Parma - Lazio: i commenti

Aperto da Magnopèl, 10 Nov 2013, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
candreva lì c'ha giocato ed è retrocesso fino al cesena
pereirinha non lo so
a dir la verità giocava trequartista... cmq ci ha giocato anche a Italia Spagna e li ha devastati

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: marco87 il 10 Nov 2013, 19:07
magari mettessero subito tounkara in prima squadra,e' un altro fenomeno.
La penso esattamente come te: Tounkara per lo meno in panca...anche perchè conosco uno dei nostri massaggiatori che mi diceva sempre cose fantasmagoriche di Keita: questa estate (post ritiro) gli ho chiesto di Tounkara e lui mi ha risposto con un "più forte pure de Keita"...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: fish_mark il 10 Nov 2013, 20:12
il commentatore di mp sottolineava come una volta ci si mettesse un cristiano sul primo palo.
se vogliamo i tre punti sfumano qui.

Eh appunto...una volta...il calcio cambia e con la difesa a zona mettere un uomo sul primo palo è inutile.

Inoltre la palla non è che va a fil di palo eh...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: dani2110 il 10 Nov 2013, 20:45
Eh appunto...una volta...il calcio cambia e con la difesa a zona mettere un uomo sul primo palo è inutile.

bastava che hernanes ci mettesse un po' di tigna nel contrastare...manco tanta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Infatti, sottolineava come "Una volta" mentre oggi si "schiera la difesa in linea anche su palle inattive".
Però, sai, con i sani concetti di una volta, quelli tera tera, adesso stavi con un paio di punti in più. E invece di un brodino ristretto, avevi un bel piatto di pastasciutta.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174

Ecco, qui farei anche una piccola critica al piazzamento del nostro portierone che, oggettivamente, sui calci piazzati, ha più di qualche problema. Sommessamente, poco poco, piano piano, se no, me se magnano per lesa maestà.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: italicbold il 10 Nov 2013, 16:58
A ogni modo, Petko oggi non ha sbagliato nulla.
probabilmente due sganassoni a Candreva per i contropiedi mancati sono d'obbligo.
Ci é mancata una punta vera, di quelle che segnano anche quando il pallone é sporco.
Abbiamo scoperto di avere una perla, una perla vera.
Visti i chiari di luna, oggi é una bella giornata.
Bene i nuovi, Novaretti sicuro, Pere ha giocato una bella partita, Biglia ha riaddrizzato una situazione che stava scivolando, sotto tono Klose.

Quoto questo commento.
Rimagono le mie perplessità sull'organizzazione di gioco ma oggi ho una piccola speranza.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2013, 20:26
Eccone un altro.
Correggevo.
La.
Sua.
Erronea.
Affermazione.
Che.
Cito.
A.
Memoria.
"Siamo di nuovo come sempre fuori da tutto alla dodicesima"
Tarallo,
ti rispondo solo perché citavi me.
Libero di scegliere con chi discutere, anche con chi non pensa che abbiamo fallito l'obiettivo stagionale alla dodicesima.
Che è quello che dicevo io, non quello che a memoria citavi tu.
Per me alla dodicesima siamo già fuori dal nostro principale obiettivo dichiarato, quello più importante, quello per il salto di qualità, ovvero il terzo posto, non che siamo fuori da tutto.
Poi può darsi che supereremo juve e napoli, per carità.
E' quello che ti domandavo.
Del resto massimo rispetto per le opinioni, ma che siamo su due piani completamente opposti mi pare ovvio.
Tu ritieni che il laziale critichi troppo e dipinga le cose peggio di quelle che sono, che ingigantisca i problemi e sminuisca i meriti.
Io penso l'esatto contrario, che i laziali dovrebbero parlarne e arrabbiarsi di più per quello che si sta facendo e non si è fatto in tutti questi anni ovvero il salto di qualità.
Di più perché in questa città non ne parla nessuno e l'intento chiaro del carrozzone è che questi diventi la normalità per noi, il ruolo a cui piano piano la lazio debba essere rilegata.
A parti inverse c'erano articoli ogni giorno contro la società (ricordi la rubrica sul povero sensi "l'aveva detto" sul messaggero post-scudetto lazio), interrogazioni parlamentari, indignazioni popolari a ballarò e col cavolo che avrebbero permesso ciò che con la lazio si permette nel silenzio assoluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Avevi scritto che alla dodicesima siamo fuori da tutto come da 3 anni a questa parte , cosa oggettivamente falsa che Tarallo ti ha fatto notare . Ti prego , basta con queste supercazzole , se non ti va di chiedere scusa per la falsità che hai scritto ce ne faremmo una ragione , ma i tuoi post di 30righe almeno in questo caso non hanno ragione di esistere e la differenza di opinione non c'entra niente : stiamo parlando di numeri .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
6 punti dal 7mo posto
direi che ate rotto er cazzo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
niente, stavo a vedè ora la classifica
6 punti dal 7mo posto
Dal sesto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
niente, stavo a vedè ora la classifica
6 punti dal 7mo posto

Beh, detta così non é che ce sta da fa i caroselli, eh?

