Parma - Lazio: Le Pagelle

Aperto da dani2110, 10 Nov 2013, 17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Per il non passaggio filtrante a Keità che chiedeva palla a campo aperto (e sull'1-0 ) e invece per l'ennesima volta tenta l'azione da solo. Chiudi la partita poi fai come te pare.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: domenico il 10 Nov 2013, 18:33
Ragà, Ledesma 7?????  :o spiegatemi perchè non capisco... nel primo tempo non si è visto mai, se s'è visto è solo per dei palloni sbagliati in modo grossolano. Nel secondo tempo compitino risicato con qualche buon pallone recuperato. Alla luce di questa analisi (sicuramente sbagliata) gli avrei dato 5 (media tra 4 pt e 6 st)
io 7.. baluardo davanti alla difesa, non fa passare nessuno, se nel primo tempo il parma tutto quello che fa sono 2 tiri da fuori è tutto merito suo e non certo dei difensori.. guardatevi o riguardatevi bene le partite.. calamita tutti i pallono e tutti gli avversari che passano la meta campo.. raddoppia sempre ed aiuta tutti i compagni di reparto a centrocampo ed in difesa, al centro a destra ed a sinistra.... lavora per se , per hernanes ed anche per onazi che oggi non ha mai contrastato...

scusami nonj ce l'ho con te in particolare ma dire questa cosa significa capire veramente molto poco di calcio o quantomeno non aver mai neanche giocato in terza categoria!

cosi' come è da ZERO candreva che nonostante le sgroppate non vede mai i compagni.... non solo nel gol ma anche in altre occasini fa sfumare azioni pericolosissime.. ne ricordo solo una giusto per farvi capire.. non ricordo se eravamo sull'1 a 1 ... è 2 metri fuori area ha onazi liberissimo a non piu di 10 metri che se gli serve la palla è davanti al portiere da solo e lui che fa?? tira una ciavattata..
a pallone si gioca in 11 ricordatevelo.... di maradona ce ne è stato uno solo!

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Pereirinha 6,5 (Cavanda 6)
Novaretti 6,5
Cana 6
Radu 6
Onazi 5.5
Ledesma 5.5
Hernanes 5 (Biglia 6)
Cadreva 5.5
Klose 6 (Floccari S.V.)
Keita 8

Petkovic 6,5

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Marchetti 6: Completamente incolpevole sul gol, si fa vedere bene su un paio di uscite basse. Nel complesso inoperoso.
Pereirinha 5,5: Palla al piede è molto convincente, molto meno quando deve rientrare. Mezzo punto in meno per avere provocato il calcio d'angolo del pareggio con una deviazione di testa frettolosa.
Novaretti 5,5: Sembra Stam per 85 minuti, il problema è che ne regala sistematicamente 5 agli avversari. Data la posizione che occupa, il problema non è indifferente.
Cana 6: Battagliero come sempre.
Radu 6: Puntualissimo nelle chiusure, si vede abbastanza poco in avanti.
Ledesma 7: Una diga invalicabile, un elemento imprescindibile degli equilibri tattici della Lazio.
Onazi 6,5: Sbaglia un pallone sanguinoso, a volte è troppo frenetico, ma non si può non apprezzare la sua prestazione complessiva.
Hernanes 5,5: Ha molto più talento che neuroni, va avvicinato il più possibile alla porta e allontanato dal punto nevralgico della manovra. Esattamente il contrario di quello che molti "esperti" propongono.
Candreva 5,5: Altro grande talento con poca intelligenza calcistica. Troppe giocate alla Zarate, provoca il gol dopo una meravigliosa sgroppata, ma solo grazie a un rimpallo.
Keita 7,5: Uno splendore, un talento purissimo, a cui forse manca solo il tiro.
Klose 5: Malinconicamente declinante.
Biglia 6,5: Quando serve menare, meglio Ledesma. Quando serve tirare in porta, meglio Hernanes. Quando serve giocare palloni puliti, facendo scelte semplici e sbagliando il meno possibile, ecco a voi un ottimo regista, di nome Lucas Biglia.
Floccari 5: La serie A non è l'Europa League, le difese italiane non sono quelle turche e cipriote.

Petkovic 6,5: Oggi azzecca quasi tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Nov 2013, 18:41
io 7.. baluardo davanti alla difesa, non fa passare nessuno, se nel primo tempo il parma tutto quello che fa sono 2 tiri da fuori è tutto merito suo e non certo dei difensori.. guardatevi o riguardatevi bene le partite.. calamita tutti i pallono e tutti gli avversari che passano la meta campo.. raddoppia sempre ed aiuta tutti i compagni di reparto a centrocampo ed in difesa, al centro a destra ed a sinistra.... lavora per se , per hernanes ed anche per onazi che oggi non ha mai contrastato...

scusami nonj ce l'ho con te in particolare ma dire questa cosa significa capire veramente molto poco di calcio o quantomeno non aver mai neanche giocato in terza categoria!

vabbè, non me la prendo, ma dare il giusto peso alle proprie opinioni, e non darle come verità assolute, per di più bollando gli altri come inetti  assoluti, sarebbe gradito.

