Parma-Lazio - commenti

Aperto da laziotiadoro, 10 Gen 2021, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: MisterFaro il 11 Gen 2021, 17:03
"Mi sembra che il giudizio molto positivo di alcuni su Marusic a sx sia comunque condizionato dalle limitate aspettative"
(cit. Giulio Andreotti)
permaloso uguale oh

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.027
Citazione di: Achab77 il 11 Gen 2021, 15:30
Ultimo mio OT:

tommasì, stai lavorando al topic partita, sì?
:ssl
Ci sto lavorando si; e sto resistendo anche a diverse pressioni di chi vorrebbe l'apertura prima del termine della corrente giornata adducendo che venerdì è vicino.
Ma io niente!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.923
Citazione di: tommasino il 11 Gen 2021, 17:45
Ci sto lavorando si; e sto resistendo anche a diverse pressioni di chi vorrebbe l'apertura prima del termine della corrente giornata adducendo che venerdì è vicino.
Ma io niente!

:since  :beer:

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Un conto è "essere utile" un conto è determinare e spostare come fanno i suoi colleghi nelle nostre competitors.
Dipende a cosa puntiamo.
Io non ce l'ho né con Marusic né con Fares, ma se vuoi competere stabilmente con le primissime penso ci sia bisogno di altro.
Più lì che nei tre dietro.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2021, 17:11
Per me no. Ma io fischierei pochissimo, non faccio testo.
Concordo, e aggiungo che in generale l'arbitraggio di ieri è proprio del tipo che preferisco. Pochi fischi, cartellini al momento giusto (specialmente se si interrompe una ripartenza), deciso ma sereno nel dialogare con giocatori e staff tecnici. Vista senza commento non so nemmeno il nome dell'arbitro, ma se fosse così tutte le partite ci farei la firma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva