Parma-Lazio, la partita.

Aperto da Tarallo, 10 Nov 2013, 14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: white-blu il 10 Nov 2013, 17:01
Scrivo questo perchè questa è la verità.
12 giornate 16 punti.
0 gioco
0 idee
giocatori chiave svogliati , fuori forma e che giocano contro l'allenatore un mix per andare in B .

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quindi questa partita ti è sembrata uguale alle altre?

Io ho visto notevoli passi in avanti, almeno sul piano dell'atteggiamento (e scusa se è poco, vista la Lazio degli ultimi tempi). In trasferta è da tanto che non giocavamo con questa intensità.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
poi fate come ve pare....soddisfatto per il gioco...i punti arriveranno..

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Anch'io mi dichiaro ufficialmente pro-Candreva.
I problemi della Lazio sono altrove.
Hernanes e Klose che non fanno la differenza per esempio.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Spero che questo sia l'inizio della ripresa, tante cose non mi sono piaciute ma tante altre si!  :since oh nooooooo la  :asrm ha pareggiato!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: sigurd il 10 Nov 2013, 17:01
se non v'è piaciuta la Lazio oggi, vuol dire che vi piace star male

(peccato per la nostra cronica maledetta paura di vincere e, vabbe'. diciamolo, per la mancanza di uno che senta un po' piu' il profumo del gol)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Evitiamo i commenti sul riomma? Siamo su Lazio talk ;)

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Petkovic deve lavorare sulla fase offensiva, mancano schemi. Per il resto ottima Lazio.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: lorenz82 il 10 Nov 2013, 17:08
Evitiamo i commenti sul riomma? Siamo su Lazio talk ;)

Adrenalina  :asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: erlikkhan il 10 Nov 2013, 16:58
Ma andò casa.o annamo co sta squadra....hanno proprio dei problemi mentali. ...ancora che aspettate la partita della svolta...ma svolta de che???? M a è possibile che oltre ad essere [...] i giocatori ( si candreva ha rotto il cazzo ed il gol è riuscito per puro culo perché anche in quella occasione non l'aveva passata!!!!) anche l'allenatore non FACCIA ALCUN CAMBIO FINO A CHE I GIOCATORI NON LO CHIEDONO????  Ma viviamo in un incubo ??? Ma chi cazz.o deve prendere i provvedimenti????
per me, mi dispiace per petko,solo cambiando mister ci potrebbe essere una svolta.un vento di entusiasmo contro la mediocrità .oggi ho capito che i giocatori ci sono,se rientrano tutti,ci vorrebbe qualcuno che rimette le cose a posto, e con la grinta, uno tipi Mazzarri,per esempio

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: rolandone il 10 Nov 2013, 17:04

io l'ho vista tu mesà de no.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Non è possibile in serie A sbagliare 4-5 contropiede abbastanza facili ed in superiorità numerica.
La partita è stata BUONA, ma gli errori di un paio dei nostri (egoisti? presuntuosi?), mi fanno incassare e non apprezzare al meglio il punto.
Comunque sembriamo in netta ripresa, possesso, corsa, anticipo. Speriamo bene...
:ssl

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: white-blu il 10 Nov 2013, 17:01
Scrivo questo perchè questa è la verità.
12 giornate 16 punti.
0 gioco
0 idee
giocatori chiave svogliati , fuori forma e che giocano contro l'allenatore un mix per andare in B .

NON è vero!
Candreva e Hernanes in panchina. Giocano gli stessi con biglia e FA e si pota a casa.

da appendere al muro questi due

Contenuto sponsorizzato

[GG]

*
Lazionetter
* 811

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ramones il 10 Nov 2013, 17:15
NON è vero!
Candreva e Hernanes in panchina. Giocano gli stessi con biglia e FA e si pota a casa.

da appendere al muro questi due

sai che... 8)

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2013, 17:06
Anch'io mi dichiaro ufficialmente pro-Candreva.
I problemi della Lazio sono altrove.
Hernanes e Klose che non fanno la differenza per esempio.

PRO CANDREVA?? ma ci prendi in giro?

Statistiche: 8 cross sbagliati, 3 corner sbagliati, 4 contropiedi buttati.

Sempre lento a passare la palla, 6 tocchi in più, fa girare la squadra a vuoto..stressante

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
La cosa più importante mostrata oggi è che la squadra sta con il tecnico. Direi buona partita.
Il problema è sempre lo stesso. Fatichiamo tantissimo per segnare e poi concediamo facilmente almeno un gol.
Paghiamo la modesta condizione fisica e mentale di hernanes e la modesta condizione fisica di Klose.
Miglioramenti possibili.
- La condizione atletica di klose
- la panca per hernanes (spero nella cessione sua e di ederson. DEBRASILIANIZZARE!!!!)

:since

La domenica non è da buttare....    :asrm

ramones

*
Lazionetter
* 687
la palla arriva a keita per colpo di culo se no  manco li la passava

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Oggi all'allenatore nn si può rimproverare proprio nulla,la Lazio ha giocato bene,ha messo sotto il Parma,ha proposto belle triangolazioni e percussioni in avanti,se no ha vinto è perchè è mancato un bomber cinico davanti e perché nell'ennesimo contropiede sciupato,Onazi regala palla a loro quando aveva 2-3 comode opzioni di passaggio e da lì nasce l'azione del loro angolo da cui il loro gol.
Solo delle ingenuità non imputabili all'allenatore non ci han permesso di vincere.
Oggi ho visto giocatori più vogliosi e determinati,più convinti dei propri mezzi.
E dimostra che diamo troppa importanza alla mano dell'allenatore,che è si importante,ovvio,ma son i giocatori che decidono l'ago della bilancia di una partita.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva