parte il futuro

Aperto da pressingalto, 06 Mag 2010, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Aquila Romana il 12 Mag 2010, 17:22
Lotito questa volta ha l'ultima opportunità di dimostrare che non sia veramente così ottuso

L'ultima

Il problema però è che poi ci rimette la Lazio.  :(

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alex_k il 12 Mag 2010, 17:33
e pure Makinwa :(
Bè, fino al 2007 non era così male... ma la cosa assurda è che con lui abbiamo fatto un'impresa: è stato in 9 squadre professionistiche in soli 7 anni, noi siamo riusciti a tenercelo 4 anni e sarà dura evitare un 5° anno. :roll:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: matador72 il 12 Mag 2010, 15:46
Pomata il mio non è astio, è solo realismo, hai ragione nel dire che se ci stavano Siviglia e Cribari ci puo' stare anche lui, ma allora poi non lamentiamoci se i risultati sono quello che sono.
100%
alla fine mi pare sia noi a dire che va tutto bene cosi.
diakite ci puo' stare perche ha fisico, brocchi perche ha cuore, mauri perche con reja va bene e cosi via.di questo passo nn occorre alcuna campagna rafforzamento. ragazzi o si da un  taglio a questa squadra la dove il campo segnala mediocrita(centrocampo in primis) o si rimane a questi livelli. calciatori come diakite sono mediocri punto, non ci deve esser posto per loro in  uan squadra importante,ammesso che noi si voglia uan squadra importante. via via

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: pressingalto il 13 Mag 2010, 14:41
100%
alla fine mi pare sia noi a dire che va tutto bene cosi.
diakite ci puo' stare perche ha fisico, brocchi perche ha cuore, mauri perche con reja va bene e cosi via.di questo passo nn occorre alcuna campagna rafforzamento. ragazzi o si da un  taglio a questa squadra la dove il campo segnala mediocrita(centrocampo in primis) o si rimane a questi livelli. calciatori come diakite sono mediocri punto, non ci deve esser posto per loro in  uan squadra importante,ammesso che noi si voglia uan squadra importante. via via

ma dato che i soldi sono pochi preferisco raffozzarmi a centrocampo. rimpiazzare diakite e' l'ultimo dei nostri problemi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io quando vedo Diakitè non capisco da dove nascono le voci su di lui... è vero che ogni tanto ha avuto delle dormite, ma mi pare che pure Lucio le ha avute; poi dicono che c'ha i piedi fucilati, e lo vedo dribblare due calciatori del Chievo con una veronica e fare un cross contro il Livorno sul quale nemmeno i suoi compagni c'hanno creduto; poi dicono che è falloso, e ti rendi conto che non è minimamente paragonabile a Materazzi (in senso di falli commessi). E' vero che è qui da quattro anni, ma Ballardini è stato il primo a lavorare seriamente su questo calciatore e sulla difesa, se ci basavamo sulla difesa da Settembre 2007 a Maggio 2009 dovevamo vendere tutti, anche Radu e Stendardo. Lasciamo lavorare Lopez o chi sarà sulla difesa...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mitico, Diakitè fa degli interventi in area che mettono il panico, vatti a rivedere cosa combino' con chievo e samp all'andata .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma quello è un suo difetto di mentalità, mica di piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mag 2010, 16:49
Io quando vedo Diakitè non capisco da dove nascono le voci su di lui... è vero che ogni tanto ha avuto delle dormite, ma mi pare che pure Lucio le ha avute; poi dicono che c'ha i piedi fucilati, e lo vedo dribblare due calciatori del Chievo con una veronica e fare un cross contro il Livorno sul quale nemmeno i suoi compagni c'hanno creduto; poi dicono che è falloso, e ti rendi conto che non è minimamente paragonabile a Materazzi (in senso di falli commessi). E' vero che è qui da quattro anni, ma Ballardini è stato il primo a lavorare seriamente su questo calciatore e sulla difesa, se ci basavamo sulla difesa da Settembre 2007 a Maggio 2009 dovevamo vendere tutti, anche Radu e Stendardo. Lasciamo lavorare Lopez o chi sarà sulla difesa...
ora vogliamo dire che DIakitè è valido tecnicamentE?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mag 2010, 17:47
Deve migliorare ma non è da scartare.
penso sia tra i peggiori tecnicamente della serie A

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
bisogna vedere diakitè che posto occupa nella difesa se deve essere un rincalzo per i titolari secondo me ci stà, è giovane e con buoni (non ottimi) margini di miglioramento; se mi dite che farà il titolare allora non ci siamo:

biava      dias           radu                              o                 dias     stendardo    radu
    (diakitè)  (stendardo) (xxx)                                              (diakitè)     (xxx)       (biava)

per ora è così poi se venisse qualcuno al posto di biava allora sarebbe meglio ...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Cediamo Diakitè visto che dovrebbe avere ancora un discreto mercato

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva