Parma-Lazio la partita

Aperto da white-blu, 21 Nov 2010, 15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila92

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Sercio69 il 21 Nov 2010, 19:00
Per una squadra seconda in classifica il risultato è molto negativo, perchè si è perso terreno sia dal Milan, sia da Roma e Juve, solo con l'Inter in crisi nera si è guadagnato un punticino. il pareggio diventa positivo per una squadra che deve arrivare sesta. Decidi tu....
io voglio arrivà 4 quindi che tocca fa?

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Citazione di: Sercio69 il 21 Nov 2010, 19:00
Per una squadra seconda in classifica il risultato è molto negativo, perchè si è perso terreno sia dal Milan, sia da Roma e Juve, solo con l'Inter in crisi nera si è guadagnato un punticino. il pareggio diventa positivo per una squadra che deve arrivare sesta. Decidi tu....

Se dovessi decide io vorrei che vincesse sempre, come tutti del resto... xò non sarebbe manco reale... nemmeno le "grandi" vincono sempre... noi abbiamo fatto 2 sconfitte e due pareggi, il resto tutte vittorie... ma soprattutto abbiamo sempre giocato bene, a mio parere - tranne nel derby... mo Mauri stanco anche perchè ha giocato mercoledì, Hernanes stanco, Linch non nelle sue migliori prestazioni... ci può stare o no???
E poi basta guardare la classifica solo quando fa comodo... o la si guarda sempre o mai... Mai!!!

aquila92

*
Lazionetter
* 632
siamo secondi a 3 punti dalla prima che la prossima giornata va a genova con la samp e noi invece abbiamo un impegno pr nulla proibitivo in casa con un catania che oggi in casa col bari ha vinto 1 a 0...basta essere pessimisti questo campionato ci darà grandi soddisfazioni ne sono sicuro.ABBIAMO IL DOVERE DI CREDERCI!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: aquila92 il 21 Nov 2010, 19:30
siamo secondi a 3 punti dalla prima che la prossima giornata va a genova con la samp e noi invece abbiamo un impegno pr nulla proibitivo in casa con un catania che oggi in casa col bari ha vinto 1 a 0...basta essere pessimisti questo campionato ci darà grandi soddisfazioni ne sono sicuro.ABBIAMO IL DOVERE DI CREDERCI!!

Ecco, questa è la mentalità! ECCHECCAZZO!

:band1: :band2: :band1: :band6: :band1:

Io so' tifoso, e voglio sognà, da altre parti (dall'altra parte) nella nostra stessa situazione si starebbe già parlando di lotta per lo scudetto, di Champions assicurata, qua invece si parla dei 16 punti alla salvezza, della zona europa league, della riomma che ce supera. STICAZZI!
Io so solo che davanti a noi ce sta il Milan a +3 e (da stasera) il nappulè a -2; le altro manco so a quanti punti stanno. Chi è ultimo in classifica? Chi se sta a giocà la retrocessione? E l'Europa League?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aquila92 il 21 Nov 2010, 19:19
io voglio arrivà 4 quindi che tocca fa?
Io voglio arrivare primo se è per questo, perchè mi dovrei accontentare del 4° posto? Il voglio però non esiste in uno sport dove ci sono anche gli avversari, caso mai esistono gli obiettivi.
Se il tuo obiettivo è arrivare 4°, considerato lo svolgimento della partita, oggi sono 2 punti persi e anche malamente. Ma quello che vorrei sapere è quali sono gli obiettivi che i giocatori ritengono possibili. Oggi (e non solo...)  mi sono sembrati giocatori che reputavano il pareggio di Parma un buon risultato che, seppur interlocutorio li metteva al riparo delle critiche, manteneva la loro posizione di classifica e faceva passare loro la classica settimana tranquilla. In sostanza si sono accontentati, come fa una squadra di medio livello senza fame che sa di trovarsi lì in cima per caso. Questo però è lo stesso atteggiamento che abbiamo visto al derby, con il Cesena,  e anche in altre partite peraltro vinte... posso tranquillamente affermare, da uno che a pallone ci ha giocato, che la cosa mi preoccupa un pochettino.....

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.290
beh...a me la Lazio è piaciuta. Ha sprecato un paio di contropiedi d'oro...ma, a parte l'inizio, ha cercato di imporre il gioco. Insomma,......ad averne di Lazio che in trasferta mostrano questa personalità!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Io sono soddisfatto della partita di oggi, perchè a me desta preoccupazione una squadra che non crea. La Lazio vista oggi ha creato 4-5 pallo gol nette che per egoismi e imprecisioni non abbiamo concretizzato.
Ottimo soprattutto Matuzalem che secondo me a centrocampo da un dinamismo che Ledesma per caratteristiche non ha, ma sicuramente in fase di interdizione è più deficitario.
Comunque oggi ho visto corsa e tecnica; sicuramente il pareggio ci va stretto ma la prestazione è tutt'altro che negativa!

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Citazione di: Deadario il 21 Nov 2010, 19:36
Ecco, questa è la mentalità! ECCHECCAZZO!

:band1: :band2: :band1: :band6: :band1:

Io so' tifoso, e voglio sognà, da altre parti (dall'altra parte) nella nostra stessa situazione si starebbe già parlando di lotta per lo scudetto, di Champions assicurata, qua invece si parla dei 16 punti alla salvezza, della zona europa league, della riomma che ce supera. STICAZZI!
Io so solo che davanti a noi ce sta il Milan a +3 e (da stasera) il nappulè a -2; le altro manco so a quanti punti stanno. Chi è ultimo in classifica? Chi se sta a giocà la retrocessione? E l'Europa League?

???
Io tifo Di Vaio...
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Eagle89 il 21 Nov 2010, 19:41
???
Io tifo Di Vaio...
:ssl

Io peggio di te, purtroppo sono convinto che il nappulè stasera faccia risultato pieno. Intanto io mi preparo il trespolo.  :^^

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aquila92 il 21 Nov 2010, 19:30
Sono d'accordo, ma la domanda è: questi giocatori che vanno a Parma "per fare risultato" anzichè per vincere (e in campo si è vista la differenza....), ci credono veramente? Io non ho questa impressione.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Sercio69 il 21 Nov 2010, 19:51
Sono d'accordo, ma la domanda è: questi giocatori che vanno a Parma "per fare risultato" anzichè per vincere (e in campo si è vista la differenza....), ci credono veramente? Io non ho questa impressione.

Ma la differenza in cosa? Ma quanti tiri in porta ha fatto il Parma? Ma che stamo a scherzà?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Gert dal Pozzo il 21 Nov 2010, 19:06
Ha bruciato un contropiede nel finale tirando una mina addosso ad un difensore,anzichè servire un liberissimo Mauri a destra

azz

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Deadario il 21 Nov 2010, 19:53
Ma la differenza in cosa? Ma quanti tiri in porta ha fatto il Parma? Ma che stamo a scherzà?
L'italiano non è la mia madrelingua, forse ho qualche problema a spiegarmi.
Io per differenza non intendevo noi con il Parma (che non calcolo proprio...), ma nella mentalità manifestata dai giocatori in campo: la mentalità dell'accontentarsi del punticino fuori casa e del "fare risultato", contrapposta con la vera mentalità vincente di una squadra che ha ambizioni importanti, che pensa che il 2° posto non è frutto del caso e che anzi vuole andare a riprendere la squadra che la precede.
Se poi il tuo metro di misura è il Parma, mi hai risposto in modo più che eloquente. Però allora non parliamo di crederci e campionato da grandi soddisfazioni, perchè stiamo prendendo in giro noi stessi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 21 Nov 2010, 20:09
L'italiano non è la mia madrelingua, forse ho qualche problema a spiegarmi.
Io per differenza non intendevo noi con il Parma (che non calcolo proprio...), ma nella mentalità manifestata dai giocatori in campo: la mentalità dell'accontentarsi del punticino fuori casa e del "fare risultato", contrapposta con la vera mentalità vincente di una squadra che ha ambizioni importanti, che pensa che il 2° posto non è frutto del caso e che anzi vuole andare a riprendere la squadra che la precede.
Se poi il tuo metro di misura è il Parma, mi hai risposto in modo più che eloquente. Però allora non parliamo di crederci e campionato da grandi soddisfazioni, perchè stiamo prendendo in giro noi stessi.

