quindi possono andare bene, per me, Kozak-Klose, Kozak-Rocchi, Kozak-Alfaro. Adesso si potrebbero creare i presupposti per vedere Kozak-Alfaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il modulo con tre trequartisti ed una punta non mi piace, ma forse è l'unico modo per far giocare Ledesma e Matu insieme...

Bisogna vincere è già stato detto? :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Valon92 il 31 Mar 2012, 16:01
Il modulo con tre trequartisti ed una punta non mi piace, ma forse è l'unico modo per far giocare Ledesma e Matu insieme...

Bisogna vincere è già stato detto? :ssl
ma perché tre trequartisti mica mi vorrete dire che gioca anche candreva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mar 2012, 16:54
ma perché tre trequartisti mica mi vorrete dire che gioca anche candreva
Sembra di sì, secondo sky. Ti piace Candreva, eh?  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Broccolino il 31 Mar 2012, 16:59
Sembra di sì, secondo sky. Ti piace Candreva, eh?  :)
ma al di là di quello che penso sulle sue qualità...non è un giocatore che può giocare largo secondo me

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
biglietti in tasca ed inizia il pre-partita.

I miei aquilotti sono intristiti per l'assenza di Klose, quindi non facciamo scherzi.

Non si può perdere.... :) :)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mar 2012, 17:02
ma al di là di quello che penso sulle sue qualità...non è un giocatore che può giocare largo secondo me
Sicuramente non è il suo ruolo, però ha corsa. E' l'unica cosa su cui non possiamo ribattere.

Zibib

*
Lazionetter
* 636

:ssl

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
speriamo non giochino mauri, candreva ed hernanes... io ne farei giocare solo uno

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: giggio il 31 Mar 2012, 19:44
speriamo non giochino mauri, candreva ed hernanes... io ne farei giocare solo uno

Tifi Parma?  :beer:

Non gioca Hernanes cmq.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
                                                              Marchetti
                      Konko                   Biava                  Dias                         Radu

El Tata           Ledesma      Matuzalem

Mauri

Kozak               Rocchi

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
ottima formazione, finalmente le due punte!

Discussione precedente - Discussione successiva