Parma-LAZIO la partita!

Aperto da sweeper77, 28 Apr 2013, 14:51

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
no vabbè ragà ma solo a noi ste cose.. gol annullato all'ultimo secondo.. ma porca pupazza ladra

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ora che siamo fuori da tutto permettetemi di esternare tutto il mio disprezzo ed il mio sonoro vaffanxulo e lanimadelimejomortaxxi sua a quella schifosa, immonda sega del nostro [...] numero 18. Questa indecenza e' anche, se non solo, colpa tua.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma non se presentassero in ritiro st'estate

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Vi prevo basta con i bluff klose hernanes

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Valon92 il 28 Apr 2013, 16:55
si

per me se ci sono ancora minime speranze per la EL ce le giochiamo nelle prossime due, in casa con il Bologna e nello scontro diretto con l'Inter.

scontro diretto con l'inter... :=)) :pp...sembra na battuta...e perderemo pure con loro...il nuovo video di thriller mi M.J.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
giochiamo con due punte mister, nel secondo tempo ci siamo mangiati tre-quattro gol.
forza, basta pessimismo.

Cialtron_Heston

Visitatore
cavolo avevo esultato dopo tanto tempo arbitro limorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtacci tua(cit)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Proprio spento sono, uffa.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: silvia84 il 28 Apr 2013, 16:52
io cmq vorrei dire una cosa..  i giocatori son quasi tutti gli stessi delle ultime stagioni.. bisogna smetterla secondo me di dare sempre la colpa solo al presidente e agli allenatori di turno.. è anche colpa loro, secondo me diamo troppi alibi o ce la prendiamo solo col singolo di turno che poi quando viene venduto sfanculiamo come se fosse l'unico di tutti i mali

Appunto, se sono sempre gli stessi e le cose non cambiano dove sta il problema?
Forse della società che doveva intervenire con vigore, ma un ritorno come questo neanche quando siamo andati in b

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
E finiamo dietro le merde
Ma non se presentassero in ritiro st'estate
stanno 3 punti sopra.. mica 50..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque il quinto posto è delle merdacce, che però hanno Fiorentina, Milan e Napoli nelle ultime 4.

Noi sulla carta, abbiamo solo l'Inter come squadra di testa, che però ha una ventina di elementi infortunati.

Non è ancora detta l'ultima, è ancora lunga

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Penso di aver battuto il record di "ammazza che palle" durante una partita.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
e ancora che  il problema so' le riserve che non ci sono? oggi c'erano tutti...konko klose..hernanes..la difesa titolare..onazi da tutti invocato per tutto l'anno...hai giocato piu' di meta' secondo tempo con 2  punte...eppure nulla...mai un sussulto..mai 10 minuti di seguito di pressione nella meta' campo avversaria...rega' la testa conta piu' del fisico..!! questi hanno mollato da un bel po'...e secondo me Petkovic non li sa' motivare.. 8)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: silvia84 il 28 Apr 2013, 16:57
stanno 3 punti sopra.. mica 50..

da meno 10 che erano e na umiliazione

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
i responsabili di questo sfacelo sono lotito e tare, punto e basta.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ripartire, sfruttare tutto ciò che si ha, si può ancora prendere l'Europa in campionato.

basta capri espiatori, oggi hanno dato tutto, tirato in porta più volte, creato occasioni (nel secondo tempo).

Forza Lazio!

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Fasse rimonta' 14 punti dalle merde credo sia record!!!!!!!!!!!!!!!!!s'annassero a vergogna'

Discussione precedente - Discussione successiva