Caro sercio69, in generale la conquista di uno scudetto non e' detto da nessuna parte che non passi per un pareggio a Parma. Io ho pessima memoria, ma basterebbe chiedere a chiunque qui dentro non abbia ancora l'Alzheimer e ti sommergerebbero di pareggi esterni in campetti di periferia ottenuti da squadre nell'anno del loro scudetto.

So' ste affermazioni senza appello, queste conclusioni perentorie che danno davvero fastidio.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Sono deluso perchè oggi è stato il battesimo allo stadio di mio figlio ed avrei preferito una partita più "MEMORABILE". :x

Venendo all'analisi "tecnica" Mauri ha giocato per la prima mezz'ora. Hernanes pure lui nel secondo tempo era sulle gambe.

Sui cambi e su Reja non mi esprimo. E' sicuramente uno che sa il fatto suo. Ci ha portati fin lassù e credo non debba essere criticato. Forse prevedendo un campo pesante era opportuno convocare Kozak, alla fine si poteva buttare nella mischia.

E visto il canto del cigno di Rocchi credo si debba provvedere a Gennaio con un attaccante.

La logica dell'accontentarsi credo debba essere biasimata, però sono anche convinto che fosse importante presentarsi al doppio impegno casalingo senza provenire da una sconfitta.

E' vero che il parma aveva finito la benzina, ma le strade del gollonzo sono infinite.

Quindi bene così, a parte lo sguardo un po' abbacchiato del mio cucciolo.

Avanti Lazio!!!!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Sercio69 il 21 Nov 2010, 19:37
Io voglio arrivare primo se è per questo, perchè mi dovrei accontentare del 4° posto? Il voglio però non esiste in uno sport dove ci sono anche gli avversari, caso mai esistono gli obiettivi.
Se il tuo obiettivo è arrivare 4°, considerato lo svolgimento della partita, oggi sono 2 punti persi e anche malamente. Ma quello che vorrei sapere è quali sono gli obiettivi che i giocatori ritengono possibili. Oggi (e non solo...)  mi sono sembrati giocatori che reputavano il pareggio di Parma un buon risultato che, seppur interlocutorio li metteva al riparo delle critiche, manteneva la loro posizione di classifica e faceva passare loro la classica settimana tranquilla. In sostanza si sono accontentati, come fa una squadra di medio livello senza fame che sa di trovarsi lì in cima per caso. Questo però è lo stesso atteggiamento che abbiamo visto al derby, con il Cesena,  e anche in altre partite peraltro vinte... posso tranquillamente affermare, da uno che a pallone ci ha giocato, che la cosa mi preoccupa un pochettino.....
caro sercio... in una stagione ci sono risultati piu o meno positivi, vittorie sconfitte e pareggi... si può stare a disquisire sui 2 punti persi o sui 2 guadagnati,ma l'importante è che questi discorsi durino poco poco... io invece leggo che per te sono fondamentali, ti stai sempre a lamentare come se volessi una lazio stile barcellona, quando lo scorso anno avevamo fatto 1/3 dei punti e prendevamo 4 goal a casa...
un pò di EQUILIBRIO servirebbe... se per te è tutto nero, allora EVIDENTEMENTE questa squadra e questa società ti va stretta ed hai tutto il diritto di dire "stop, merito di piu e tifo un'altra squadra"... io ho vissuto principalmente i tempi cragnottiani, avendo 24 anni... vedevo veron e nesta... e lo scorso anno mi sembrava un incubo... ma quest'anno le chiacchiere stanno a zero... stiamo facendo un signor campionato con una rosa inferiore ad altre super quotate... può darsi che avremo un periodo buio e spero che la società a gennaio vada sul emrcato epr evitare che questo accada... ma questo disfattismo per ogni punto perso è NEGATIVO per la squadra... siamo noi, in molti casi, che facciamo il male della nostra società, pur non volendo...
tu, Cò STà ROTTURA DE PALLE ( e scusa il linguaggio oxfordiano) per me stai faccendo il male della società... perchè ci vuole poco a dire cosa NON VA in una squadra, mentre ci vuole molto di piu a rimanere vicino alla propria maglia anche nei momenti negativi... la sconfitta nel derby non ha fatto altro che aumentare la mia voglia di vittorie e vendetta, di certo non mi ha portato a brontolare ogni giorno su un forum...
cerchiamo di essere un pò equilibrati, visto che tu mi sembri uno che si sente tanto possessore della verità assoluta (ti ricordo i tuoi post in estate su "hernanes SICURAMENTE NON VIENE, SEGNATEVELO" mentre ora sei passato a "HERNANES è Nà PIPPA E OGGI MI SEMBRA BARONIO")... quindi scusami se sembriamo un pò insofferenti ai tuoi discorsi...ma quì di disfattismo ce n'è troppo per essere secondi in classifica...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2010, 20:14
Caro sercio69, in generale la conquista di uno scudetto non e' detto da nessuna parte che non passi per un pareggio a Parma. Io ho pessima memoria, ma basterebbe chiedere a chiunque qui dentro non abbia ancora l'Alzheimer e ti sommergerebbero di pareggi esterni in campetti di periferia ottenuti da squadre nell'anno del loro scudetto.

