Parma-LAZIO la partita!

Aperto da sweeper77, 28 Apr 2013, 14:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Maxilotte il 28 Apr 2013, 15:50
L'allenatore non ha piu la squadra in mano e' ovvio. Serve riflettere seriamente sulla conferma del mister.
io manderei via tutti, petko lo confermerei.
Ma non ne posso piu' delle stesse facce mosce degli stessi calciatori.

A petko chiedo di lanciare qualche giovane in queste ultime giornate, almeno vedremo un po' di grinta e freschezza atletica.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Maxilotte il 28 Apr 2013, 15:50
L'allenatore non ha piu la squadra in mano e' ovvio. Serve riflettere seriamente sulla conferma del mister.
ed il bello che si è messo in croce Reja anche se ha piccole colpe........ tanto però ci vuoi mettere pure Gesù Cristo in panchina ma... il risultato è lo stesso!!!!!!!! e tutto come al solito parte dal mercato di gennaio...... stesso film stesso finale!!!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Candreva protesta per due falli netti commessi e fa pippa su un'ammonizione per simulazione inventata...boh.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma il problema è questo, giochiamo sempre abbastanza bene, ma ce manca sempre n'soldo pe' fa 'na lira: arriviamo davanti e sbagliamo sempre l'ultimo passaggio, e dietro dobbiamo sempre fare il grande salvataggio per fermare gli avversari. Un pò meglio? Sicuramente, oggi almeno Paletta si sta impegnando a diventare pelato a forza di anticipare il passaggio diretto a Klose, e dietro copriamo un pò meglio.

Il problema è che gli avversari il goal lo trovano sempre alla fine, che sia un errore nostro o il goal della domenica, se poi ce se mette pure l'arbitro a non fischiare i falli al limite dell'area (ammonito Candreva per simulazione... ma li mortacci...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Property il 28 Apr 2013, 15:52
Una settimana per preparare una partita?
Questo il risultato.
Questa e' una squadra che ha un gioco che non sia palla a candreva o il lancetto di ledesma?
Reja a confronto sembra guardiola.
Possiamo dire con certezza, al di la' del risultato, che i primi 3 mesi di petkovic erano solo un'eccezione, supportata da una grande condizione fisica.
Questo e' il fenomeno preso dalla svizzera?
Per cortesia, qui ce' una squadra che in campo non sa cosa fare e con giocatori fuori ruolo.
Al di la' delle note responsabilita' del magico duo,  petkovic ne ha cmq molte.
Forse dovresti aspettare la fine della partita.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Citazione di: Broccolino il 28 Apr 2013, 15:49
Però rispetto alle partite precedenti c'è di buono che non abbiamo preso gol. Vediamo sto secondo tempo, daje :ssl
Vero. L'impressione che ho, però, è che potremmo giocare fino alle nove di stasera, senza segnare.

Poi ce se mette pure l'arbitro... Candreva ammonito per essere caduto dopo un blocco ai 25 metri. Hernanes che finisce per terra al limite dell'area; tutto regolare, anzi, sul contropiede che segue, un altro po' e c'impallinano...

siena merda è già stato detto? Spero di non rivederli in A per un bel pezzo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
5-6 giocatori non sono nemmeno al 50%, pijamose 'sto punto e ringraziamo la parmense!
:o

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Io sono assai sconfortato da queste prestazioni, quasi nulla mi fa pensare che la finale di coppa italia verrà giocata in maniera diversa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2013, 15:47
Altri 45' di NULLA assoluto.
Io continuo a stare tranquillo e beato, fino a 1 minuto dopo la finale di coppa.
Non dico altro.
credo proprio di si!!cerchiamo di recuperare la condizione migliore possibile da qui al 26-05,qualche ragazzo primavera va inserito.in queste ultime giornate!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Le merde quinte.

Vincessero la finale o andassero in esilio a tonga.

Property

Visitatore
L'unica spiegazione che posso dare ad un atteggiamento del genere e' una squadra che non crede più' nel mister.
Probabilmente a causa anche dei tanti errori commessi da lui e da un eccesso di presunzione in molti casi nonche' dalla perdita di stima, come uomo, per una persona che ha avallato scelte sugli epurati inaccettabili, che se le facevano a reja glie dava un destro in faccia.
Non credo forse neanche più' in una questione tattica.
Credo sia stata persa la credibilita' del mister nei confronti della squadra.
Ha sbagliato molto, in molti ambiti, forse troppo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Questa è una delle poche partite che giudicherò solo e soltanto dal risultato finale.
Giochiamo così e sculiamo un gol bene, altrimenti si mette brutta brutta.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Mancano 4 partite e mezza... Aspettiamo. Certo che devono migliorare ma neanche già sentirsi morti...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Property il 28 Apr 2013, 15:57
L'unica spiegazione che posso dare ad un atteggiamento del genere e' una squadra che non crede più' nel mister.
Probabilmente a causa anche dei tanti errori commessi da lui e da un eccesso di presunzione in molti casi nonche' dalla perdita di stima, come uomo, per una persona che ha avallato scelte sugli epurati inaccettabili, che se le facevano a reja glie dava un destro in faccia.
Non credo forse neanche più' in una questione tattica.
Credo sia stata persa la credibilita' del mister nei confronti della squadra.
Ha sbagliato molto, in molti ambiti, forse troppo.
diceva cosi anche a reja?? oppure in tutta questa ennesima storia è sempre derivato dal calciomercato di gennaio???

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2013, 15:56
Siamo ottavi. O_o
Le merde quinte.

che tristezza.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io personalmente non sono per niente ottimista per la finale
Ma c'è sempre un'altra stagione

Property

Visitatore
Qui ce' proprio una squadra con un atteggiamento e una condizione preoccupante, non tanto per il campionato, quanto per la partita della vita che sappiamo tutti.
Oggi secondo me la vinciamo, perche' il parma e' forse peggio di noi.
Ma non cambia nulla.
Qui davvero ce' qualcosa di profondo che non va.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me finisce 0-1.. mi sento ottimista

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2013, 15:56
Siamo ottavi. O_o
Le merde quinte.

La classifica del girone di ritorno :

33  Juventus
29  Milan
27  Napoli
26 Cagliari
24 Udinese
23  Fiorentina
22  Catania 
21  Bologna
20 Merde 
19  Siena 
18  Sampdoria e Inter
16  Torino e Atalanta
15  Chievo 
14  Palermo 
12  Lazio e Genoa 
10  Parma 
2  Pescara 

E' inconcepibile fare cosi male , e ripeto sticazzi della Coppa . Non si possono affrontare le partite cosi in attesa della finale , è un suicidio pure in previsione della finale .
Chi puo' , faccia qualcosa , faccia il proprio dovere che sarebbe il minimo e invece a quanto pare a nessuno frega .

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
ho fatto bene a non vederla da quello che leggo...cmq un punto a Parma va bene

Discussione precedente - Discussione successiva