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Nov 2013, 22:53
Dal sesto.

Il sesto posto non è un obiettivo in campionato. E' più corretto dire che siamo ad 8 punti dal quinto, e ciò non é certamente in linea con gli sproloqui tardo-estivi dei due fenomeni....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Si sono ripresentati gli stessi difetti che lei ha spesso sottolineato, ossia che per segnare la Lazio ha dovuto creare tante occasioni da gol e che forse alla prima occasione concessa avete subito il pareggio del Parma?

"Se vediamo tutte le partite fino adesso, sono poche le gare in cui abbiamo subito tanto. Dobbiamo essere ancora più cinici, più concentrati per evitare di prendere gol nelle situazioni di palla ferma. Anche in avanti, non si può sempre entrare con il pallone in porta, ma si deve anche tirare da fuori".

questo e' Petkovic.
e mi preoccupa, perche' io penso che appena candreva ed hernanes hanno palla se mettono a tira'. vuol dire che gli schemi offensivi non esistono proprio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2013, 23:00

era rivolto ai giocatori
per me al quinto ci si poteva arrivare abbastanza tranquillamente
quindi si svegliassero e cominciassero a fare punti pesanti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2013, 23:00

Il sesto posto non è un obiettivo in campionato. E' più corretto dire che siamo ad 8 punti dal quinto, e ciò non é certamente in linea con gli sproloqui tardo-estivi dei due fenomeni....
A me non frega niente degli sproloqui tardo estivi di chicchessia.
A me interessa il campionato della Lazio, quello vero, quello che seguo tutte le sante domeniche.
Siamo a 6 punti dal sesto posto. Se ci riprenderemo e riusciremo ad uscire da questo momento magari potremo raggiungerlo e poi puntare al quinto o ad altro. Io la Lazio la seguo così, partita dopo partita, punto dopo punto, senza dover difendere nessuna mia personale idea e fregandomene di Lotito.
Chi non la vive così per me la vive male.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
E alla prossima,ironia della sorte,ci potremmo ritrovare Mihajilovic contro..

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Nov 2013, 23:05
A me non frega niente degli sproloqui tardo estivi di chicchessia.
A me interessa il campionato della Lazio, quello vero, quello che seguo tutte le sante domeniche.
Siamo a 6 punti dal sesto posto. Se ci riprenderemo e riusciremo ad uscire da questo momento magari potremo raggiungerlo e poi puntare al quinto o ad altro. Io la Lazio la seguo così, partita dopo partita, punto dopo punto, senza dover difendere nessuna mia personale idea e fregandomene di Lotito.
Chi non la vive così per me la vive male.

Puoi competere per l'obiettivo che citi solo se tutti si assumono le proprie responsabilitá, a partire dalla Societá che a Gennaio deve mettere mano ad una rosa costruita in maniera incomprensibile.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Di buono c'e' che i giocatori si sono impegnati e di sicuro non vogliono fare le scarpe a Petko. Spero solo che trovino continuita' e non scontino il fatto che siamo fuori dai giochi per il terzo posto gia' da ora e non si siedano in mancanza di obbiettivi importanti da raggiungere in campionato.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Il promettente Keita e il gol del Sassuolo, ci permettono di vedere mezzo pieno un bicchiere che comunque da quasi un anno continua ad avere troppa poca acqua al suo interno.

Lo schiaffo che sveglia il Parma (messo in campo in modo assurdo da Donadoni) dimostra quanto in difesa siamo ancora fragili così come eterei siamo in avanti con un Klose caricato a salve e un Candreva più furioso che efficace per non parlare di Hernanes, lontanissimo dalla porta e dal suo status di trascinatore.

Resto preoccupato e poco ottimista, perché al di la dei già citati "campioni" la Lazio è poca cosa.

Aspettiamo che Radu, Konko, Biglia e Lulic tornino al  100%, aspettiamo Mauri, nel frattempo costringiamo Keita a migliorare la conclusione a rete e aggrappiamoci a lui...

Sent from my iPad using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva