Parma-Lazio la partita

Aperto da white-blu, 21 Nov 2010, 15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

nino™

Fiammetta

Mamma mia, che sfica maledetta.

gaizkamendieta

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

DAJE SERGIONE BELLO MIO

Fiammetta

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

iDresda

Aquilaro

eddajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll. e vaffanculo era uno scandalo che stavamo a perde sta partita cazzo.

chiaralich

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mi sa che c'ho lo streaming in ritardissimo
buahahahaha

Esprit Libre

Sergioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  ecchccazzzzzz dopo tutta la sfigaaaaaa!!! :ssl :ssl :since :ssl :ssl :since :asrm

Biafra

E andiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Contenuto sponsorizzato

nino™

Pag

gol arrivato mentre facevo un ordine su un sito di un negozio dei beatles, è un segno!

Bianchina

e insomma!!!!!!
ora sistemiamo il centrocampo e andiamo a vince sta partita.
cacchio.

Esprit Libre

Tarallo

Mamma come sto' a smalti', sta partita e' fondamentale!!!

:band1:

vaz

bene! e ora i 3 punti

Contenuto sponsorizzato

enrico94

sergione sergione se non ce stessi tu!!  :)

IL_CICLONE

Questa partita la possiamo vincere. Dobbiamo continuare con la stessa intensità degli ultimi 15 minuti.