Partita "da ufficio inchieste"...

Aperto da GoodbyeStranger, 21 Nov 2010, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.085
la cui mancanza di cattiveria è proverbiale
avrei gridato allo scandalo, una partita
impossibile da non vincere.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.085
...e poi... arbitro spettatore non pagante, una larva incapace di
applicare il regolamento anche nei casi più banali, arbitro e parma
ai livelli della serie C... Lazio ai livelli di Madre Teresa di Calcutta.

:X(

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.085
...concludo... due punti buttati nel cesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Lasciamo stare uffici inchieste e cose del genere please, abbiamo semplicemente una squadra che manca pesantemente di cattiveria, ai punti avremmo vinto visto che abbiamo creato così tanto che neanche me le ricordo tutte, mentre il Parma ha pascolato su quell'unica prodezza dell'ex giocatore Crespo che ha pensato bene di tornare dal ritiro giusto per segnare a noi.

:X(

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Scusa, non ho capito perché é da "ufficio inchieste". Chi avrebbe commesso l'illecito ? La Lazio ? Nel senso che ci saremmo venduti la partita ? Oppure chi ? Non sarebbe male spiegare un po' meglio il titolo di questo topic.   

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.085
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 21 Nov 2010, 17:56
Scusa, non ho capito perché é da "ufficio inchieste". Chi avrebbe commesso l'illecito ? La Lazio ? Nel senso che ci saremmo venduti la partita ? Oppure chi ? Non sarebbe male spiegare un po' meglio il titolo di questo topic.

...mamma mia... E' UN TITOLO PROVOCATORIO....

Secondo me eravamo talmente superiori tecnicamente
che non averla vinta fa PARADOSSALMENTE pensare che
ce la siamo venduta... ma non veramente... CHIARO?

:p

Ho visto Hernanes, Matuzalem, Floccari... fare dei "pezzi"
che è difficle vederli in un campionato intero di un'altra
squadra eppure abbiamo buttato nel cesso due punti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
"Ufficio inchieste"... parole troppo forti. Non lasciamoci andare ad isterismi da romanisti.

Purtroppo non siamo riusciti a sfruttare almeno TRE occasioni favorevoli di contropiede. C'è stata troppa sufficienza negli ultimi passaggi. Sono due punti persi, ma voltiamo pagina.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.085
Citazione di: CrazyEagle il 21 Nov 2010, 18:08
"Ufficio inchieste"... parole troppo forti. Non lasciamoci andare ad isterismi da romanisti.

O_o... ma siete veri???...

ERA UNA BATTUTA... UN'IPERBOLE... UN'ESAGERAZIONE VOLUTA PER RAFFORZARE UN CONCETTO!!!

:pp

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Nov 2010, 18:05
...mamma mia... E' UN TITOLO PROVOCATORIO....

Secondo me eravamo talmente superiori tecnicamente
che non averla vinta fa PARADOSSALMENTE pensare che
ce la siamo venduta... ma non veramente... CHIARO?

:p

Ho visto Hernanes, Matuzalem, Floccari... fare dei "pezzi"
che è difficle vederli in un campionato intero di un'altra
squadra eppure abbiamo buttato nel cesso due punti....

:)) :up: Beh, se é così, allora sono d'accordo con te.

(Sai, il fatto é che sono vecchio e ho tanti brutti ricordi...)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.161

OT
Rizzoli ha proprio una faccia di [fate voi].
EOT

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Mah, io cercherei di evitare di aprire questi topic... non capisco il senso e l'opportunità..

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Nov 2010, 18:12
O_o... ma siete veri???...

ERA UNA BATTUTA... UN'IPERBOLE... UN'ESAGERAZIONE VOLUTA PER RAFFORZARE UN CONCETTO!!!

:pp

Scusami allora, ma non si evinceva :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sinceramente il Parma delle squadre che abbiamo affrontato è quella che ha giocato meglio, ma non me l'aspettavo così tosta. Non puoi dire che abbiamo giocato per pareggiare, dato che quando è entrato Rocchi gli è stato detto da Reja: "tieni alta la squadra, gioca vicino a Floccari, e andiamo a vincere questa partita".

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
E' comunque un dato di fatto che oggi, anche se il punto fuori casa secondo me è bono, si poteva ottenere la vittoria senza troppi problemi. Gli emiliani hanno avuto fortuna a trovare il gol nell'unico tiro in porta, però anche noi avremmo dovuto essere più lucidi, specialmente nelle ripartenze.
Zarate non mi è piaciuto, Hernanes nemmeno. Non avendo un gioco, andiamo in difficoltà quando questi giocatori perdono l'ispirazione.
Licht poi io lo amo, ma se lo avessi per le mani adesso l'ammazzerei :(

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
le partite da ufficio inchieste sono quelle della roma in casa
dove gli avversari puntualmente
si scansano

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Nov 2010, 18:16
Sinceramente il Parma delle squadre che abbiamo affrontato è quella che ha giocato meglio, ma non me l'aspettavo così tosta. Non puoi dire che abbiamo giocato per pareggiare, dato che quando è entrato Rocchi gli è stato detto da Reja: "tieni alta la squadra, gioca vicino a Floccari, e andiamo a vincere questa partita".

E' stata davvero OTTIMA la prova dei loro due difensori centrali, ovvero Lucarelli e Paci, non hanno sbagliato praticamente nulla.
Noi siamo stati bravi a creare delle situazioni favorevoli per colpirli in contropiede, ma altrettanto "bravi" a sciuparle.
Hernanes che ci mette due ore per passare la palla a Floccari liberissimo sulla sinistra, Lichtsteiner che prova un improbabile tiro in porta da 30 metri invece di servire in profondità il solissimo Mauri... più altre situazioni nel primo tempo... purtroppo se non sfrutti queste situazioni una partita come quella di oggi può durare anche 3 ore e non segni... la colpa non è certamente di Reja, non è lui il responsabile di questa occasione persa.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.229
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Nov 2010, 18:16
Il Parma è quella che ha giocato meglio? Io oggi fossi un tifoso del Parma sarei incazzato e preoccupato...

flaccoflamini

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva