Parole di Maurito

Aperto da actar, 01 Set 2011, 00:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 10:40
scusami, senza polemica, ma sbaglio o ieri eri arrabbiato?
mo una pippa è diventato, meglio Sculli vero come riserva

io arrabiato? no. macchè. semmai dispiaciuto, per molti di voi che erano dispiaciuti. empatia si chiama.

zarate, per me, per quello che ha fatto vedere in campo, e fuori, vale poco.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma cosa state dicendo?? ma che cosa vi state inventando???
il procuraore fa capire che la lazio lo vuole vendere ed a quel punto lui preferisce l'inter.. PUNTO.... che diavolo vi state inventando???

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2011, 10:43
ma evidentemente non era contento di fare panchina n una squadra dove i senatori lo guardavano storto
e un anziano allenatore prono a questi ultimi palesemente lo osteggiava

Poreeeeello. Non era contento? Davero?
Mannaggia, a sapello je mannavo un par de doni pe consolallo.
Che sò, un par de chili de jamòn bellota negra, so che gradisce.

Sai che doveva fa? Move quer .... per far vedere ad Allenatore e Compagni che aveva capito come ce se comporta. Far vedere che era parte di una squadra e non la stella de sto c.azzo.
Guarda, io posso capì che stava sulle balle a Rocchi per un fatto di competizione sul ruolo, ma quando questa lista si amplia a Dias, Brocchi, Lichtsteiner comincio a farmi qualche domanda.
Brocchi c'ha na carriera che a Zarate je sputa in bocca; ma sai quanto je ne ne po fregà de meno de mettese a fa le storie e guardà storto a un regazzino viziato??? Ma ve rendete conto che a volte si ipotizzano cose (tipo questa di Brocchi anti-Zarate) che fanno ride solo a nominalle???

Voi evidentemente queste domande non ve le fate. TANTI AUGURI. IO mi godo la mia Lazio all'Olimpico, voi fate COME VE PARE.
IO sto da paura uguale e fomentato per la prossima stagione, chi sta già col fegato gonfio me parete voi.
E me dispiace, te lo dico fraternamente da Laziale a Laziale, al di là delle discussioni accese che ce potemo fa.

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 01 Set 2011, 10:45
io arrabiato? no. macchè. semmai dispiaciuto, per molti di voi che erano dispiaciuti. empatia si chiama.

zarate, per me, per quello che ha fatto vedere in campo, e fuori, vale poco.
ok ricordavo male, per me il problema è la sua mancata sostituzione

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Capisco che non sono passate neppure 24 ore ma nessuno s'inventa niente!
Si traggono le proprie conclusioni in base ai fatti.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 10:46
ma cosa state dicendo?? ma che cosa vi state inventando???
il procuraore fa capire che la lazio lo vuole vendere ed a quel punto lui preferisce l'inter.. PUNTO.... che diavolo vi state inventando???

gaizka, ma dai, basta, stà storia del povero zarate è stucchevole.

vessato da un allenatore che lo fà giocare più di chiunque altro in rosa.
vessato da un presidente che gli garantisce lo stipendio più alto tra tutti in rosa.
vessato da un ds che talmente lo odia che l'ha venduto al primo giorno di mercato.

e lui, povero, che manda sms a Moratti, famoso, per aiutare i vessati in casa Lazio.

Almeno Pandev, giocatore valido davvero, ha scelto per se senza stà affà farza del capopopolo costretto all'esilio.

Almeno Pandev, si allenava e giocava bene, non rompeva i [...]i a nessuno, e fino all'ultimo giorno di Lazio ha guadagnato quanto Del Nero.

habana

*
Lazionetter
* 990
Le parole se le poteva risparmiare o almeno le poteva dire in maniera diversa, "non stavo più bene a roma il rapporto s'era deteriorato e appena è capitata questa grande occasione l'ho presa al volo" dire che ha lottato per andare all'Inter è proprio brutto". Questo dovrebbe aprire gli occhi a chi questo calciatore lo difende a spada tratta.
Un professionista serio non si ripresenta agli allenamenti con la panza e questo mi fà pensare che lui ha  forzato la mano per andare via oppure la seconda ipotesi è che non è un professionista serio.
Non sè pò a mio avviso campà de rendita per una grande stagione tre anni fà un gran gol al derby e poi niente più, se vediamo a parte il primo anno non è andato daccordo con nessun tecnico. Io personalmente ho sempre aspettato la volta buona, la giocata il gol che mi facesse dire è tornato, ma sempre delusione alla fine di ogni partita. Visto a che a pallone si gioca in undici la  Lazio un lusso così non poteva di certo permetterselo, poi non c'è niente di peggio di un giocatore scontento, incompreso, sfiduciato quindi....ciao Zarate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 10:33
Avoja, lo poi dì forte, ce conto abbestia. Daje Cissè, daje Sculli (solo per rimanere a quelli che dovranno ricoprire quel ruolo).

Infatti io non me la prendo col ragazzo, ma con chi lo difende/se la prende con Reja credendo alla rassicurante favoletta di biancapibe e i sette fratelli nani.
Io mo vojo solo na cosa: 15,5 milioni sonanti l'anno prox. Non so s'è t'è chiara l'antifona.
Tanto sicuramente arriveranno a sentirvi decantare le sue immense qualità.
Dormo tranquillo, no?
ammazza Sculli è famosissimo per i suoi dribbling

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 10:48
Poreeeeello. Non era contento? Davero?
Mannaggia, a sapello je mannavo un par de doni pe consolallo.
Che sò, un par de chili de jamòn bellota negra, so che gradisce.

