Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Ranxerox il 22 Ago 2022, 16:30
Certo che sono valutazioni.
E quindi sono soggettive perché ognuno vede (o non vede) quello che vuole.
Io c'ho sempre visto uno che in serie A ci poteva stare quindi ora non sono per nulla sorpreso. Credo sia semplicemente il risultato di un ottimo percorso professionale di un ragazzo serio, determinato e che si è applicato tantissimo.
Però, alla fine della fiera, parla il campo e se uno, dopo una crescita importante, gioca venti partite da difensore di livello, gli si può dire che è diventato un difensore di livello.
Non è che siccome all'inizio ha stentato, stenterà per sempre o deve  portare per sempre attaccata sulla schiena la pecetta di scarsone.
Farà degli errori?
Si, ma perché li fanno tutti i difensori.
Da Tomori a scendere.
Lui magari ne farà qualcuno in più (perché non è Tomori) ma è possibile che nella maggior parte dei casi le prestazioni saranno comunque sempre molto efficaci e positive.
E se Casale non gli toglierà il posto vorrà dire che è diventato un titolare per la serie A, che vale dai 15 milioni in su. Non è che Sarri è un masochista.

va detto che al momento le alternative sono Casale, che e' arrivato dopo e si e' anche infortunato inizialmente, e Gila, che giocava in serie C spagnola.

Percio' io spero che a Settembre, Patric giochi solo l'EL.

Io ripeto giudico le due partite che ho visto, e non ha fatto una partita monumentale. Tutto qua.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: tommasino il 22 Ago 2022, 15:07
Anche se il pirotecnico no look col napoli non rientra temporalmente negli ultimi 6/7 mesi.

Infatti, e in quella partita giocó  pure da terzino  :=))

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Inzaghino87 il 22 Ago 2022, 16:36
va detto che al momento le alternative sono Casale, che e' arrivato dopo e si e' anche infortunato inizialmente, e Gila, che giocava in serie C spagnola.

Percio' io spero che a Settembre, Patric giochi solo l'EL.

Io ripeto giudico le due partite che ho visto, e non ha fatto una partita monumentale. Tutto qua.

Se le due partite che ha disputato Patric le avesse fatte Casale sono sicuro che molti avrebbero esultato per aver finalmente trovato il centrale difensivo che metteva in panchina er poro Patric.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Patric è stato il migliore in difesa nelle prime due partite. Per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: fiDelio il 22 Ago 2022, 19:18
Se le due partite che ha disputato Patric le avesse fatte Casale sono sicuro che molti avrebbero esultato per aver finalmente trovato il centrale difensivo che metteva in panchina er poro Patric.

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
due partite perfette! se continua così per me può fare sempre il titolare!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Due partite con zero goal su azione e praticamente nessun tiro in porta del Torino.

Io credo che ci facciamo problemi che non esistono. Casale e Gila sembrano die ottimi giocatori e troveranno spazio.
Se poi si dimostreranno migliori di Patric diventeranno titolari e avremo la certezza di avere un ricambio di livello (Patric).

Sarri sceglierà i più in forma e quelli che meglio avranno appreso i meccanismi difensivi. Ad oggi mi sembra logico giochi Patric.
La Lazio di quest'anno opera secondo una logica ben precisa sia in fase di mercato che a livello tecnico tattico. Non capisco le perplessità di molti sinceramente.
Io sono fiducioso che faremo un ottimo campionato.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Speriamo non faccia errori nelle prossime sennò pensa qui cosa si potrà dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Che Patric sarebbe stato titolare all'inizio era per me molto evidente. E finché la difesa darà garanzie sarà così.
Vediamo come vanno contro una coppia forte come Lukaku Lautaro (e ci metto Correa e Dzeko).
Casale lo vedremo forse dopo Gila credo. Ci sarà spazio per tutti, ma se la difesa trova un suo assetto la toccherei il meno possibile.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Altro giocatore, carriera allungata e migliorata

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
È tecnico e pulito ma una cosa che mi piace tanto è quando prende e spazza senza pensarci troppo.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Non può fare il titolare in una squadra che punta al quarto posto. Statece.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
E che je voi di?
Si è preso la titolarità sul campo.
Evoluzione clamorosa.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
È diventato un leader

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Saymyname il 26 Ago 2022, 23:21
E che je voi di?

Quando Patric smetterà col calcio o semplicemente lascerà la Lazio gli si dovrebbe dedicare uno striscione con questa frase.
Veramente, che je voi di a Patric ?

Discussione precedente - Discussione successiva