Parma - Lazio: i commenti

Aperto da Magnopèl, 10 Nov 2013, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.758
Citazione di: flaccoflamini il 10 Nov 2013, 19:13
Spettacolare il gol nostro.

ma la vogliamo sottolineare questa cosa? 'sto ragazzetto ha fatto un gol che se lo avesse fatto qualcun altro domani mattina si sprecavano i dvd in edicola, corredati da editoriali invocanti palloni d'oro per acclamazione.

Citazione di: flaccoflamini il 10 Nov 2013, 19:13
Spettacolare il gol nostro.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2013, 19:21
Io mi riferivo alla cazzata che hai scritto, il resto lo discuto con chi non ha già deciso come vanno a finire sia il campionato che la discussione.
Le parole sono importanti, con alcuni qui potresti ancora avere un po' di credibilità, così te la giochi.
Alla 12esima per tre anni eravamo in zona scudetto o CL.
Tarallo, rispetto le tue opinioni seppur diverse dalla mie evidentemente e ti ringrazio per il grado di credibilità che potrei ancora avere.
Ma ti voglio dire che io queste cose le dicevo prima, uno/due/tre anni fa, quando facevamo le vittorie consecutive, ribadendo la necessità di rinforzare una squadra che altrimenti non sarebbe mai stata competitiva né per posizioni di prestigio in campionato, né per l'europa di serie a.
E puntualmente si è verificato.
Poi puoi dire che io sia un dito in cul..o , puoi dire che non le tue opinioni sono diverse, per carità.
Ma non puoi dire che non ho avuto ragione.
E se il tempo e i fatti danno ragione ad un'opinione, quell'opinione diventa credibile.
Rispetto chi non la pensa come me, ma per me cè sempre chi ha ragione e chi ha torto.
Sono contro la non-responsabilità, questo forse è un mio difetto.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Nov 2013, 19:25
Con tutto il rispetto. A volte sembri un ragazzino. Rileggiti.
Siamo a livelli di specchio riflesso, te e tutti quelli che fanno ping pong con te.
Credimi, con tutto il rispetto.
può essere, in effetti dentro mi sento un giovincello :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tu non leggi quello cbe scrivo, pazienza.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Nov 2013, 19:30
ma la vogliamo sottolineare questa cosa? 'sto ragazzetto ha fatto un gol che se lo avesse fatto qualcun altro domani mattina si sprecavano i dvd in edicola, corredati da editoriali invocanti palloni d'oro per acclamazione.
d accordo ma si tratta della Lazio nn della rioma e di titty  :=)) che dovrebbe vincere il boro d oro.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Una squadra, e sottolineo squadra, organizzata avrebbe vinto in scioltezza.
Tantissime opportunità di contropiede svanite nel nulla per egoismo e poca cattiveria.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.758
Citazione di: marco87 il 10 Nov 2013, 19:31
d accordo ma si tratta della Lazio nn della rioma e di titty  :=)) che dovrebbe vincere il boro d oro.

lo so ma almeno noi per una cosa bella esaltiamoci almeno un pochetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: fiord il 10 Nov 2013, 19:32
La fiera delle occasioni buttate.
Una squadra, e sottolineo squadra, organizzata avrebbe vinto in scioltezza.
Tantissime opportunità di contropiede svanite nel nulla per egoismo e poca cattiveria.

Oggi Klose non era in giornata,,,forse Floccari avrebbe fatto meglio,,,ma MANCA UNA VERA PUNTA!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 10 Nov 2013, 19:30

Ma ti voglio dire che io queste cose le dicevo prima

E puntualmente si è verificato.

Poi puoi dire che io sia un dito in cul..o

voglio sperare che dopo tanti anni di Forum e scambi di vedute anche a me potrai consentimi di dirtelo..

:)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Nov 2013, 19:33
lo so ma almeno noi per una cosa bella esaltiamoci almeno un pochetto
su questo mi trovi d accordo, dovremmo essere un po' più ottimisti noi laziali, nn dico arroganti perché sono i riomanisti arroganti e stupidi, noi dovremmo però vedere  anche le cose che funzionano .

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: silvia84 il 10 Nov 2013, 19:13
ma perché l' obiettivo mò era vincere lo scudetto?
no
il ds migliore del mondo parlava di terzo posto
forse aveva bevuto un pò troppo

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ElBandido2.0 il 10 Nov 2013, 19:39
no
il ds migliore del mondo parlava di terzo posto
forse aveva bevuto un pò troppo

all'inizio della stagione se ne dicono tante...   :lol:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
La nostra media punti è attualmente 1.33 a partita.

Mantenendola, a fine stagione chiuderemmo a 50 punti tondi.

1 vittoria in trasferta nell'intero 2013.

Mi piacerebbe sapere la media punti nell'anno solare. Secondo me è anche più bassi.

Numeri che possono andar bene per il chievo.

Per chi ha ambizioni superiori, sono numeri sconceanti, preoccuoanti...non è sfiga, ormai è la nostra situazione.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Si è pagato l'egoismo di Candreva in almeno un paio di occasioni ed il fatto che Novaretti  non è pronto( a voler essere buoni)  per giocare in serie A ad alti livelli.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Stasera sto proprio in pace con il mondo, cambiare canale e vedere il gol del Sassuolo e' come prendere un ambo sulla ruota di Roma. :D :asrm

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Oggi  finalmente ho  visto  che  spesso i  giocatori arrivavano  primi  sul  pallone.Non  mi  pare  poco .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Su Novaretti: a "parte" perdere il duello con lucarelli, non è suo il buco che 30 secondi dopo il gol di Keita mette cassano davanti a marchetti?

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 10 Nov 2013, 19:35
voglio sperare che dopo tanti anni di Forum e scambi di vedute anche a me potrai consentimi di dirtelo..

:)
a te è concesso sempre lo sai.
nonostante i nostri pochi punti di contatto sai che se poi i tuoi post non li trovo, non dico che mi mancano, ma un pò mi preoccupo :D

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Magnopèl il 10 Nov 2013, 19:45
Su Novaretti: a "parte" perdere il duello con lucarelli, non è suo il buco che 30 secondi dopo il gol di Keita mette cassano davanti a marchetti?
si
però ha giocato bene  :ignore: :ignore: :ignore: :ignore:

Discussione precedente - Discussione successiva