Parole di Maurito

Aperto da actar, 01 Set 2011, 00:06

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Su Radio 6 dicevano che gli avevano telefonato appena saputa la notizia e Zarate stava PIANGENDO per la delusione di lasciare Roma e la Lazio. Io non posso mettere la mano sul fuoco che sia vero...

Di certo c'e' una cosa: l'amore per la Lazio non potra' mai essere messo in secondo piano rispetto ad un giocatore... ma io mi sento come un vuoto dentro. E mi sento stupido anche a dirlo dato che stiamo parlando di uno sport. Ma Zarate io lo associavo alla Lazio. Zarate per me era il primo acquisto importante dopo anni di sofferenze. Zarate e' quello che mi ha fatto tornare l'entusiasmo nel vedere giocare a calcio la mia squadra dopo anni di mediocrita'.  Zarate e' il primo che mi ha fatto acquistare una maglia ufficiale con il suo nome ancor prima che mettesse piede in campo.

A me non interessa niente se e' tornato con 2, 4 , 6 kili in piu'. Io so che questo ragazzo si allenava piu di tutti, che aveva anche un preparatore personale per dare di piu. E so che da quando e' venuto Ballardini la Lazio si e' smontata... TUTTA. Dopo Ballardini e' arrivato un allenatore che non ama i giocatori di fantasia e preferisce la massima disciplina tattica. Il contrario di cio' che e' Mauro.

Non so chi ha ragione sui comportamenti e sulla disciplina... io so solo che avrei voluto vedere Zarate andare via dopo i vari Reja, Rocchi, Brocchi e tutti gli altri in fila.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Russotto il 01 Set 2011, 01:31
Su Radio 6 dicevano che gli avevano telefonato appena saputa la notizia e Zarate stava PIANGENDO per la delusione di lasciare Roma e la Lazio. Io non posso mettere la mano sul fuoco che sia vero...

Di certo c'e' una cosa: l'amore per la Lazio non potra' mai essere messo in secondo piano rispetto ad un giocatore... ma io mi sento come un vuoto dentro. E mi sento stupido anche a dirlo dato che stiamo parlando di uno sport. Ma Zarate io lo associavo alla Lazio. Zarate per me era il primo acquisto importante dopo anni di sofferenze. Zarate e' quello che mi ha fatto tornare l'entusiasmo nel vedere giocare a calcio la mia squadra dopo anni di mediocrita'.  Zarate e' il primo che mi ha fatto acquistare una maglia ufficiale con il suo nome ancor prima che mettesse piede in campo.

A me non interessa niente se e' tornato con 2, 4 , 6 kili in piu'. Io so che questo ragazzo si allenava piu di tutti, che aveva anche un preparatore personale per dare di piu. E so che da quando e' venuto Ballardini la Lazio si e' smontata... TUTTA. Dopo Ballardini e' arrivato un allenatore che non ama i giocatori di fantasia e preferisce la massima disciplina tattica. Il contrario di cio' che e' Mauro.

Non so chi ha ragione sui comportamenti e sulla disciplina... io so solo che avrei voluto vedere Zarate andare via dopo i vari Reja, Rocchi, Brocchi e tutti gli altri in fila.

Questo è il tipo di discorso che capisco e rispetto. senza santificazioni,tottismi o accuse. Mi dispiace che tanti come te ci siano rimasti male... Mi auguro che la stagione della Lazio vi faccia ritrovare il sorriso. :since

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Questo è il tipo di discorso che capisco e rispetto. senza santificazioni,tottismi o accuse. Mi dispiace che tanti come te ci siano rimasti male... Mi auguro che la stagione della Lazio vi faccia ritrovare il sorriso. :since

lo spero tanto anche io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.987
Citazione di: Russotto il 01 Set 2011, 01:31

Capisco la tua delusione.
Onestamente, per tanti motivi, oggi il calcio mi fa schifo uno zinzino di più.

Comunque le sue sono normali parole di un giocatore appena acquistato... veramente, non capisco cosa avrebbe dovuto dire.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ma chissenefrega di quello che dice un giocatore dell'inter. 

