Parma - Lazio: la Partita!!!

Aperto da vagabond, 07 Dic 2014, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Raoul_Duke

Dai ragazzi il parma è una squadra imbarazzante.. siamo noi che li facciamo sembrare discreti.
Squadra messa in campo malissimo.

reds1984

Che partita di merda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vaz

Ti voglio bene Lazio mia

Un giorno Pioli dovrà spiegare a tutti i laziali perchè questa squadra non può schierare contemporaneamente Djordjevic e Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Basta è rientrato in una forma che manco Konko

volerevolare

Lo scrivo ora sperando che poi alla fine si vinca. Io comincerei a pensare seriamente al dopo Pioli

laziAle82

Ma dai il vantaggio cazzoooo

Magnopèl

Citazione di: ralphmalph il 07 Dic 2014, 15:29
Non si può fare questa partita con gli ultimi in classifica. Andassero affanculo. Pioli in primis
Io temo che a dicembre 2015 staremo facendo gli stessi discorsi di oggi, così come da 3 anni a questa parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Citazione di: volerevolare il 07 Dic 2014, 15:30
Lo scrivo ora sperando che poi alla fine si vinca. Io comincerei a pensare seriamente al dopo Pioli

donadoni non sembra male

Balde89

No vabbè... Sembra di giocare a patata bollente. I giocatori non sanno che fare, la palla gli scotta fra i piedi.

Endimione

Ma per loro non c'è il campo di patate?

Magnopèl

Mancato assist di lulic.

Contenuto sponsorizzato

momi

Biancolazio

Magnopèl

WhiteBluesBrother

Des1900

Citazione di: Biafra il 07 Dic 2014, 15:29
Pori stelli,
loro so tanto bravi e ce la mettono tutta,

come no, è proprio tutta colpa di quel cattivone incompetente di Pioli... :wall:

Non ho detto questo sapiento'.
I giocatori li prenderei a schiaffi ma Pioli è inadatto proprio perché non ha le palle di prenderli a schiaffi.

moretto

Citazione di: Magnopèl il 07 Dic 2014, 15:30
Io temo che a dicembre 2015 staremo facendo gli stessi discorsi di oggi, così come da 3 anni a questa parte.

è vero. è il leit motiv degli ultimi anni, per quello ancora più irritante.
speriamo che si sveglino

Contenuto sponsorizzato

Balde89

Per ora bene solo Braafhield e DeVrij. Il resto da esecuzione.

Scialoja

braafheid a inizio campionato crossava bene..