Citazione di: Sercio69 il 21 Nov 2010, 19:37
Io voglio arrivare primo se è per questo, perchè mi dovrei accontentare del 4° posto? Il voglio però non esiste in uno sport dove ci sono anche gli avversari, caso mai esistono gli obiettivi.
Se il tuo obiettivo è arrivare 4°, considerato lo svolgimento della partita, oggi sono 2 punti persi e anche malamente. Ma quello che vorrei sapere è quali sono gli obiettivi che i giocatori ritengono possibili. Oggi (e non solo...) mi sono sembrati giocatori che reputavano il pareggio di Parma un buon risultato che, seppur interlocutorio li metteva al riparo delle critiche, manteneva la loro posizione di classifica e faceva passare loro la classica settimana tranquilla. In sostanza si sono accontentati, come fa una squadra di medio livello senza fame che sa di trovarsi lì in cima per caso. Questo però è lo stesso atteggiamento che abbiamo visto al derby, con il Cesena, e anche in altre partite peraltro vinte... posso tranquillamente affermare, da uno che a pallone ci ha giocato, che la cosa mi preoccupa un pochettino.....
caro sercio... in una stagione ci sono risultati piu o meno positivi, vittorie sconfitte e pareggi... si può stare a disquisire sui 2 punti persi o sui 2 guadagnati,ma l'importante è che questi discorsi durino poco poco... io invece leggo che per te sono fondamentali, ti stai sempre a lamentare come se volessi una lazio stile barcellona, quando lo scorso anno avevamo fatto 1/3 dei punti e prendevamo 4 goal a casa...
un pò di EQUILIBRIO servirebbe... se per te è tutto nero, allora EVIDENTEMENTE questa squadra e questa società ti va stretta ed hai tutto il diritto di dire "stop, merito di piu e tifo un'altra squadra"... io ho vissuto principalmente i tempi cragnottiani, avendo 24 anni... vedevo veron e nesta... e lo scorso anno mi sembrava un incubo... ma quest'anno le chiacchiere stanno a zero... stiamo facendo un signor campionato con una rosa inferiore ad altre super quotate... può darsi che avremo un periodo buio e spero che la società a gennaio vada sul emrcato epr evitare che questo accada... ma questo disfattismo per ogni punto perso è NEGATIVO per la squadra... siamo noi, in molti casi, che facciamo il male della nostra società, pur non volendo...
tu, Cò STà ROTTURA DE PALLE ( e scusa il linguaggio oxfordiano) per me stai faccendo il male della società... perchè ci vuole poco a dire cosa NON VA in una squadra, mentre ci vuole molto di piu a rimanere vicino alla propria maglia anche nei momenti negativi... la sconfitta nel derby non ha fatto altro che aumentare la mia voglia di vittorie e vendetta, di certo non mi ha portato a brontolare ogni giorno su un forum...
cerchiamo di essere un pò equilibrati, visto che tu mi sembri uno che si sente tanto possessore della verità assoluta (ti ricordo i tuoi post in estate su "hernanes SICURAMENTE NON VIENE, SEGNATEVELO" mentre ora sei passato a "HERNANES è Nà PIPPA E OGGI MI SEMBRA BARONIO")... quindi scusami se sembriamo un pò insofferenti ai tuoi discorsi...ma quì di disfattismo ce n'è troppo per essere secondi in classifica...