Parma - Lazio i commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 07 Dic 2014, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.730
Braafheid potrebbe essere meno grave del previsto. Potrebbe anche trattarsi di una cosa tra le 6 e le 8 settimane. Fonte: medico della Lazio a LSR

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2014, 18:01
Norberto, il regolamento dice che l'arbitro a sua discrezione può aumentare il tempo.
Cosa secondo te gli ha fatto ritenere opportuno di prolungarlo di 15 secondi?
È della Lazio? È matto? Oppure ha visto il pallone vivo in area e ha deciso (poteva farlo) di far concludere l'azione ?

Certo che l'aumento è a sua discrezione, ma il merito di quella scelta deve essere riferito alla funzione del tempo di recupero.
E' proprio sul merito della decisione che non regge quello che dici.
Un conto è se lo fai per recuperare altro tempo perduto (ad esempio un cambio o un infortunio), un altro se lo fai per far concludere un'azione offensiva. In quest'ultimo caso stai favorendo la squadra che attacca e sfavorendo quella che difende.
Non è matto, ma ci aiutato.

Cervino

*
Lazionetter
* 506

Ale' Felipe, Avanti Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.787
Citazione di: Splash21 il 07 Dic 2014, 18:03
Ma a te che te frega? Mamma mia come vi piacciono le vostre opinioni. E sticazzi del perchè abbia allungato il recupero, il regolamento glielo permette.
No, è importante vista la discussione. Pare che ha prolungato perchè gli faceva piacere.
Non sono schiavo delle mie opinioni, difendo la Lazio quando è evidente che non debba essere attaccata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.787
Citazione di: Norberto il 07 Dic 2014, 18:05
Certo che l'aumento è a sua discrezione, ma il merito di quella scelta deve essere riferito alla funzione del tempo di recupero.
E' proprio sul merito della decisione che non regge quello che dici.
Un conto è se lo fai per recuperare altro tempo perduto (ad esempio un cambio o un infortunio), un altro se lo fai per far concludere un'azione offensiva. In quest'ultimo caso stai favorendo la squadra che attacca e sfavorendo quella che difende.
Non è matto, ma ci aiutato.
Vedi Splash che ha un senso quello che dico.
Deve passare il cocetto che ci ha aiutato.
Amen.
Ciao.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2014, 18:07
Vedi Splash che ha un senso quello che dico.
Deve passare il cocetto che ci ha aiutato.
Amen.
Ciao.

No no, deve passare il concetto che hai detto una cosa sbagliata.
Capita, ci mancherebbe.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.887
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2014, 18:06
No, è importante vista la discussione. Pare che ha prolungato perchè gli faceva piacere.
Non sono schiavo delle mie opinioni, difendo la Lazio quando è evidente che non debba essere attaccata.
Ma importante per cosa? Che importanza ha discutere in 40 post se l'arbitro debba oppure possa aumentare il recupero secondo la propria discrezione e poi se ha lasciato giocare perchè la palla era in zona pericolosa oppure perchè semplicemente aveva settato l'orologio 10 sec indietro? Che poi avete pure postato il regolamento dove viene scritto chiaramente che decide l'arbitro, non deve fare manco il 3, non deve indicare l'orologio e non deve manco lasciar finire un'azione pericolosa.

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2014, 17:27
Leggitelo te.
Regola 7:
"Il quarto ufficiale indica il recupero minimo deciso dall'arbitro al termine dell'ultimo minuto regolamentare di ciascun periodo (tempo) di gioco. L'annuncio del recupero non indica necessariamente l'ammontare esatto del tempo che rimane da giocare. Il recupero può essere incrementato se l'arbitro lo ritiene appropriato, ma in nessun caso esso può essere ridotto".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.787
Citazione di: Norberto il 07 Dic 2014, 18:09
No no, deve passare il concetto che hai detto una cosa sbagliata.
Capita, ci mancherebbe.
Insisti?
"Certo che l'aumento è a sua discrezione, ma il merito di quella scelta deve essere riferito alla funzione del tempo di recupero" NON È VERO, non c'è scritto in nessun regolamento di calcio.
Se vuoi insisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
l'arbitro, se vuole, può prolungare il tempo quanto cazzo je pare. Chiaro è che devono esserci delle motivazioni per farlo. Il far terminare un'azione non è ufficialmente una motivazione valida per prolungare il tempo di gioco.
Quando dichiarerà che ha prolungato il tempo di gioco per far finire l'azione potremo dire che ha sbagliato a nostro favore.
Non c'è altro da dire, credo, su questo argomento. Ah si, l'indicazione del quarto uomo è il tempo MINIMO di recupero, non il massimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.787
Citazione di: Splash21 il 07 Dic 2014, 18:09
Ma importante per cosa? Che importanza ha discutere in 40 post se l'arbitro debba oppure possa aumentare il recupero secondo la propria discrezione e poi se ha lasciato giocare perchè la palla era in zona pericolosa oppure perchè semplicemente aveva settato l'orologio 10 sec indietro? Che poi avete pure postato il regolamento dove viene scritto chiaramente che decide l'arbitro, non deve fare manco il 3, non deve indicare l'orologio e non deve manco lasciar finire un'azione pericolosa.
Va bene Splash smetto di insistere per evitare che si affermi che l'arbitro ci abbia favorito o aiutato citando parti del regolamento che non esistono.
Ma giarda te se mi devo incazzare con i Laziali quando la Lazio vince.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: GuyMontag il 07 Dic 2014, 17:52
Ma davvero però... Non è possibile tutta questa acrimonia. Se vinciamo è un campionato di merda, se ne avessimo fatti 7 bravi, sette gol all'ultima in classifica, fateli con una più forte, se avessimo pareggiato come le merde o il Napoli allora? E se avessimo perso?
Non avete l'idea di cosa sia il calcio, adattarsi alle situazioni, al campo di merda, mettiamoci pure che la Lazio non è in buon momento. Io ho visto, nonostante il momento così così, un buon atteggiamento mentale, una ripresa senza grossi rischi nonostante Pioli abbia dovuto ridisegnare per l'ennesima volta la difesa, per di più a partita in corso...