Ad ogni buon conto, secondo me, se alla prestazione difensiva buona che descrivi te, fai seguire palloni persi malamente, passaggi sbagliati che possono tramutarsi in contropiedi avversari, la tua prestazione non è del tutto perfetta. Soprattutto se a questo aggiungi una grande lentezza, e il mancato aiuto ai difensori nella fase di ripartenza. sempre secondo il mio modesto parere gli starebbe largo anche un buon 6 per la prestazione di oggi.

Poi il valore del giocatore non si discute, proprio per questo mi sarei aspettato qualcosa di diverso da lui.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zaradona il 10 Nov 2013, 18:34
Antonio Candreva 4

Per il non passaggio filtrante a Keità che chiedeva palla a campo aperto (e sull'1-0 ) e invece per l'ennesima volta tenta l'azione da solo. Chiudi la partita poi fai come te pare.

100 %

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Pere 6,5
Cana 6
Novaretti 6+
Radu 6+
Onazi 6
Ledesma 6+
Hernanes 6-
Candreva 6-
Keita 7
Klose 6--

Petko 6,5

Biglia 6+
Cavanda e Floccari s.v.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Marchetti 6
Pereirinha 5,5 (Cavanda SV)
Novaretti 4,5
Cana 6
Radu 6,5
Onazi 7
Ledesma 6,5
Hernanes 6 (Biglia SV)
Cadreva 6,5
Klose 5,5 (Floccari SV)
Keita 7,5

Petkovic 6,5

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pereirinha 6 (Cavanda SV)
Novaretti 6
Cana 6
Radu 6
Onazi 6,5
Ledesma 6
Hernanes 5 (Biglia SV)
Cadreva 5,5
Klose 5 (Floccari SV)
Keita 100

Petkovic 6,5

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: LordEagle il 10 Nov 2013, 20:03
Marchetti 6
Novaretti 4,5
Cana 6
Radu 6,5
Onazi 7
Ledesma 6,5
Hernanes 6 (Biglia SV)
Cadreva 6,5
Klose 5,5 (Floccari SV)
Keita 7,5

Petkovic 6,5

.......il calcio e' bello perché è' vario  :p

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 10 Nov 2013, 20:03
Marchetti 6
Novaretti 4,5
Cana 6
Radu 6,5
Onazi 7
Ledesma 6,5
Hernanes 6 (Biglia SV)
Cadreva 6,5
Klose 5,5 (Floccari SV)
Keita 7,5

Petkovic 6,5

mi sa che hai visto una partita diversa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Nov 2013, 18:33
sarebbe ben starno che a marcare l'uomo piu' pericoloso di testa del parma ci fosse ledesma...

Si in effetti Ledesma copre il palo corto...cmq più che demerito del difensore va dato atto al Parma che ha sfruttato un blocco alla perfezione...la Lazio quanti calci d'angolo ha avuto in più? Sta cosa che ha fatto il Parma l'ha provata sempre senza mai essere pericolosa, loro Gol...bah

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: migdan il 10 Nov 2013, 18:53

Keita 7,5: Uno splendore, un talento purissimo, a cui forse manca solo il tiro.

E' l'unico che inquadra la porta 3 volte.
Io l'ho visto nella primavera e ti assicuro che è in grado d ifar male di destro e di sinistro.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Io do un 7 a tutti, in una situazione cosi drammatica prendere un punto a Parma o al Parma è un exploit

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Pereirinha 6
(Cavanda 6)
Novaretti 6,5
Cana 6,5
Radu 6,5
Onazi 5.5
Ledesma 6.5
Hernanes 5
(Biglia 6)
Cadreva 6.5
Klose 5,5
Floccari S.V.)
Keita 7

Petkovic 6

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Pereirinha 6,5 (Cavanda 6)
Novaretti 6
Cana 6,5
Radu 6
Onazi 6,5
Ledesma 6.5
Hernanes 4 (Biglia 6)
Cadreva 5
Klose 6 (Floccari S.V.)
Keita 7

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: dani2110 il 10 Nov 2013, 18:28
Voglio rivederlo il gol...perchè mi sembra che sia Ledesma a perdersi Lucarelli dopo un blocco...
io  ho  invece  l'impressione  che l'uomo  che era  sul  palo  era  proprio  Ledesma, che  invece  di  rimanere a  coprirlo. appena vista  la  parabola  della palla , si  stacca  dal  palo  e  va incontro  al  pallone  per  colpire  la  palla,  ma  viene  anticipato  da  lucarelli.......

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Il gol lo segniamo solo perché un rimpallo va verso Keita. Altrimenti anche in quella occasione non aveva passato la palla intestardendosi un ennesimo dribbling. Poi tanti cross, tanti angoli NESSUNO calciato come si deve. Tiene troppo la palla spesso rallentando la nostra azione.

Discussione precedente - Discussione successiva