Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2013, 20:26
Eccone un altro.
Correggevo.
La.
Sua.
Erronea.
Affermazione.
Che.
Cito.
A.
Memoria.
"Siamo di nuovo come sempre fuori da tutto alla dodicesima"
Tarallo,
ti rispondo solo perché citavi me.
Libero di scegliere con chi discutere, anche con chi non pensa che abbiamo fallito l'obiettivo stagionale alla dodicesima.
Che è quello che dicevo io, non quello che a memoria citavi tu.
Per me alla dodicesima siamo già fuori dal nostro principale obiettivo dichiarato, quello più importante, quello per il salto di qualità, ovvero il terzo posto, non che siamo fuori da tutto.
Poi può darsi che supereremo juve e napoli, per carità.
E' quello che ti domandavo.
Del resto massimo rispetto per le opinioni, ma che siamo su due piani completamente opposti mi pare ovvio.
Tu ritieni che il laziale critichi troppo e dipinga le cose peggio di quelle che sono, che ingigantisca i problemi e sminuisca i meriti.
Io penso l'esatto contrario, che i laziali dovrebbero parlarne e arrabbiarsi di più per quello che si sta facendo e non si è fatto in tutti questi anni ovvero il salto di qualità.
Di più perché in questa città non ne parla nessuno e l'intento chiaro del carrozzone è che questi diventi la normalità per noi, il ruolo a cui piano piano la lazio debba essere rilegata.
A parti inverse c'erano articoli ogni giorno contro la società (ricordi la rubrica sul povero sensi "l'aveva detto" sul messaggero post-scudetto lazio), interrogazioni parlamentari, indignazioni popolari a ballarò e col cavolo che avrebbero permesso ciò che con la lazio si permette nel silenzio assoluto.