Sai che doveva fa? Move quer .... per far vedere ad Allenatore e Compagni che aveva capito come ce se comporta. Far vedere che era parte di una squadra e non la stella de sto c.azzo.
Guarda, io posso capì che stava sulle balle a Rocchi per un fatto di competizione, ma quando questa lista si amplia a Dias, Brocchi, Lichtsteiner comincio a farmi qualche domanda. Voi evidentemente no.

Licht è andato alla juve e brocchi è un giocatore medio e vecchio.
Comunque vedremo che fara' all'inter.
Siamo una squadra  di vecchi senatori allenata da un anziano.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 10:50
ok ricordavo male, per me il problema è la sua mancata sostituzione

fabrì, cissè è il suo sostituto.
possiamo sindacare fino a notte fonda se è all'altezza o meno, ma è lui il sostituto.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Kim Gordon il 01 Set 2011, 10:51

Almeno Pandev, si allenava e giocava bene, non rompeva i [...]i a nessuno, e fino all'ultimo giorno di Lazio ha guadagnato quanto Del Nero.

Finchè non gli è venuta quella terribile unghia incarnita, che però non gli ha impedito di volare dal ritiro macedone a "doverazzoneso" per accordarsi coi nerazzurri prima del tempo.
Per smerdare Zarate ormai si riabilita anche Pandev :lol:
Aspetto impaziente qualche citazione illuminante di Di Canio, a questo punto

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Jeffry il 01 Set 2011, 10:51
Capisco che non sono passate neppure 24 ore ma nessuno s'inventa niente!
Si traggono le proprie conclusioni in base ai fatti.
e quali sono i fatti?? dimmeli te che li sai!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Kim Gordon il 01 Set 2011, 10:51

Almeno Pandev, giocatore valido davvero, ha scelto per se senza stà affà farza del capopopolo costretto all'esilio.

Con questo hai perso ogni residua ipotesi di affidibilità e autorevolezza.  :p

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
A me pare che, come quando in campo faceva schifo gli si dava un paracadute, anche in questo caso la colpa è sempre dell'altri.
Er gomblotto, verrebbe da dì. Un fenomeno col mondo contro.
Io invece di gente che non crede  nella Lazio, o meglio ne fa uno strumento per andarsene alle strisciate, me sarei anche un pò rotto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 01 Set 2011, 10:54
possiamo sindacare fino a notte fonda se è all'altezza o meno, ma è lui il sostituto.
no kim non è così mi spiace...una squadra non si fa levando un titolare e mettendone un altro...ieri il sostituto di Cissè era Mauro oggi è sculli, ci siamo indeboliti per me, cedendo un giocatore che ci avrebbe fatto comodo in caso di assenza di Klose o Cissè

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Set 2011, 10:55
Finchè non gli è venuta quella terribile unghia incarnita, che però non gli ha impedito di volare dal ritiro macedone a "doverazzoneso" per accordarsi coi nerazzurri prima del tempo.
Per smerdare Zarate ormai si riabilita anche Pandev :lol:
Aspetto impaziente qualche citazione illuminante di Di Canio, a questo punto

non sarà certo il tuo sarcasmo a far tremare le mie convinzioni.

posso spiegare quando vuoi, il perchè penso che sei vittima di abbaglio. quello che Zarate è la tua fidanzata buona che soffre perchè hai lasciato tu, e Pandev quella cattiva, che ti ha tradito.

ma a che servirebbe?! aniente.

oggi è giorno di funerali e vedove che urlano e piangono, in processione.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 10:48

Voi evidentemente queste domande non ve le fate. TANTI AUGURI. IO mi godo la mia Lazio all'Olimpico, voi fate COME VE PARE.
IO sto da paura uguale e fomentato per la prossima stagione, chi sta già col fegato gonfio me parete voi.
E me dispiace, te lo dico fraternamente da Laziale a Laziale, al di là delle discussioni accese che ce potemo fa.

Bella pe'tte.
Io pure vado allo stadio e tifo Lazio lo stesso.

Ma purtroppo vedo una squadra comandata dai senatori e allenata da un incapace senza coraggio che si deve adeguare alle scelte di questi senatori.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 01 Set 2011, 10:58
A me pare che, come quando in campo faceva schifo gli si dava un paracadute, anche in questo caso la colpa è sempre dell'altri.
Er gomblotto, verrebbe da dì. Un fenomeno col mondo contro.
Io invece di gente che non crede  nella Lazio, o meglio ne fa uno strumento per andarsene alle strisciate, me sarei anche un pò rotto.
lo scorso anno con 11 assist e 9 gol ha fatto male?
la mia impressione è che con reja e il suo gioco è difficile che gli attaccanti segnigno molto...vedremo quest'anno cosa succede, spero le nostre due punte vadano in doppia cifra però ne dubito

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Kim Gordon il 01 Set 2011, 10:54
Cissé è un altro tipo di giocatore, non può essere considerato il suo sostituto.

Discussione precedente - Discussione successiva