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: actar il 01 Set 2011, 00:06
"Abbiamo combattuto tanto per venire all'Inter....." ( intervista su sky sport 24 )

e pensare che c'e' qualcuno da queste parti che soffre tanto per qualcuno che voleva andare via......

Durante tutta l'estate ho saputo che Zarate sarebbe andato via, lo si capiva ogni volta che si sentiva parlare in tv o si leggeva in rete di Maurito.
La cosa che non mi era chiara era se fosse veramente Reja a volerlo cedere (versione di Mauro), oppure se fosse lo stesso Zarate a voler andare via. E' come quando giochi a poker e l'avversario gioca forte, ti rimane il dubbio se sia veramente forte o se sia un bluff. Alla fine magari l'ultima puntata ti fa capire cosa ha. Sono rimasto in dubbio fino a stasera, poi questa frase (che ho sentito anche io) mi ha sciolto i dubbi. Zarate, probabilmente contattato personalmente da Moratti (che è solito usare questa tattica), si è messo di traverso con la promessa che sarebbe stato prelevato dall'Inter.

Purtroppo la Lazio ha potuto fare poco, e sono convinto che la società volesse tenerlo. Il precedente di Pandev però era lo spauracchio, e in questo modo almeno legalmente la cessione definitiva è fissata a 18 milioni e non a zero.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Meno_Nove il 01 Set 2011, 00:18
leggendo queste parole sono sempre più convinto che la tattica per la fuga se l'era preparata bene già da qualche mese, con la collaborazione del fratello e del procuratore e sapendo di poter contare su un ambiente al 90% con lui e contro allenatore e società.
e il tifoso medio ha abboccato alla sua interpretazione da fenomeno incompreso e cacciato dai compagni invidiosi, nonostante dai suoi comportamenti (sovrappeso ad auronzo, fuga notturna dal ritiro) si capisse che tutta questa voglia di restare e dimostrare di essere più forte degli altri attaccanti non ce l'aveva granchè.

Citazione di: dopesmokah il 01 Set 2011, 00:53
Fango no, anche perchè secondo me l'anno prossimo torna qua (e potrebbe anche far comodo). Io propongo "sticazzi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

:since :asrm

aironefor

*
Lazionetter
* 379
spero che da oggi  si chiuda in questo forum il discorso zarate
ci sono 30 topic e centinaia di pagine dedicate a lui
spero si possa parlare di altro
credo che ogni netter ha espresso ampiamente su questo tema
ogni propia idea e convinzione

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Aspetto con ansia le dichiarazioni di reja: 'ho lottato perchè restasse con noi'

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Anche a me hanno dato fastidio le dichiarazioni di Zarate.
Molti chiedono cosa avrebbe dovuto dire.
Qui ci troviamo davanti a un frego di possibilità.
Una delle tante è parlare subito dopo Reja, e spiegare pubblicamente (leggasi conferenza stampa, o dichiarazione ai giornalisti a Formello) le proprie ragioni. Per rispetto ai tifosi che, nonostante due anni pessimi, lo hanno sempre sostenuto (e alcuni continuano a farlo). Avrebbe rimediato una reprimenda, o una multa? Alla prima avrebbe potuto rispondere "Chissene", alla seconda con un "I soldi ce li ho".
Un'altra possibilità sarebbe stata il rifiuto di ogni tipo di trasferimento, legato a farsi il mazzo durante gli allenamenti, e giocare come nostro Signore comanda le volte che veniva chiamato in campo. Avrebbe messo in mutande i suoi detrattori con i fatti.
In questo modo, e con queste parole, ha invece, a mio parere, confermato le parole di Reja.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A milano, sponda rossonera , c'è un giocatore che da qualche stagione parte sempre come riserva, un giocatore che spesso quando è in possesso di palla San Siro mugugna e qualche volta lo fischia, un giocatore che non ha mai avuto problemi a dire quello che pensa anche se scomodo, un giocatore che con professionalita' ed impegno riesce sempre a diventare titolare ed essere molto importante per la sua squadra al tirare delle somme.
Questo per me è un campione e questo mi sarei aspettato da Zarate ma forse il fatto che uno giochi nel milan e abbia vinto la champions con tre squadre diverse mi fa capire che qualche differenza c'è tra i due......
Ah per chi non avesse capito sto parlando di Seedorf, ora che è a milano cerchi di imparare la professionalita' dall'olandese e poi magari inizi a parlare.
Per me puo' dire quello che vuole ormai non mi riguarda piu' è un giocatore dell'inter...... sempre se a giugno del prossimo anno lo riscatteranno.....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eandiamo il 01 Set 2011, 08:23
Bentrovati a tutti.
Anche a me hanno dato fastidio le dichiarazioni di Zarate.
Molti chiedono cosa avrebbe dovuto dire.
Qui ci troviamo davanti a un frego di possibilità.
Una delle tante è parlare subito dopo Reja, e spiegare pubblicamente (leggasi conferenza stampa, o dichiarazione ai giornalisti a Formello) le proprie ragioni. Per rispetto ai tifosi che, nonostante due anni pessimi, lo hanno sempre sostenuto (e alcuni continuano a farlo). Avrebbe rimediato una reprimenda, o una multa? Alla prima avrebbe potuto rispondere "Chissene", alla seconda con un "I soldi ce li ho".
Un'altra possibilità sarebbe stata il rifiuto di ogni tipo di trasferimento, legato a farsi il mazzo durante gli allenamenti, e giocare come nostro Signore comanda le volte che veniva chiamato in campo. Avrebbe messo in mutande i suoi detrattori con i fatti.
In questo modo, e con queste parole, ha invece, a mio parere, confermato le parole di Reja.

