Parma - Lazio i commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 07 Dic 2014, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Deadario il 07 Dic 2014, 18:31
Me[...]i. Meno grave del previsto. E se era grave tornava in campo tra du' anni?
beh.. se pensavano ad un crociato meno male si....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Citazione di: RubinCarter il 07 Dic 2014, 18:37
Anche Lulic salta l'Atalanta.
Perchè?
Lulic era appena tornato dalla squalifica per somma di ammonizioni.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: RubinCarter il 07 Dic 2014, 18:37
Anche Lulic salta l'Atalanta.

credo abbia già azzerato la diffida in una partita precedente

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rolandone il 07 Dic 2014, 16:58
e avessimo avuto un'altra squadra davanti avremmo perso

questo vale anche per tutti quelli che avevano già battuto il Parma, ad esempio il rioma al 90' su calcio piazzato.

Citazione di: Magnopèl il 07 Dic 2014, 18:37
E chi gioca a sinistra?
Lulic Pioli non lo toglie dal centrocampo.

Almeno fino a gennaio, purtroppo, Radu torna a sinistra.
Purtroppo perchè da centrale mi piace molto.

Stavolta un centrale a Gennaio lo prendiamo..   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Magnopèl il 07 Dic 2014, 18:37
E chi gioca a sinistra?
Lulic Pioli non lo toglie dal centrocampo.

Almeno fino a gennaio, purtroppo, Radu torna a sinistra.
Purtroppo perchè da centrale mi piace molto.

io abbasserei proprio Lulic, magari con Mauri nei tre di centrocampo, o Gonzalez se si vuole più equilibrio.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Nient'altro da aggiungere Vostro Onore. Metta a verbale.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.908
Senza finire al centro di polemiche personali, di buono oggi ci sono "solo" i tre punti. E' stata una partita fisica che ha visto due squadre bisognose di punti sfidarsi su un campo di lattuga, ma in ogni caso se fosse finita 1 a 1 non avremmo potuto certo gridare allo scandalo. E contro il Parma-passerella (contro cui hanno vinto tutti) non va bene.

Al di là del risultato, a mettere preoccupazione è la nostra incapacità nostra di gestire una partita contro l'ultima in classifica, eravamo nervosi specie nel primo tempo, l'impressione era di una squadra che ha paura di costruire il gioco e di prendere in mano la situazione, sembrava quasi che temevamo un Parma alla riscossa: questo è un atteggiamento comprensibile (ma neanche troppo) contro squadre come Juve, Roma, Inter e compagnia bella, ma non contro l'ultima in classifica: dovevamo andare a Parma e non fargli strusciare un pallone.

Detto questo, vittoria importante. Avanti Lazio

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 07 Dic 2014, 18:38
Perchè?

Ma non è Parolo a saltare la prossima?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non capisco a che serva aprire un topic sui commenti e poi fare la caccia all'uomo sui commenti non graditi.
Boh vabbè.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Lulic no.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703

La sconfitta a Genova (devastante non solo per il punteggio, ma anche per gli infortuni)
non va considerata una disfatta. Dominammo quella che oggi è la terza in classifica.
E pure la sconfitta di Empoli, con i nostri stanchi e confusi, va rivista alla luce del fatto
che Empoli si sta rivelando una squadra tosta e rognosa difficile anche per altri.

Giova infine rammentare che il nostro girone di andata è "più" ostico nel senso che ne
giocheremo 10 fuori e 9 in casa.
E per restare in tema di trasferte abbiamo vinto a Firenze...voglio proprio vedere quante
altre squadre lo faranno.
Last, but non least, dobbiamo ancora giocare i due derby che son 6 punti sicuri.. :) :) :)

Ottimismooooooooooo....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 07 Dic 2014, 18:38
Perchè?

Grazie. T'ho pensato dopo aver postato.

Mo me corregge.

