Parma-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 14 Nov 2010, 15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

AngeloSSL87

*
Lazionetter newbie
* 4
ok ho mandato una mail perchè qui a parma non ci sono poste abilitate :/
Ti ringrazio, sei stata non gentilissima, di + XD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Brocchi recupera, confermato Garrido terzino sinistro e Zarate punta, e sembrerebbe lo stesso 4-2-3-1 anomalo...

aquila92

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Nov 2010, 21:59
Ecco menomale che Reja non fa sto discorso alla squadra perchè se scendiamo in campo così, ne prendiamo due, pure il cesena era scarso a detta di alcuni ma siamo tornati con zero punti.

quello era il mio pensiero che poi secondo me rispecchia la realtà dei fatti...non il discorso che reja dovrà fare ai ragazzi...era ovvio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.539
Stanno cominciando a stringere per i tifosi che vogliono andare in trasferta senza tessera di maroni, settore ospiti in vendita ai punti listicket, tribuna in vendita solo via internet o chiamando i call center.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
garrido mi sembra una soluzione azzardata.
io credo più a cavanda sulla sinistra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: borgorosso il 18 Nov 2010, 10:00
si ma se non gioca quando manca Radu ma quando dovrebbe giocare?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.297
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Nov 2010, 10:39
si ma se non gioca quando manca Radu ma quando dovrebbe giocare?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.297
Citazione di: borgorosso il 18 Nov 2010, 10:00
Forse azzardato è l'asse Garrido e Matuzalem sulla sinistra, per questo penso che si voglia recuperare Brocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: genesis il 18 Nov 2010, 10:54
Forse azzardato è l'asse Garrido e Matuzalem sulla sinistra, per questo penso che si voglia recuperare Brocchi.
in realtà oggi leggevo che brocchi potrebbe giocare con Matuzalem e riposare Ledesma...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Capisco che fino ad ora abbia giocato poco e non abbia impressionato troppo, però, se non lo facciamo giocare neanche quando Radu è infortunato, qualcuno mi spiega che cacchio ci si fa con Garrido?
Io lo butterei in mischia, so che forse è un rischio. Tuttavia è pur sempre un campione del mondo con la Spagna under 20, ex Mancheseter City...non è che con Cavanda  che in serie A ha giocato una partita (buona, ma sempre una è..) andiamo a rischiar meno che con lo spagnolo eh...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
A leggere qui sembra che Garrido sia un ragazzino della primavera che non ha mai giocato in un campionato superiore.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Più che altro stamo a fà passà Cavanda come il nuovo Cafu.
Un pò di equilibrio.

Davvero. Ma se Garrido non gioca col Parma quando manca Radu, ma quando gioca sto cristiano?
E soprattutto, che l'avemo preso a fa?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.297
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so se avete visto che ha fatto Muslera con Cile, due papere clamorose :sisisi: ....cambiasse i guanti

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: genesis il 18 Nov 2010, 13:42
Rizzoli  :x
E' evidente che diamo fastidio...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Io punterei su garrido... è il momento, o la va o la spacca...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Nov 2010, 13:46
non so se avete visto che ha fatto Muslera con Cile, due papere clamorose :sisisi: ....cambiasse i guanti
in effetti vedendole sono 2 paperone... PERò... io credo che i palloni sia un qualcosa di indecente... nel secondo goal l'inquadratura fa vedere benissimo che il pallone invece di continuare la sua traiettoria verso destra, si abbassa... muslera ha le mani in posizione per respingere il pallone (l'unica cosa che poteva fare) e la palla gli va a finire sui polsi e devia in goal...
cioè lì se c'è un portiere da serie A non credo che possa essere così scandaloso da sbagliare un intervento del genere se non con un aiuto del pallone...
poi che lui sia troppo indeciso e invece di "aggredire" il pallone (per anticipare altre deviazioni di traiettoriA) LO ASPETTa... lì' sono d'accordo... ma anche nel primo goal, il movimento di muslera è troppo innaturale per non essere causato da una traiettoria strana del pallone... cioè mica è scemo che si devia la palla dritta per dritta in porta...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.704
Citazione di: genesis il 18 Nov 2010, 13:42
Rizzoli  :x

Quando arriva il momento di affossarci....prima Morganti, da cui a dire il vero non ci aspettavamo quell'arbitraggio, adesso Rizzoli, da cui ci aspettiamo quel tipo di arbitraggio...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Ma perchè ci devono far fare il fegato amaro ancor prima che cominci la partita?

Discussione precedente - Discussione successiva