Nessun entusiasmo smodato, poche indicazioni per il futuro, però 3 punti. Ah non contano...

Ps mancava Candreva. Oggi ce sarebbe servito una cifra...

Perfetto guy. Nessun entusiasmo.
Ma pare che se non se gode come maiali e non si dice va tutto bene madame la marchese non po' esse.
Questa Lazio è orrenda. Da almeno quattro partite a questa parte. Siete contenti? Buon per voi. Io invece ho una paura matta delle ultime quattro partite di campionato.
E ritengo che allenatore e giocatori debbano darsi una bella svegliata. Ma bella forte

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Mi piacerebbe chiedere a Pioli, perché non Cavanda al posto di Brafhied, dx o sx non so, in modo da continuare con Radu centrale, che non mi sta dispiacendo affatto.
Ma Cavanda chi ha ucciso?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Mak1002006 il 07 Dic 2014, 18:13
Mi piacerebbe chiedere a Pioli, perché non Cavanda al posto di Brafhied, dx o sx non so, in modo da continuare con Radu centrale, che non mi sta dispiacendo affatto.
Avrà fatto qualche cazzata in allenamento. Altrimenti non si spiega

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.887
Citazione di: Mak1002006 il 07 Dic 2014, 18:13
Perchè Cavanda a sinistra è peggio di Marchetti (e già a destra non è che sia cosi affidabile).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.882
Citazione di: ralphmalph il 07 Dic 2014, 18:13
E ritengo che allenatore e giocatori debbano darsi una bella svegliata. Ma bella forte
Amen.
Speriamo serva questa vittoria.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Norberto il 07 Dic 2014, 17:31
La cosa più importante, ovvero i tre punti, sono arrivati.
Il resto è completamente da buttare.
Partita orrenda contro una squadra con più di un piede nella fossa.

Primo tempo vergognoso, da schiaffi. Non abbiamo azzeccato un passaggio, non siamo riusciti a costruire un'azione manovrata. Abbiamo subito con una facilità impressionante questo pessimo Parma.

Fortunatamente, l'arbitro ha indirizzato la partita a nostro favore e ci ha facilitato il compito.
Nel secondo tempo il Parma si è suicidato e ci ha regalato il goal del vantaggio. Loro sono crollati e noi ci siamo adagiati, smettendo di giocare.

scusa, ma per caso tu sei il figlio di gabriele de bari o capodoglio in incognito?
Ma, soprattutto, che caxxo di partita hai visto?   :)

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Kredskin il 07 Dic 2014, 18:14
Avrà fatto qualche cazzata in allenamento. Altrimenti non si spiega

A parte il rigore di Empoli, che per un difensore ci può stare.
Nelle 4 partite precedenti era stato uno dei migliori.
Non dico a sx ma a dx, spostando Basta a sx che mi sembra più disciplinato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.882
Ai microfoni di Lazio Style Channel, è il medico sociale biancoceleste Stefano Salvatori a fare il punto sulle condizioni di Edson Braafheid: "Una lesione importante, tra primo e secondo grado del collaterale mediale della gamba sinistra. Il ragazzo dai primi momenti era subito dolorante, il crociato sembra abbia tenuto, mentre anche il menisco mediale sembra interessato. Per ora abbiamo messo un tutore, bloccando in flessione e valuteremo nelle prossime ore. Si parla di una inattività importante, ma non quanto Gentiletti".

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: ralphmalph il 07 Dic 2014, 18:13
Perfetto guy. Nessun entusiasmo.
Ma pare che se non se gode come maiali e non si dice va tutto bene madame la marchese non po' esse.
Questa Lazio è orrenda. Da almeno quattro partite a questa parte. Siete contenti? Buon per voi. Io invece ho una paura matta delle ultime quattro partite di campionato.

appunto. sono stracontento dei 3 punti, se le vincessimo tute così vado da pioli a regalargli una statua di platino. però non credo sia un evento realizzabile perché gli avversari non si chiamano sempre parma, quindi uno deve accettare anche disamine civili su una partita giocata male. con altri allenatori del passato nessuno si faceva problemi a contare anche i peli del...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.887
Citazione di: robylele il 07 Dic 2014, 18:16
scusa, ma per caso tu sei il figlio di gabriele de bari o capodoglio in incognito?
Ma, soprattutto, che caxxo di partita hai visto?   :)

Basta vedere le cifre per capire il dominio del Parma.

Poi vabbè ci sono quelli che vanno a Parma e vincono di 3 gol a fine primo tempo, peccato che non giochino in Serie A.

Discussione precedente - Discussione successiva