:) ;)

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Ottimi i 3 punti. Voglio più qualità a centrocampo. Arbitro scarsissimo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Dic 2014, 18:43
è che una volta i tifosi laziali si distinguevano se non altro perchè piu' obiettivi, oggi le nuove leve so praticamente uguali ai romanisti che ieri sera parlavano di rigore netto e di mancata espulsione.. tali e quali  ;) .
Io credo che un po di secondi in piu durante un'azione pericolosa sia (sarebbe) giustissimo lasciarli (e nella maggior parte d'europa si fa cosi'), ma in italia ormai da tempo fischiano allo scadere esatto quindi a parte invertite mi sarei incazzato non poco.
Quindi quelli che non la pensano come te sono uguali ai romanisti. E meno male che hai quotato uno che era intervenuto per difendere uno che l'avevano accusato proprio di essere romanista. Magnifico!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E' una maledizione. Cana deve giocare titolare. Se non per scelta tecnica perché se sfonnano tutti l'altri. Secondo me c'ha i pupazzetti voodoo in camera. Novaretti se sta già a gratta' li cojons.  :)

Comunque un po' d'ossigeno ed una Lazio ancora distante da quella che ci aveva fatto lustrare gli occhi fino a poche giornate fa. Facciamo fatica ad impostare un gioco veloce e lineare in fase di possesso e non funziona più bene la fase offensiva.
Detto questo, se solo avessimo vinto a Genova, noi eravamo terzi a 26 e loro stavano al posto nostro a 23. Questo dimostra che il livello medio di quelle che lottano per l'Europa è più o meno uguale e che i giochi sono ancora tutti aperti.
Condivido le considerazioni di Ralph, più che la classifica preoccupa la flessione sotto l'aspetto del gioco e la fatica a fare risultato anche con squadre più modeste della nostra. Speriamo sia solo dovuto ad un calo fisico.
Speriamo nulla di gravissimo per Brafh, che dopo la perdita di Gentiletti e Ciani, una sua lunga assenza sarebbe veramente grave per la tenuta del reparto difensivo. A Gennaio dovresti cercare due titolari.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
gaì per me c'è un corto circuito abbastanza grave se consideriamo l'arbitraggio di oggi alla stregua di quello di Irrati.
Semplicimente perché gli errori, marchiani, sono stati a doppio senso.
Cmq, tutti i titoli nelle hp sono sulle polemiche, stesso trattamento rispetto a ieri (o rispetto, ad esempio, agli 8 minuti di recupero).
Sapete che vi dico, se la piasseronderculo tutti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Citazione di: RubinCarter il 07 Dic 2014, 18:44
Grazie. T'ho pensato dopo aver postato.

Mo me corregge.

:) ;)
:beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 07 Dic 2014, 18:47
Quindi quelli che non la pensano come te sono uguali ai romanisti. E meno male che hai quotato uno che era intervenuto per difendere uno che l'avevano accusato proprio di essere romanista. Magnifico!
io non ho detto ne che sono uguali ne che sono romanisti... ma tu, sara la lingua capisci sempre fischi per fiaschi, io ho detto che sono poco obiettivi come i romanisti

Contenuto sponsorizzato

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
In generale mi è sembrata una buona Lazio dal punto di vista del carattere, ma che non mi ha convinto del tutto perchè pensavo avessimo i mezzi tecnici per gestire la gara più agevolmente.

Secondo me nel primo tempo siamo stati poco pericolosi nonostante dessimo la sensazione di una netta superiorità tra noi e loro, mentre nella ripresa avremmo potuto e dovuto chiuderla. Ricordo molti palloni persi dal Parma nella nostra metà campo ed altrettante nostre ripartenze che hanno prodotto poco o nulla.

Bene Djordjevic che fa partire l'azione del secondo gol andando a pressare il difensore del Parma come un forsennato, e Felipe Anderson, che ha segnato il gol partita ed ha corso molto aiutando la squadra anche in difesa. Credo sia il giocatore più in forma dei nostri, spero di rivederlo in campo contro l'Atalanta.
L'infortunio di Braafheid non ci voleva, proprio quando Radu sembrava più che una buona toppa là in mezzo.

Sono d'accordo con chi sostiene che l'arbitraggio ci abbia favoriti, e aggiungerei "finalmente".
Benvengano errori arbitrali a nostro favore, chè non siamo in debito con nessuno.

Forza Lazio

Pomata

*
Lazionetter
* 13.861
Citazione di: Ranxerox il 07 Dic 2014, 18:48
E' una maledizione. Cana deve giocare titolare. Se non per scelta tecnica perché se sfonnano tutti l'altri. Secondo me c'ha i pupazzetti voodoo in camera. Novaretti se sta già a gratta' li cojons.  :)

ce stavo pensa' pur'io, e' incredibile

Discussione precedente - Discussione successiva