Parma - Lazio: la Partita!!!

Aperto da vagabond, 07 Dic 2014, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

Ma che cazzo fa??? Ma metti un centrocampista al posto di Lulic arretrato!

roma merda

JoeStrummer

Sto cazzo de Cana fa le macumbe, non c'è altra spiegazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Ah ma parlate di Anderson...Felipe,pensavo il difensore del Parma( che non gioca).
Non capivo,tutto OK.

dani2110

Speriamo non sia niente di grave...ma la dinamica non fa stare sereni per niente...forza Edson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Si ma è il caso di chiedere danno alla serie a per campi come Genova e Parma , pd

fiord

offensivamente famo ride. non riusciamo a fare un'azione pulita

kelly slater

reds1984

Bene, entra cana. Salutate Pioli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

Citazione di: Des1900 il 07 Dic 2014, 15:33
Non ho detto questo sapiento'.
I giocatori li prenderei a schiaffi ma Pioli è inadatto proprio perché non ha le palle di prenderli a schiaffi.

aho, sono professionisti, giocano in serie A,
ma che davvero a questi livelli serve un allenatore  che parte con gli schiaffi??

Ma sei serio?? Ma allora se è solo questione di schiaffi richiamiamo Papadopulo che Lorenzo è morto... :wall:

Cirrus Minor

Cana al centro..................adesso me sento più tranquillo...................... :o :o :o :o :o

m.m.

A me sto stitico 451 m'ha rotto il cazzo, c'avessimo veron, nedved e simeone potrei capi'

Tarallo

La più grande delusione per me è Biglia. Uno che sa e può far girare la squadra come lui deve saper dire anche agli altri cosa fare in assenza di un cazzo di gioco e di movimenti che abbiano un senso. Il mistero è perché due mesi fa sapevamo cosa fare ma vabbè.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

entra il giocatore più decisivo della Lazio

BruceGrobbelaar

Io le squadre con questi campi non le farei giocare in serie A, sarebbe da denuncia

Magnopèl

Citazione di: reds1984 il 07 Dic 2014, 15:41
Bene, entra cana. Salutate Pioli

Pioli si fa tutta la stagione.

gigiazzo

vaz

Ah Tarà ma biglia che deve fa se non si muovono?2 mesi fa si muovevano

Scialoja

ma ce vole così tanto a non fa una squadra de ..erda?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Avvisate Lotito che deve rifare una difesa :lol: (risata isterica)

Tarallo