Patricio Gabarrón Gil - Patric (Topic Ufficiale)

Aperto da GfB, 29 Mag 2015, 11:45

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se non è parente de Mazinho è evidente che sia na pippa acclamata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mi ricorda un Alfaro coi piedi più buoni, potrebbe essere l'ennesimo flop.

Citazione di: Warp il 29 Mag 2015, 15:46
dal video abbiamo capito che ha il cross lungo buono e una discreta velocità, ma visto che dovrebbe fare il difensore, sa difende?

non ti sembra di pretendere troppo?   :s

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: robylele il 29 Mag 2015, 17:40
non ti sembra di pretendere troppo?   :s

:=))

A me questi video di youtube mi fanno morire dal ridere.

Questo lo prendiamo per la difesa? giusto?  La sua ragione di vita da difensore dovrebbe essere quella di non far segnare gli avversari, almeno questo prevede il gioco del calcio finora per il ruolo del difensore; quindi prima cosa vorrei uno che non mi fa due/tre cappelle a partita come difensore, poi che sappia crossare come Candreva o che è più veloce di Felipe a me fa piacere, magari Pioli gli cambia ruolo, ma a quel punto ce serve un altro difensore che assolve al compito primario del difensore.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io lo vidi giocare un anno e mezzo fa contro il Real Madrid Castilla di Rozzi e onestamente non mi fece una grande impressione, nonostante giocasse nella serie cadetta e non ci fossero tra i 22 in campo dei giocatori di talento.
Non capisco dove sia la necessità di prendere un altro terzino destro, quando ce ne abbiamo già 4 su quella fascia e questo qui nella migliore delle ipotesi andrà a fare il vice di Basta(forse cercano l'abbinamento cromatico sulla fascia destra per confondere gli avversari), non stai prendendo Dani Alves(anche lui in scadenza) che ti fa fare il salto di qualità.
E' giusto che facciano come meglio credono, però con la limitazione delle rose a 25 giocatori, già ne hai prese 3 di scommesse, inoltre ti ritrovi sul groppone 5 terzini destri, non ci venissero poi a raccontare la caxxata del "dobbiamo sfoltire prima di acquistare", perché poi la gente s'incaxxa e giustamente. Sappiatelo. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 29 Mag 2015, 17:25
Se non è parente de Mazinho è evidente che sia na pippa acclamata.

Varenne, il cavallo, era pure figlio di Mazinho.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
A me questi video di youtube mi fanno morire dal ridere.

Questo lo prendiamo per la difesa? giusto?  La sua ragione di vita da difensore dovrebbe essere quella di non far segnare gli avversari, almeno questo prevede il gioco del calcio finora per il ruolo del difensore; quindi prima cosa vorrei uno che non mi fa due/tre cappelle a partita come difensore

la pensi come Massimo Piscedda, anche lui ha la pretesa che un difensore sia in grado anche di difendere. Io dico boh..   :|

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
ma benvenuto de che?? a meno che non l' hai invitato a cena :p...ufficialità zero, benvenuto de che...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Ma viene pure Spongebob? Sono inseparabili...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Mag 2015, 09:50
Ma viene pure Spongebob? Sono inseparabili...

Tra l'altro Patric è il più fesso della banda... :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Beh, lotito sembra mister Crab sputato "i miei soldiniii!!", ci siamo, dai. Ma plancton chi è, brunoconti? :)

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
a me pare il sostituto di Pereirinha? o no? i dubbi sul ruolo sembrano gli stessi che hanno accompagnato il nostro caro Brunetto.
Se così fosse, con tutto il rispetto, francamente credo che ci andremo a guadagnare...credo eh...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: inmentesolote il 30 Mag 2015, 11:47
a me pare il sostituto di Pereirinha? o no? i dubbi sul ruolo sembrano gli stessi che hanno accompagnato il nostro caro Brunetto.
Se così fosse, con tutto il rispetto, francamente credo che ci andremo a guadagnare...credo eh...

sicuramente,credo  di si,come potrebbe stupirci in positivo,visto che se non sbaglio è circa 2 anni che viene seguito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Non ha senso che un qualsiasi calciatore venga preso "al posto" di Pereirinha.
Cioè verebbe a fare l'esubero?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Magnopèl il 30 Mag 2015, 12:01
non possiamo dirlo prima, dipende da lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Quest'anno abbiamo avuto solo 2 competizioni, Pere secondo te (visto che tecnicamente è abbastanza valido) se avesse avuto una tenuta fisica nella norma non ce l'avrebbe potuta dare una mano? Secondo me sì, come Ederson.
Questi sono calciatori che praticamente non esistono nella rosa e a noi servono anche valide alternative, in salute, a basso costo. Imho.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
non credo,premesso che non lo conosco,diciamo che se la società lo ha seguito per cosi lungo tempo,si ritiene che un  profilo giovane in più ruoli sia quello che cercava la società,io rimango convinto della sua possibile duttilità.opinione personalissima

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sostituirà Cavanda, che anche quest'anno si è beccato 2 o 3 punizioni per motivi disciplinari.

Poichè il livello è simile a quello di Pedro, se venderemo il belga a 2-3M ci avremo solo che guadagnato.

Discussione precedente - Discussione successiva