Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3720 il: 15 Lug 2022, 18:03 »
Per me ha fatto 3-4 mesi di discreto/buon livello.

Alternativa che ci sta avere in rosa, assolutamente.

Come titolare (o co-titolare, stessa cosa) a me mette un terrore assurdo.

Tra il peggior Acerbi e il miglior Patric mi prendo sempre il primo.

(Poi ci sono diversi motivi perché Acerbi debba andare via ecc, questo è un altro discorso).

Offline robylele

33781
« Risposta #3721 il: 15 Lug 2022, 18:09 »
Secondo me hanno giocato ad un livello simile, solo che per il primo si e` trattato di una brutta stagione, per il secondo e` stata una delle stagioni migliori...

rispetto il tuo punto di vista, ma premesso che Acerbi é un calciatore più forte di Patric a livello difensivo e come carriera, a me la stagione di Acerbi é sembrata da 4, quella di Patric perlomeno da 6,5.
« Risposta #3722 il: 15 Lug 2022, 21:08 »
In continuo miglioramento . Da diversi anni, non solo nell'ultima stagione.  Significa che è un grande professionista, anche considerando lo scetticismo che ancora oggi suscita in parte della tifoseria.  I
« Risposta #3723 il: 16 Lug 2022, 05:23 »
rispetto il tuo punto di vista, ma premesso che Acerbi é un calciatore più forte di Patric a livello difensivo e come carriera, a me la stagione di Acerbi é sembrata da 4, quella di Patric perlomeno da 6,5.
il problema è che tutti noi  io per primo, se vediamo sms giocare, una partita, come il miglior akak che abbiamo visto in questi anni gli diamo 5 al miglior akak diamo 7.  ;)

Offline robylele

33781
« Risposta #3724 il: 16 Lug 2022, 08:53 »
il problema è che tutti noi  io per primo, se vediamo sms giocare, una partita, come il miglior akak che abbiamo visto in questi anni gli diamo 5 al miglior akak diamo 7.  ;)

almeno da questo punto di vista non credo di avere problemi. Secondo me la stagione di Patric é stata da 6,5 pieno e quella di Acerbi da 4.
Il parallelo con SMS e Akak non rende giustizia allo spagnolo e premia oltremodo non tanto l'Acerbi dei primi anni alla Lazio o quello del Sassuolo ma l'Acerbi dell'ultima stagione.

Offline mr_steed

*
3827
« Risposta #3725 il: 31 Lug 2022, 16:03 »