Parma - Lazio

Aperto da Magnopèl, 30 Nov 2014, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 30 Nov 2014, 17:52
Biglia e Ledesma credo siano incompatibili. Così come a Candreva non sarà facile imporgli di arare tutta la fascia, fare i cross, tirare e fare assist.
Klose mi pare buono per entrare a partita in corso, non per tutti i 90'.

inoltre butteremmo alle ortiche valori quali quelli di Keita e FA che necessitano di giocare.

boh...
Incompatibili secondo quale teoria?

Se parliamo di fatti, con Biglia e Ledesma e Mauri punta abbiamo fatto 36 punti nel girone di ritorno. Senza gli errori di Cana e Novaretti saremmo andati in EL.
Sarebbe una manna, visto che ora quando ci bloccano Biglia non sappiamo più a chi darla e ci rimane il lancio lungo di Marchetti. Il doppio regista davanti alla difesa questo problemino te lo risolve.

Per fare l'esterno d'attacco mi devi saltare l'uomo, visto che non ci sta riuscendo, vai a fare il cursore. Con la nazionale ha fatto il terzino, mo non può fare l'esterno di centrocampo? Che poi con Biglia e Ledemsa che rimangono dietro, faticherebbe anche meno rispetto a quando deve tenere conto di Parolo che va avanti ogni azione. Se poi facesse storie, c'è un fresco campione del mondo che scalda la panchina, ci può andare anche lui. Dentro un altro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
se non si vince col Parma bisogna allontanare Pioli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Vaz ma non andremmo a prendere Simeone, purtroppo.
A meno di cataclismi si continui con Pioli e si faccia un bilancio a giugno.
Dopo aver messo mano al portafogli a gennaio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Magno la conosci come e meglio de me la Lazio.
se non vinciamo a Parma saranno cazzi amari, amarissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Lo so, il punto è che cambiano allenatori ma ultimamente i risultati sono sempre quelli in campionato.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Io trovo inutile parlare del cambio allenatore,non abbiamo Zamparini Presidente.
Possibilità che Pioli vada via a campionato in corso=zero.
Partitaccia,certo speravo che oggi il Parma non perdesse..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 30 Nov 2014, 18:15
Incompatibili secondo quale teoria?

Se parliamo di fatti, con Biglia e Ledesma e Mauri punta abbiamo fatto 36 punti nel girone di ritorno. Senza gli errori di Cana e Novaretti saremmo andati in EL.
Sarebbe una manna, visto che ora quando ci bloccano Biglia non sappiamo più a chi darla e ci rimane il lancio lungo di Marchetti. Il doppio regista davanti alla difesa questo problemino te lo risolve.

Per fare l'esterno d'attacco mi devi saltare l'uomo, visto che non ci sta riuscendo, vai a fare il cursore. Con la nazionale ha fatto il terzino, mo non può fare l'esterno di centrocampo? Che poi con Biglia e Ledemsa che rimangono dietro, faticherebbe anche meno rispetto a quando deve tenere conto di Parolo che va avanti ogni azione. Se poi facesse storie, c'è un fresco campione del mondo che scalda la panchina, ci può andare anche lui. Dentro un altro.

io ero rimasto che Biglia avesse pressoché toppato la sua prima stagione, non sapevo avessimo invece tritato così con lui e Ledesma insieme sinceramente.

Ieri non l'abbiamo messa dentro ma a me pare che Candreva abbia messo dentro fior di cross bassi, letali a Firenze e Palermo.
Non so se adesso non riesce a saltare l'uomo, di sicuro é come se lo facesse se non riescono ad impedirgli questi assist.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 30 Nov 2014, 18:32
io ero rimasto che Biglia avesse pressoché toppato la sua prima stagione, non sapevo avessimo invece tritato così con lui e Ledesma insieme sinceramente.

Ieri non l'abbiamo messa dentro ma a me pare che Candreva abbia messo dentro fior di cross bassi, letali a Firenze e Palermo.
Non so se adesso non riesce a saltare l'uomo, di sicuro é come se lo facesse se non riescono ad impedirgli questi assist.

Sono numeri, non me li sto inventando. Con Reja le ha giocate quasi tutte.

Si, quello è il lavoro che fa l'esterno di centrocampo. L'esterno d'attacco mi deve fare i gol, perché io per far giocare Candreva li rinuncio alla seconda punta. Visto che di gol non ne sta facendo più, devo cambiare qualcosa e aumentare il potenziale offensivo. Non posso andare a Chievo e fare i pochi tiri in porta col centrale di difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Partita da vincere assolutamente, di punti alle retrocesse ne abbiamo già regalati abbastanza.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.303
Importa solo vincere, questo Parma è così scarso che non può essere usato come banco di prova, contano solo i 3 punti

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Risultato già scritto, ogni anno va in un certo modo di fronte a questo tipo di partite...speriamo la Lazio mi smentisca...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma di che cazzo avete paura? Di andare in Serie B? Pioli ha un contratto di un anno che si rinnova in automatico se si qualifica per le coppe europee, se va male se ne va a fine stagione.

Vinciamo per favore, sticazzi della storia.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Partita dove essenziale è partire bene,e non lasciare che la rabbia del Parma trovi facile esternazione.Ergo,cercare di segnare subito,così da placare i bollenti spiriti Parmensi.Ritmo alto,dentro quindi Keita(meglio)o Felipe Anderson(ce lo facciamo andare bene lo stesso)al posto di Mauri.Se Biglia necessita di un turno di stop per riordinare le idee glie lo si conceda,ma per bontà divina,lasciate in panchina Ledesma.Se la squadra gira a stento ora,con Christian finisce tranquillamente allo sbando. Onazi penso possa interpretare il ruolo dell'Argentino più che egregiamente,anche perchè lo vedo meglio lì che come interno sinceramente.Il problema resterebbe la modesta qualità a centrocampo,ma tutto nella vita non si può avere purtroppo(e noi non facciamo niente neanche per averlo,ad onor di cronaca).Difesa vista a Verona confermata,davanti Djo bello incazzato per le ultime scialbe prestazioni,e andiamoci a prendere questi tre punti.Forza! :since :since

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Ci vuole soprattutto gamba e voglia. Se non cambia modulo (e non lo cambia)

Marchetti
                     Basta              De Vrij               Radu    Braafheid

Biglia
                              Gonzales                            Parolo

Candreva                                                                        Lulic
                                                   Djordjevic

Nel corso della partita se necessario anderson e keita per Candreva e Lulic Klose per Djo o Mauri per Parolo.
:since :since :since :since

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Scialoja il 30 Nov 2014, 19:07
Risultato già scritto, ogni anno va in un certo modo di fronte a questo tipo di partite...speriamo la Lazio mi smentisca...

Visto il trio di partite che abbiamo dopo questa si dovrebbe vincere assolutamente.
Purtroppo, come ha detto Scialoja il risultato è già bello che scritto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Deadario il 30 Nov 2014, 22:59
Visto il trio di partite che abbiamo dopo questa si dovrebbe vincere assolutamente.
Purtroppo, come ha detto Scialoja il risultato è già bello che scritto.

scusate me lo dite pure a me sto risultato che me lo gioco alla snai?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: kelly slater il 30 Nov 2014, 23:15
scusate me lo dite pure a me sto risultato che me lo gioco alla snai?

Vinciamo. Punto. Ecchecazz!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Comunque concordo con chi dice che se non si vince neanche questa Pioli va mandato a casa.

Discussione precedente - Discussione successiva