Parma-LAZIO la partita!

Aperto da sweeper77, 28 Apr 2013, 14:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Apr 2013, 17:21
In questo momento c'è la roma al quinto posto, essendo entrambi in finale di Coppa Italia, siamo entrambe qualificate per l'Europa League.
Va in coppa la sesta non la finalista

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
In questo momento c'è la roma al quinto posto, essendo entrambi in finale di Coppa Italia, siamo entrambe qualificate per l'Europa League.
non è così.. si apre il sesto posto, l'altra finalista perdente se non è almeno sesta se la pija nder cù

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2013, 17:21
mi sembra poi che facciamo sempre gli stessi errori...stavamo per riprendere gol su respinta da una punizione...calci d'angolo mai pericolosi..
Bo non riesco a capire, di certo Petko ha molte colpe la squadra gioca male male
vero sulle rspinte non ci andiamo mai e meno male che era fuorigioco, sempre gli stessi errori

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: skizzo87 il 28 Apr 2013, 17:18
Questo sicuramente e SEMPRE FORZA LAZIO...

Settimana prossima se vinciamo agganciamo i luridi
Luridi che vanno a Firenze, eh, non inverosimile come previsione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Splash21 il 28 Apr 2013, 17:17
Vabbè dopo l'invasione dei newbie urlanti mi eclisso perchè ci tengo al mio account .

Forza Lazio e  :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2013, 17:24
vero sulle rspinte non ci andiamo mai e meno male che era fuorigioco, sempre gli stessi errori
era fuorigioco del secondo giocatore, perche' se il primo che tira impatta bene ce la prendevamo un'altra volta nercu' allo stesso modo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
una sola parola....SCOPPIATI......rialziamoci in piedi e finiamo con dignità questo campionato.....FORZA LAZIO :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
No devi arrivare sesto in campionato.se la quinta vince la finale ripescano la sesta in campionato.diverso se la finalista e' qualificata per la champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Nota a margine:a che servono i calci d'angolo?Ho visto battere 150 calci d'angolo quest'anno tutti a caxxo de cane,mai, mai ,mai ,mai ,mai uno pericoloso mai.
Mai.
Anzi,squadra sbilanciata e rischio contropiede avversario,quindi gli angoli a favore risultano dannosi per noi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 28 Apr 2013, 17:17
Vabbè dopo l'invasione dei newbie urlanti mi eclisso perchè ci tengo al mio account .

Forza Lazio e  :asrm

Saggio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2013, 17:25
era fuorigioco del secondo giocatore, perche' se il primo che tira impatta bene ce la prendevamo un'altra volta nercu' allo stesso modo.
hai ragione non ci avevo fatto caso...ma a formello che fanno durante la settimana!?

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
sono i giocatori che vanno in campo non il tecnico, se loro sono spenti scarichi demotivati ci puoi mettere pure ferguson mourinho klopp ancelotti e guardiola insieme , non caveranno un ragno da un buco...
vi ricordate la stagione 97-98 le ultime sette giornate? perse tutte....era forse colpa di Eriksson?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2013, 17:27
hai ragione non ci avevo fatto caso...ma a formello che fanno durante la settimana!?
mi piacerebbe sapere anche se provano a battere gli angoli a favore in un certo modo.
Un problema cronico.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
spaventa più che altro il non voler proporre nulla di nuovo, dopo 13 partite con pessimi risultati.
Sembra sia un delitto provare ad iniziare la partita con due punte, sembra sia un delitto proporre qualche giovane della primavera, ma la sostanza è che la squadra non risponde, entra in campo già stanca, demotivata, poi vive di sussulti quando l'avversario cala, ma non riesce a buttarla dentro (e questo è un problema serio).
Molti dicono che è impossibile che la squadra abbia mollato in virtù della finale, ma le partite cominciano ad essere troppe, in cui non si entra in campo opportunamente motivati.
Non c'è un settore esente da colpe , quindi è inutile dire è colpa di lotito, del mister , dei giocatori.
Sono tutti responsabili, chi si sbrodava dicendo che la squadra non aveva bisogno di rinforzi per poi eclissarsi.
Chi sembra incredibilmente ottuso nella sua cocciutaggine di provare sempre lo stesso modulo e sempre gli stessi interpreti in ruoli chiave che sono sfiniti da 3 mesi a questa parte.
E sono colpevoli TUTTI i calciatori, nessuno escluso, perchè tra di loro non cè nè uno che abbia le palle per affrontare la situazione, serrare i ranghi e chiamare tutti all'orgoglio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vero, ma possibile dopo tutti sti risultati negativi non si possa far qualcosa di diverso

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2013, 17:31
mi piacerebbe sapere anche se provano a battere gli angoli a favore in un certo modo.
Un problema cronico.
non arriva mai una palla tesa e veloce...tutte pallacce corte o lunghe boh non so cosa pensare...premetto che stimo il mister, però...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2013, 17:34
non arriva mai una palla tesa e veloce...tutte pallacce corte o lunghe boh non so cosa pensare...premetto che stimo il mister, però...
si nn sanno fare un cross giusto, candreva e lulic poi nn ne indovinano uno ma come mai?  :S
l'allenatore dovrebbe fargli fare allenamenti sui cross dato che nn li sanno fare..

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Pablito1977 il 28 Apr 2013, 17:18
no no l'anno prossimo non voglio vedere questa porcheria immonda
Allora devi diventà daaaaaaaa Riomma

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Ardaizinho il 28 Apr 2013, 17:27
No devi arrivare sesto in campionato.se la quinta vince la finale ripescano la sesta in campionato.diverso se la finalista e' qualificata per la champions

Su questo punto bisogna fare chiarezza, bisogna trovare una regola scritta.
Anch'io sapevo che se la quinta classificata vince la coppa, l'altra fnalista va in europa league, diverso invece se si sifdano 4 e 5 in questo caso si libera un altro posto!
Serve chiarezza...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Anche io ho il dubbio: se in finale di CI ci sono due squadre gia' qualificate per le coppe, qualunque esse siano, allora il EL ci va la sesta. Nella situazione attuale non ricordo se ci va l'altra finalista o di nuovo la sesta.

Discussione precedente - Discussione successiva