Citazione di: kelly slater il 01 Set 2011, 10:43
ma evidentemente non era contento di fare panchina n una squadra dove i senatori lo guardavano storto
e un anziano allenatore prono a questi ultimi palesemente lo osteggiava
Poreeeeello. Non era contento? Davero?
Mannaggia, a sapello je mannavo un par de doni pe consolallo.
Che sò, un par de chili de
jamòn bellota negra, so che gradisce.
Sai che doveva fa? Move quer .... per far vedere ad Allenatore e Compagni che aveva capito come ce se comporta.
Far vedere che era parte di una squadra e non la stella de sto c.azzo.
Guarda, io posso capì che stava sulle balle a Rocchi per un fatto di competizione sul ruolo, ma quando questa lista si amplia a Dias, Brocchi, Lichtsteiner comincio a farmi qualche domanda.
Brocchi c'ha na carriera che a Zarate je sputa in bocca; ma sai quanto je ne ne po fregà de meno de mettese a fa le storie e guardà storto a un regazzino viziato??? Ma ve rendete conto che a volte si ipotizzano cose (tipo questa di Brocchi anti-Zarate) che fanno ride solo a nominalle???
Voi evidentemente queste domande non ve le fate. TANTI AUGURI. IO mi godo la mia Lazio all'Olimpico, voi fate COME VE PARE.
IO sto da paura uguale e fomentato per la prossima stagione, chi sta già col fegato gonfio me parete voi.
E me dispiace, te lo dico fraternamente da Laziale a Laziale, al di là delle discussioni accese che ce potemo fa.