Citazione di: eaglemiky il 11 Nov 2013, 15:33
Cassano , Sansone etc non sono scarsi e poi giocavamo fuori casa senza meta' della difesa titolare con Novaretti appena rientrato e Pere terzino .
Allora mi spiego meglio...
Scrivo come se stessi commentando a caldo, senza aver letto le vostre opinioni.
Io nel prepartita ho previsto una nostra sconfitta, quindi dovrei essere più che contento del nostro pareggiotto...
Ieri il parma era veramente poca cosa.
Si vedono segnali di ripresa, quello si, finalmente si è visto il nostro centrocampo vincere contro quello avversario. Essere superiori in tutti i 90'...
Abbiamo provato a giocare, con i nostri soliti problemi ma abbiamo giocato.
La nota positiva è un ragazzino spagnolo, la nota dolente è Hernanes.
Leggo molte critiche a Candreva. Secondo me prima ancora di criticare il suo egoismo, o le sue cattive scelte, io punterei il dito sui suoi movimenti.
Un ragazzino di 18 anni gli ha dimostrato come deve giocare un esterno d'attacco. Tagli, accentrarsi, dialoghi, puntare per entrare in area, ma sopratutto puntare la porta, fare spazio al terzino che scende...
Candreva è sempre sempre largo, troppo largo. Intendiamoci sarebbe una buona cosa se noi giocassimo sugli inserimenti dei centrocampisti, ma non puntiamo su questo. Keità in due partite ha avuto più occasioni da gol di Antonio in tutto lo scorso campionato. Con un modulo ad una punta sola i movimenti suoi e di Keità (perchè voglio sapere chi gli toglie il posto a sti due) sono fondamentali per aumentare la nostra pericolosità.
La partita di ieri ha dimostrato che Biglia e Ledesma possono giocare insieme. E dirò di più. Se Hernanes è questo perchè non provare Ledesma con Biglia pochi metri più avanti, coì da sfruttare anche le sue doti di inserimento.
Il resto delle noti dolenti vengono da dietro. Qualsiasi squadra, qualsiasi squadra che punta la nostra difesa, che alza il ritmo, ci manda completamente in affanno. Strameritavamo di vincere ma alcune occasioni le hanno avute anche loro. Bisogna essere onesti. Imbarazzante come stavamo lasciando il pareggio a Cassano dopo 10 secondi dall'inizio del gioco dopo il nostro gol. Terrificanti le disattenzioni in questi primi due mesi.
Per il resto bene Pereirinha, che deve essere il secondo dopo Konko, grande Radu.
Comunque dopo Trebisonda e fiorentina una partita da cui si può ripartire. Anzi da cui si può partire, visto che siamo ancora fermi...