Leggetevi le parole di Bozzo stamattina sul CdS.
Le parola di Reja non alludevano ad un problema forse esistente, erano la VERITA' IN TERRA.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Anche a me le parole di Maurito non mi sono piaciute molto...capisco che la circostanza voleva che avesse parole di elogio per la nuova squadra...ma sembra proprio che avesse voglia da tempo di lasciare la Lazio; almeno da quell'ultima partita in casa, dove non è nemmeno andato sotto la curva a salutare il pubblico :S :S :S
Lotito da questa operazione ricava subito i 2,7Mln di prestito e i -2Mln + tasse di ingaggio...che significa circa 6Mln.
In più, la Lazio ha una grana in meno perchè diciamocela tutta: Zarate è un potenziale campione ma pecca di presunzione.
Dal mio punto di vista era il momento giusto per cederlo, anche se da tifoso questo mi fa molto male!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 01 Set 2011, 00:22
strano non abbia dribblato le domande dei giornalisti
si vede che è già un giocatore nuovo

game, set, match

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Set 2011, 07:27
Ma che doveva dire?

anche niente  o qualcosa di intelligente e/o di circostanza , ma l'intelligenza e Zarate  quasi mai s'incontrano   

e cmq  sti  cazzzi  !!

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Francamente delle parole di Zarate me ne infischio.
Sono certamente parole di circostanza, tanto quanto quelle che saranno utilizzate dalla nostra dirigenza per giustificare la sua cessione (temporanea) di fronte a una piazza un po' perplessa.
E' il gioco delle parti, nello sport funziona così, e sono rari i casi di chi parla fuori dai denti ed esprime concetti meno allineati - come il portiere olandese deluso dall'approdo in una squadra non competitiva (complimenti! buongiorno e ben svegliato Sterkelenburg!), o come il succitato Seedorf.

Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 08:41
Leggetevi le parole di Bozzo stamattina sul CdS.
Le parola di Reja non alludevano ad un problema forse esistente, erano la VERITA' IN TERRA.

Puoi anticiparci qualcosa?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.439
andrò sul suo profilo di twitter e gli consiglerò un pò di ristoranti meneghini dove assaggiare il risotto alla milanese con l'ossobuco e le cotolette fritte nel burro.
Poi, dopo questo antipasto, potrà saziare la sua fame (di gol) con una bella cassuola e lessi misti.
Poi spero che i topic su cicciobello vadano su calcio.

p.s. grazie per i magnifici gol fatti che mi rimarrano sempre dentro, peccato per tutto il resto.

Discussione precedente - Discussione successiva