Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2019, 09:35
Io ho detto una cosa molto precisa, non che Patric è una pippa tecnicamente. Basta riguardarsi le partite. Non ha mai avuto il coraggio, nelle fasi che ho descritto (quindi non quando l'azione è già impostata e siamo nella metà campo avversaria) di costruire l'azione ma ha sempre cercato il passaggio sicuro all'indietro, che è il contrario di quanto detto da "e tu chi dovresti da esse" Farris. Semplicemente non aveva il coraggio, è comprensibile. Aggiungo, quando ha giocato da centrale, perché da quinto parte già molto alto e spesso già nella metà campo avversaria.
asteN, mai stato prevenuto su Patric, le tue accuse sono gratuite, mentre Caicedo si, lo odio cordialmente (non lui, come ho spiegato mille volte).
Parla nello specifico di quello che ho detto, guardati le partite e prova che sono in errore invece di postare, perdonami, a cazzo. Io me lo studio, perché è pretestuoso? Non posso? Pretestuoso de che?
In amicizia eh 
Perdonami Tarà, rileggi bene cosa ti ho scritto, che sto giro la risposta a caxxo l'hai data te e sei andato in "puzza" senza argomenti concreti

Comunque ho capito meglio quello che intendi, ma a sto giro mi permetto proprio di entrare nello specifico ed asserire, con buona certezza che Patric
1- la palla l'ha sempre giocata dove andava giocata, senza mai avere remore di alcun tipo
2- il passaggetto non è roba sua, da mai (infatti proprio la sua sicurezza nei suoi mezzi ha fatto spesso smadonnare i detrattori)
3- le sue pecche sono state sempre la sua irruenza tattica, per me dovute alla voglia costante di riscatto verso fischi e sbeffeggiamenti.
Fosse stato timoroso nel proporsi ed aver paura della giocata, avrebbe fatto la fine di Wally.
Detto questo, i nostri rimangono occhi da tifosi e non addetti ai lavori, quindi sempre e solo commenti pretestuosi.
Ps.ovviamente sempre e solo in amicizia, se chiacchiera, anche (e spesso nel mio caso) per dar fiato alle trombe