So' ste affermazioni senza appello, queste conclusioni perentorie che danno davvero fastidio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho aperto una giornata GIURO a caso dell'anno scorso, cosi' a cazzo su internet.
20esima, gennaio. bari-Inter 2-2.

pensa se un [...] dell'Inter avesse scritto "non e' pareggiando su campi come Bari che si vince qualcosa".

me spiego?

Siate piu' rigorosi con voi stessi quando scrivete qualcosa, cercate di avere un approccio un po' piu' razionale, se non proprio scientifico.
Che chiacchiera' e' bello, pero' a tutto c'e' un limite.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2010, 20:14

Le affermazioni sono sempre perentorie, altrimenti non sarebbero affermazioni. Io però parlo a titolo personale e sono sempre disposto al dialogo, pur difendendo le mie posizioni. Qualcuno invece pretende di fare le stesse mie affermazioni perentorie a nome del forum.... E questo credo che sia ancora più fastidioso....
Chiusa la parentesi, a Parma si può pareggiare, anche perdere se è per questo (ti aiuto, la Lazio dell'ultimo scudetto ha perso 2-0 a Venezia) bisogna però vedere come e con quale atteggiamento lo si fa. Io a pallone ci ho giocato e certe sottigliezze in campo le riconosco a naso. L'atteggiamento timoroso nel derby, l'accontentarsi di Cesena seguito da questo pareggio hanno determinato un mio personale convincimento che sono gli stessi giocatori a non credere in loro e al campionato che stanno facendo. Quando vedo una squadra che va avanti per forza di inerzia solo perchè l'avversario a 30 minuti alla fine è alle corde, senza la vera voglia di andare a vincere, per me quello è il segnale peggiore. Soprattutto poi quando, per questa mentalità, si rischia addirittura di rianimare l'avversario in palese difficoltà e di perdere la partita per il classico episodio negativo, se Zaccardo avesse indovinato quel tiro alla fine.
Il tutto se si considera la Lazio la squadra seconda in classifica e meritevole della posizione che occupa, altrimenti diciamo pure che è stata una buona partita e che si è "fatto risultato" come qualcuno, evidentemente dalla mentalità mediocre, ama definire risultati del genere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo. Con che atteggiamento perdemmo a Venezia? Una delle pochissime partite che ricordo, campo ghiacciato ma Lazio schifosa. Ero in Italia per caso e la vidi in una pizzeria.
Chissa' che avresti scritto se fossi stato in un Forum.
Oppure lo avresti scritto, ma poi avresti detto che e' grazie ai tuoi post e alla contestazZione che la Lazio s'e' svejata.
Il film lo abbiamo gia' visto.

Prima avevi detto che non si puo' pareggiare a parma, adesso si' ma dipende da come.

Tutte chiacchiere inutilissime, sercio, in amicizia.

Discussione precedente - Discussione successiva