parte il futuro

Aperto da pressingalto, 06 Mag 2010, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
in ballo da gennaio sono rimasti come citato Eguren e Poulsen
ce anche un altro nome Eyal Golasa ve lo ricordate si  :D ??????

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

E' storia chiusa per sempre? Non sono aggiornato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per Golasa il Maccabi ha inserito una clausola di 5 milioni di euro...Guarente è un altro nome che mi piace molto ma credo costi caro, Pinzi a zero da valutare ci farebbe comodo veramente

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a me questo silenzio di Lotito fa pensare...speriamo stia bollendo qualcosa di importante in pentola...sia che rimanga sia che ceda la Lazio...(ma non si sa nulla di una eventuale cessione?)

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
Il futuro può passare solo da un totale riassetto societario nel quale Lotito, o cede la squadra a qualcun altro(preferibilmente), o inizia a capire che quello che parla di "pallone" a Roma è solo lui, e si affida a persone capaci di gestire un club del prestigio e delle possibilità della Lazio. Incrociamo le dita.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io non ce la faccio proprio a parlare di futuro, almeno finchè la matematica non me lo permette. Mi auguro soltanto che quest'ultima stagione sia d'esempio e il si riparta da un nuovo assetto societario, con meno onnipotenza da parte di chi onnipotente non è... Rifondare si ma a partire dai piani alti.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: BobLovati il 07 Mag 2010, 14:55
La peggior notizia di questo campionato sarà l´apertura, alle 17.46 di domenica 16 maggio di un topic del quale, ci crediate o no, sarebbe bene fare a meno:

CALCIOMERCATO    :cry:

veramente di solito le peggiori notizie arrivano alle 19:00 del 31 agosto !

bob ennamo su, nun fa la socera  ;)    facce sperà almeno, che nun se ripeta sta stagione demmerda (che in verità negli ultimi giorni è una delle più esilaranti.    toccando ferro, si intende

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
la priorità assoluta è il centrocampo, servono 2/3  nomi di alto livello tecnico, e non intendo mezze punte de 1,60 che dribblano. 

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: zaradona il 08 Mag 2010, 02:29
Poulsen dovrebbe essere un esterno destro

Ederson fa panchina a Pjanic , non credo che arrivi , a meno che il prezzo scenda.

Se restano tutti mi sta bene pure un giocatore solo, ma che sia forte.

Hazard per fare un esempio. Oppure un prestito di uno gia affermato , tipo Van der Vaart (lo so' ci vuole un miracolo). Ma con un po' di entusiasmo e convinzione ci si puo' provare.

Poi se l'operazione dello sfoltimento va in porto , Santana e Bresciano a parametro zero li prenderei subito.

In olanda c'è un floccari con 5 anni di meno , e probabilmente meno costoso.

E chi sarebbe questo olandese che corro a prenderlo e lo porto a cavacecio fino a Roma?
Ederson farà pure panchina però è uno che col pallone ci fa quello che vuole....ad avercene di gente cosi a centrocampo :roll:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Scusate ma Ederson può giocare pure da cc centrale!?!? E con quale rendimento!?!? Di un trequartista sennò non vedo che dobbiamo farci col modulo di Reja...

Per il mercato la parola d'ordine è: CENTROCAMPO

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kebab il 08 Mag 2010, 11:54
Scusate ma Ederson può giocare pure da cc centrale!?!? E con quale rendimento!?!? Di un trequartista sennò non vedo che dobbiamo farci col modulo di Reja...

Per il mercato la parola d'ordine è: CENTROCAMPO

Il modulo se po' pure cambia'  :roll:

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Beh ma questo 3 5 2 ha dato i suoi frutti nel finale di stagione... spendere presumibilmente tutto il nst budget per stravolgere tutto con un singolo giocatore non lo so... non me convince... io vorrei un altro cc puro centrale di qualità da mette vicino a Ledesma... e liberarlo così da troppi compiti di impostazione.

Certo se poi Edersò arrivasse in prestito con diritto di riscatto o riuscissimo a sottopagarlo sarebbe un altro discorso  :twisted:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kebab il 08 Mag 2010, 12:01
Beh ma questo 3 5 2 ha dato i suoi frutti nel finale di stagione... spendere presumibilmente tutto il nst budget per stravolgere tutto con un singolo giocatore non lo so... non me convince... io vorrei un altro cc puro centrale di qualità da mette vicino a Ledesma... e liberarlo così da troppi compiti di impostazione.

Certo se poi Edersò arrivasse in prestito con diritto di riscatto o riuscissimo a sottopagarlo sarebbe un altro discorso  :twisted:

questo e' poco ma sicuro.

P.S.
Se va via Kolarov il 3-5-2 non ha piu motivo di esistere.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Ederson al Lione parte da centrocampista centrale per poi sganciarsi in fase offensiva, se non mi sbaglio...praticamente ciò che nel 3-5-2 di Reja fa Mauri.....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Lazioinvantaggio il 08 Mag 2010, 12:05
Ederson al Lione parte da centrocampista centrale per poi sganciarsi in fase offensiva, se non mi sbaglio...praticamente ciò che nel 3-5-2 di Reja fa Mauri.....

si ma la nostra priorita' e' un titolare al posto di Brocchi...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
         muslera
lich  dias radu  santon
  guarente ledesma
zarate   ederson   foggia
           floccari
ovviamente nei miei sogni  :twisted:         

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Russotto il 08 Mag 2010, 12:07
si ma la nostra priorita' e' un titolare al posto di Brocchi...
padoin :D

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
comunque si sentono strane voci in giro...sul fatto che lotito non parli...voi sapete qualcosa? non so se sono cavolate e prese per il ++++ però aspetto fiducioso

Discussione precedente - Discussione successiva