Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 206
Patric lo puoi tenere solo per fare il quarto centrale di difesa ma, a quel punto, non gli daresti mai lo stipendio che ti chiede il giocatore.

Sta dando il meglio di sé, per quel che può, per trovarsi il prossimo contratto altrove.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: sorazio il 15 Feb 2022, 15:46
ma per quale motivo la nord ce l'ha con patrizietto?
perché sono merdacce romaniste.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Secondo me anche oggi il suo lo ha fatto. Mi piacerebbe vederlo al posto di Luis Felipe quando rientra Acerbi.

AlexLaziale

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: richard il 21 Feb 2022, 10:29
perché sono merdacce romaniste.
È normale dare delle merde romaniste a chi frequenta la nord?
Su un forum della Lazio?
Vergognati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: AlexLaziale il 25 Feb 2022, 00:22
È normale dare delle merde romaniste a chi frequenta la nord?
Su un forum della Lazio?
Vergognati
No, no a chi frequenta la nord. A chi fischia i giocatori della Lazio, si'. E' doveroso

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
meno male che a giugno vai via, grazie di tutto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ha sbagliato un rinvio, sembra chissa' che ha fatto

'sto accanimento contro certi giocatori non lo capisco proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Nettamente meglio di come ha giocato con l'Udinese, con il Porto, e tante altre partite dove si è preso ingiustamente i complimenti. L'errore in uscita è comune nel calcio di oggi (e se vogliamo dirla tutta, sbagliano Radu e Luis a non dargli l'appoggio).
La serata meno indicata per dargli contro, imho. La prestazione è stata assolutamente sufficiente.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Anche lui ho finito gli aggettivi........purtroppo sembra incredibile ma Sarri ci credo in questo ragazzo........io invece comincio a credere meno al mister

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Emanuele il 27 Feb 2022, 22:52
mah
ha sbagliato un rinvio, sembra chissa' che ha fatto

'sto accanimento contro certi giocatori non lo capisco proprio

Ma infatti. Più che accanimento, si chiama pregiudizio.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Nelle ultime partite è stato uno dei migliori . Le colpe sono su Hysaj degli ultimi gol presi

Contenuto sponsorizzato

car

*
Lazionetter
* 837
Colpa o non colpa per oggi,è uno di quelli da non rinnovare se si vuole alzare il livello tecnico della difesa.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: syrinx il 27 Feb 2022, 23:54
Ma infatti. Più che accanimento, si chiama pregiudizio.

Diciamo che c'è una stragrande maggioranza di gente qui dentro e fuori che sorprendentemente ma anche semplicemente non capisce una sega di calcio, sa solo attaccare il bersaglio più esposto anche oltre la soglia del ridicolo.

È lo specchio di quello che c'è anche fuori dal forum.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Colpa o non colpa per oggi,è uno di quelli da non rinnovare se si vuole alzare il livello tecnico della difesa.

su questo si può concordare (anche se io credo vadano prima migliorati i titolari e lui non lo è)
ma dargli addosso oggi a me fa strano, sbaglia su quel giro palla (ma nessuno lo ha aiutato),
ma la scelta del giro palla non è la sua, io non amo st'idea in generale, secondo me il rischio vale poche volte la candela, però se i giocatori lo fanno è perchè i mister glielo chiedono, e comunque fino a quell'errore era stato al limite della perfezione, tant'è che anche grazie a lui al napoli avevamo concesso un tiro da fuori e poco altro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Anche per me ha fatto un partitone. Purtroppo però l'erroraccio c'è stato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Giudicare negativamente la partita di ieri di Patric vuol dire non capire assolutamente una sega del giuoco del calcio.

Ed è normale che il tifoso medio che lo giudicava manco bbono per la C, giudichi negativamente la prestazione di ieri per il motivo di cui sopra.

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
L'ho seguito per un po' in partita, sempre concentrato e pronto a raddoppiare, sempre a fare i movimenti in avanti come vuole Sarri, mai timoroso nel palleggio al contrario di altri, nei suoi limiti da difensore partita da 7

Forse con Acerbi non si integra benissimo, ma non è colpa sua, entrambi tendono a guidare la difesa

Sledgehammer

Visitatore
il prossimo anno come panchinaro ci starebbe più che bene

Discussione precedente - Discussione successiva